massi1978 Posted August 8, 2011 Share Posted August 8, 2011 Questo e il mio. lo stop a me per il momento non si parla perche a me non funziona e poi non mi va nemeno in stop il pc, solo lo schermo per ora va in stop. EXTRA Lion extra.zip qualche consiglio per me?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristano Posted August 8, 2011 Share Posted August 8, 2011 qualche consiglio per me?? ciao massi stiamo lavorando anzi sta lavorando ifabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
massi1978 Posted August 8, 2011 Share Posted August 8, 2011 ciao massi stiamo lavorando anzi sta lavorando ifabio ottimo grazie mille!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheSerpico89 Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 Ciao buoo, innanzi tutto complimenti per la guida, ottima e semplicissima!! Funziona tutto a meraviglia, l' unica cosa che non va è l' audio. Il mio hardware è in firma, potresti aiutarmi per favore? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
massi1978 Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 Ciao buoo, innanzi tutto complimenti per la guida, ottima e semplicissima!! Funziona tutto a meraviglia, l' unica cosa che non va è l' audio. Il mio hardware è in firma, potresti aiutarmi per favore? Grazie! inserisci appleHDA.kext in system/libreria/extensions, ripara i permessi e riavvia AppleHDA.kext.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheSerpico89 Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 inserisci appleHDA.kext in system/libreria/extensions, ripara i permessi e riavvia Attached File(s) AppleHDA.kext.zip ( 1.73MB ) Ho provato ma purtroppo non funziona ancora.... Ma per trovare il percorso S/L/E ho bisogno di un utility particolare? Io ho scritto direttamente exensions sul cerca nella barra in alto sono entrato nella cartella e ho incollato il kext che mi hai inviato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 Ho provato ma purtroppo non funziona ancora.... Ma per trovare il percorso S/L/E ho bisogno di un utility particolare? Io ho scritto direttamente exensions sul cerca nella barra in alto sono entrato nella cartella e ho incollato il kext che mi hai inviato.. Hai seguito quello indicato da massi1978 riparato i permessi da utility disco e riavviato Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheSerpico89 Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 Hai seguito quello indicato da massi1978 riparato i permessi da utility disco e riavviato Si ho fatto ho fatto come mi ha detto massi1978 ma purtroppo non funziona, ho inoltre provato ad installare i voodoohda kext insieme al voodooprefpane ma niente da fare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 Si ho fatto ho fatto come mi ha detto massi1978 ma purtroppo non funziona, ho inoltre provato ad installare i voodoohda kext insieme al voodooprefpane ma niente da fare! Cosa hai installato snow leopard Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheSerpico89 Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 Cosa hai installato snow leopard No ora ho lion però l' audio non funzionava neanche prima quando avevo installato SL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 No ora ho lion però l' audio non funzionava neanche prima quando avevo installato SL Mi puoi passare IoReg e il tuo dsdt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristano Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 No ora ho lion però l' audio non funzionava neanche prima quando avevo installato SL usa kexts wizard per installare il kext o pure kext helper b7. ciao ifabiohai visto qualche soluzione per il mio problema? Porta Pazienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
massi1978 Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 ciao ifabio hai visto qualche soluzione per il mio problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 ciao ifabiohai visto qualche soluzione per il mio problema? scusami ma non ricordo bene il tuo problema vado indietro a rileggere di qualche post Link to comment Share on other sites More sharing options...
massi1978 Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 scusami ma non ricordo bene il tuo problema vado indietro a rileggere di qualche post grazie ifabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 grazie ifabio Il problema era lo spegnimento stai usando Lion giusto in extra che kext hai usi dsdt Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheSerpico89 Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 Mi puoi passare IoReg e il tuo dsdt Non so come si fa, potresti dirmi come faccio a trovare IoReg e dsdt? usa kexts wizard per installare il kext o pure kext helper b7. Già ho provato ma niente da fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
copil Posted August 10, 2011 Share Posted August 10, 2011 Non so come si fa, potresti dirmi come faccio a trovare IoReg e dsdt? ioreg http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=221122 dsdt http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=220964 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheSerpico89 Posted August 10, 2011 Share Posted August 10, 2011 Grazie mille, ho risolto installando il voodooHDA giusto per la mia scheda audio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
copil Posted August 10, 2011 Share Posted August 10, 2011 Si ma non è completo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheSerpico89 Posted August 10, 2011 Share Posted August 10, 2011 Si ma non è completo. Che significa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
copil Posted August 10, 2011 Share Posted August 10, 2011 Hai tutti gli output, l'uscita digitale, il microfono, funzionano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
massi1978 Posted August 10, 2011 Share Posted August 10, 2011 Il problema era lo spegnimento stai usando Lion giusto in extra che kext hai usi dsdt si uso lion, la cartella extra e' disponibile per il download qualche post piu' indietro cosi vedi bene anche il mio dsdt Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheSerpico89 Posted August 10, 2011 Share Posted August 10, 2011 Hai tutti gli output, l'uscita digitale, il microfono, funzionano? Si funziona tutto correttamente per fortuna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted August 10, 2011 Share Posted August 10, 2011 si uso lion, la cartella extra e' disponibile per il download qualche post piu' indietro cosi vedi bene anche il mio dsdt Ciao Massi1978 puoi passarmi IoReg F.A.Q Anche informazioni hardware sul tuo sistema (LsPCI) F.A.Q Cosi provo se posso risolvere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts