Midral Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 penso sia una delle migliori guide ''non scopiazzate'' scritte qui complimenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
flo04 Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 Rieccomi, un altra domanda, per quale motivo dopo ogni volta che uso ML tornando a usare Win7 trovo l'orologio di sistema modificato ? Mi tocca riavviare Windows per sincronizzare di nuovo l'orario con l'ora internet. Grazie in anticipo per la risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 Rieccomi, un altra domanda, per quale motivo dopo ogni volta che uso ML tornando a usare Win7 trovo l'orologio di sistema modificato ? Mi tocca riavviare Windows per sincronizzare di nuovo l'orario con l'ora internet. Grazie in anticipo per la risposta. http://www.insanelymac.com/forum/topic/220946-come-sincronizzare-lorario-fra-osx-e-windows/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
fazz97 Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 ottimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts