Jump to content

[Guida] Snow Leopard su Asus P5Q Series

buoo
 Share

1,290 posts in this topic

Recommended Posts

Allora, l'unica cosa che rieso ad installare, è una distro del 10.6 di Hazard, in cui è presente anche la combo update della 10.6.2

L'installazione parte con -x cpus=1 e va a buon termine, tuttavia al riavvio ho un KP.

Ho provato ad inserire nella directory principale da windows, il file DSDT.aml estratto dallo zip della prima pagina relativo alla mia scheda madre.

Ottengo un KP che allego.

Che fare?

post-787176-1316205788_thumb.jpg

Ciao a tutti, allora, sono riuscito ad installare la 10.6.6i di Hazard.

Mi pare evidente a questo punto, che quantomeno le due copie di Snow retail che ho masterizzato, presentano qualche difetto.

Sto cercando di procurarmene una versione originale per fare la prova definitiva...

Nel frattempo vi chiedo: posso aggiornare questa versione all'ultima 10.6.8 o rovino tutto?

Ho provato scaricando la versione combo dal sito Apple ma poi ho dovuto reinstallare tutto, vorrei sapere se la cosa sia possibile o meno.

Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.

Estoy de acuerdo, installa da dmg.

Non per mancare di rispetto a Mandro71, cmq i p.ti salienti sono:

1) Formatta il il disco fisso intero o partizione del disco dove vuoi installare (Mac OS esteso Journaled opzione GUID)

2) Aprendo il dvd oppure dmg fai dal menu finder vai alla cartella e metti questo percorso:

/Mac OS X Install DVD/System/Installation/Packages/

3) Trova OSInstall.mpkg e facci doppio clic sopra, seleziona a piacimento quello che vuoi installare

4) Installa il combo 10.6.8 sul disco di Snow Leopard

5) Installa Chameleon rc5 e copia la cartella Extra nella root del disco (dove hai installato Snow Leopard)

Intanto vi ringrazio!!!

Dunque, delle due immagini che ho masterizzato, preciso che sullo sfondo si vede comunque il simbolo di Hazard (il so che sto usando è il 10.6.6i di Hazard) da entrambi i dischi mi dice che non può installare perchè non trova i dati da installare, forse li ho masterizzati entrambi male.

L'immagine che avevo "masterizzato" su una chiavetta USB da 8Gb presenta nella schermata principale dove c'è l'icona "Installazione Mac OS X" un'icona supplementare, con sfondo bianco ed un lucchetto, intitolata boot.efi

Share

• Create New...