Jack Layne Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 ciao ragazzi ho installato mac sul processore intel.solo che la scheda video(ati randeon 9600)non funge benissimo.quando apro un vlc per vedere un film o un video se lo ingrandisco l'immagine va a rellentatore.si puo' fare qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 questo perche devi istallare i driver ci sono gia un sacco di discussioni a riguardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack Layne Posted August 11, 2006 Author Share Posted August 11, 2006 ah si ok.pero' non sono riuscito a trovare una discussione per la 9600.tu sai dove trovare i drivers che io non l'ho trovati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesare Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 dai una occhiata qui: http://omni.starchaser.org/callisto/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts