fwood Posted September 4, 2011 Author Share Posted September 4, 2011 non molto. ho cercato solo di riunire le domande più frequenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fwood Posted November 2, 2011 Author Share Posted November 2, 2011 un'ultima considerazione. In teoria si potrebbe usare una scheda video con firmware per mac anche su un hackintosh. Ripeto..teoricamente si potrebbe far cosi . Innestare sulla scheda madre la scheda pcie-graphic per mac + una scheda video pci . Nel bios impostare come priorità la scheda video pci invece della pcie-graphic,,,ammesso che il bios disponga di tale funzione ( ave a te o Gigabyte ). In teoria il bios si avvierebbe tramite la scheda video pci e farebbe partire il tutto, poi , dopo, l'osx dovrebbe riconoscere la scheda video pciExpress per mac ed ignorare quella pci . Mai provata una cosa cosi...e comunque è abbastanza antiecomonico ....a meno che non si trovi una vecchia scheda video per mac a buon mercato, ma in questo caso diventerebbe inutile dal punto di vista delle prestazioni. E poi ripeto ancora...è solo una teoria, magari il bios del pc si blocca con una scheda efi innestata..e comunque non è detto che le prestazioni di una scheda mac pienamente riconosciuta (magari recente) siano superiori a quelle di una schede video per pc fatta riconoscere tramite i metodi di cui sopra! ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
F995 Posted January 8, 2012 Share Posted January 8, 2012 Ottima guida...Grazie! mi ha chiarito molte cose. solo la sezione di come si aggiorna il boot loadrer non è molto approfondita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fwood Posted February 22, 2012 Author Share Posted February 22, 2012 ..l'aggiornamento del boot loader è la cosa piu banale, installi ed hai aggiornato il precedente ( da fare sempre prima il backup di extra) Link to comment Share on other sites More sharing options...
E-Star Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 Salve a tutti... Ho letto attentamente la guida, quando sono arrivato ad un punto però, mi è venuto il magone... La GeForce GTX460 non è compatibile con Apple... E io ho proprio questa scheda video... E' un bel pò che sto cercando di installare un OSX sul mio PC (ASUS P5Q Deluxe + Intel Core 2 Quad 9550) senza risultati... E' ovvio e ora comprendo che il problema è proprio la GTX460... Sapete se il problema è aggirabile??? O dovrò rinunciare all'installazione di OSX sul mio PC? Ciao e Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 Per far partire l'installazione devi scrivere al boot : -v npci=0x2000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
E-Star Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 ma il Kext per la GTX460 esiste poi? Voglio dire... Riesco poi a sfruttare la risoluzione ideale del monitor (1920x1080)??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 Non ti serve nessun kext Installi l'ultimo boot di Chameleon In org.chameleon.Boot. Plist aggiungi il flag npci=0x2000 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
grillaccio Posted February 18, 2013 Share Posted February 18, 2013 Ciao Fabio71 posso installare sno leopard 10.6.7 ed usare la stessa cartella extra che mi funziona su mountain lion? il procedimento è uguale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts