Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti,

ho seguito alla lettera la guida di buoo per l'installazione di snow leopard, quella semplificata, ho aggiornato alla 10.6.6, e fin qui tutto bene, almeno in apparenza.

nella seconda partizione ho installato window xp.

Quando riavvio il pc, windows parte automaticamente senza che parta chameleon, quindi senza darmi la possibilità di scegliere con quale sistema operativo partire. Qualcuno ha qualche suggerimento per ovviare a questo problema?

in secondo luogo qualcuno saprebbe indicarmi i driver AHCI per win xp? grazie in anticipo

ok, chameleon lo reinstallo dal cd di boot? o dovrei scaricarlo, masterizzarlo e reinstallarlo?

Un problema che ho constatato è che quando snow leopard va in sleep non si riprende più, sono costretto a riavviare dal tasto reset. c'è un modo per ovviare a ciò?

ok, chameleon lo reinstallo dal cd di boot? o dovrei scaricarlo, masterizzarlo e reinstallarlo?

Un problema che ho constatato è che quando snow leopard va in sleep non si riprende più, sono costretto a riavviare dal tasto reset. c'è un modo per ovviare a ciò?

Dai, la prima domanda le FAQ e la seconda ci sono 99999999999999999999999999999999 topic sull'argomento

• Create New...