Alex//3oo1 Posted June 11, 2011 Share Posted June 11, 2011 e sembra non essere in vista http://www.insanelymac.com/forum/index.php...p;#entry1695754 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted June 11, 2011 Share Posted June 11, 2011 Se ho capito bene arriverà una distro di Lion v0ltr0n. Project v0ltr0n aims to simplify Mac OS X Lion installation on PCs Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
magnifico Posted June 11, 2011 Share Posted June 11, 2011 e sembra non essere in vistahttp://www.insanelymac.com/forum/index.php...p;#entry1695754 Azz ..la scarico subito ...la tua 470 la vede senza problema ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted June 11, 2011 Share Posted June 11, 2011 Ragazzi ma AIRDROP dove sta? in questa versione io non lo vedo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxetto Posted June 11, 2011 Share Posted June 11, 2011 Ragazzi ma AIRDROP dove sta? in questa versione io non lo vedo... Airdrop dovrebbe essere lì dove c'è Tutti i miei documenti, ecc ma probabilente non c'è ancora o lo dovremmo attivare con l'Xcode o scaricare un software dal Mac AppStore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 11, 2011 Share Posted June 11, 2011 Azz ..la scarico subito ...la tua 470 la vede senza problema ? si si certo,come per snow Ragazzi ma AIRDROP dove sta? in questa versione io non lo vedo... AirDrop viene considerata una chicca si farà attendere Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted June 12, 2011 Share Posted June 12, 2011 Ragazzi ma voi credete che questa sia la gold master??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 12, 2011 Share Posted June 12, 2011 assolutamente NO Link to comment Share on other sites More sharing options...
magnifico Posted June 12, 2011 Share Posted June 12, 2011 assolutamente NO Condivido in pieno.. Ci manca poco..spero solo che tutto funzioni anche con il raid software Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauriziopasotti Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Ragazzi da un paio di giorni e' apparso un nuovo aggiornamento di Lion Dp4 da "softwareUpdate" installato (più di 900mb) e l'unico problema il solito AppleHda.kext che deve essere reinstallato..... ..... meno problemi che un aggiornamento software di window........ ciao Maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiox89 Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Grazie per l'info, corro ad aggiornare Edit: tutto perfetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxetto Posted June 17, 2011 Share Posted June 17, 2011 Ragazzi da un paio di giorni e' apparso un nuovo aggiornamento di Lion Dp4 da "softwareUpdate"installato (più di 900mb) e l'unico problema il solito AppleHda.kext che deve essere reinstallato..... ..... meno problemi che un aggiornamento software di window........ ciao Maurizio Come sempre sei il 1° in italia Io aggiorno domani Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauriziopasotti Posted June 18, 2011 Share Posted June 18, 2011 Come sempre sei il 1° in italia ot: non sono io il n°1...... é TUTTO il forum il N°1. Maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
magnifico Posted June 18, 2011 Share Posted June 18, 2011 Sto applehda snerva di brutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxetto Posted June 18, 2011 Share Posted June 18, 2011 ot: non sono io il n°1...... é TUTTO il forum il N°1. Maurizio Ok, Bug riscontrati?? Nuove funzioni? Airdrop è arrivato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted June 19, 2011 Share Posted June 19, 2011 Installato l'aggiornmento pure io. Tutto ok al riavvio ps L'unica cosa è che non crea come al solito la cache e quindi ricarica i kext ad ogni riavvio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiox89 Posted June 19, 2011 Share Posted June 19, 2011 Aggiornato anche io l'altro giorno, tutto ok. morfy, provato così? sudo kextcache -v 1 -a i386 -a x86_64 -m /System/Library/Caches/com.apple.kext.caches/Startup/Extensions.mkext /System/Library/Extensions Ringrazio Maxetto per la dritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
pipposanta Posted June 20, 2011 Share Posted June 20, 2011 ciao a tutti, qualcuno e' riuscito a far andare l'ati 4830 (io ho la versione sapphire) con lion per la precisione con la dp4? io ho provato in tutti i modi... la risoluzione e' ok ma il qe/ci non si abilita. Se qualcuno fosse cosi' gentile da illustrarmi come fare gli sarei molto grato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
buridda Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 ragazzi ho googlato ma non ho trovato niente sapete se posso mettere lion sul mio vecchio ma ancora galoppante ( ) eeePC 901 per caso? se si.. e' reattivo? qualche guida che potrei seguire? grazie in anticipo a todos.. bye! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiox89 Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 Credo di no..forse sarebbe troppo pesante.. Comunque da pochi giorni è disponibile il kernel per atom ma non so se è funzionante solo su atom a 64bit, il tuo dovrebbe essere a 32 Link to comment Share on other sites More sharing options...
buridda Posted September 17, 2011 Share Posted September 17, 2011 si confermo io giro a 32.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiox89 Posted September 17, 2011 Share Posted September 17, 2011 Nawcom ha rilasciato un kernel per atom (10.7.1), puoi fare una prova Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 Inizio a pensare che sarà quasi obbligatorio equipaggiare i nostri hack di una forma (USB o partizione apposita) della Recovery HD.. --> http://support.apple.com/kb/DL1433 Cercando informazioni in rete sembra che stia diventando quasi una cosa primaria sui veri Mac per le operazioni di manutenzione. http://www.melamorsicata.it/mela/2011/08/0...oblemi-di-lion/ Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts