Jump to content

[Guida] Snow Leopard su Asus P5Q Series

buoo
 Share

1,290 posts in this topic

Recommended Posts

Scusa davvero ma nn ho trovato nel forum la sezione degli aiuti cmq il mio hdd è sata ed impostato su ahci [ho anche modificato nel regedit di win7 64bit la stringa per far leggere hdd in ahci]soltanto il mio lettore dvd è ide ... Dovrei comprarmene uno sata? Grazia mille e scusa ancora se sono off-topic ='(

Ho provato ad avviare con la iso del primo post, adesso mi vede la partizione di snow, se avvio normalmente carica all'infinito mentre se avvio con -v si blocca a questa scritta:

DSMOS gas arrived

** Device in slot: SLOT--1 **

buoo per il mio problema sai consigliarmi nulla?

Dai un occhiata qui http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=182535

Ho provato ad avviare con la iso del primo post, adesso mi vede la partizione di snow, se avvio normalmente carica all'infinito mentre se avvio con -v si blocca a questa scritta:

DSMOS gas arrived

** Device in slot: SLOT--1 **

E' la scheda video che ti crea questo problema, cerca in giro una soluzione, prova a ricordare come risolvesti l'altra volta.

Ok, va bene adesso? ;)

Ora va bene.

ragazzi scusate per l' assenza, ma finalmente ho installato leopardo delle nevi sul mio PC!!!!

SEI UN GRANDE BUOO!!!

l' unica cosa che mi rimane da fare è seguire la procedura per lo spegnimento che sta nelle prime pagine di questo topic, perchè anche io ho difficoltà nello spegnimento automatico.

P.S.: un consiglio a tutti i possessori della mobo ASUS P5Q SE2:

il pacchetto autoinstallante si trova alla 3a pagina di questo topic; quando entrate per la prima volta sulla scrivania installate il pacchetto autoinstallante, POI INSTALLATE I KEXT (con kext helper come da guida di buoo), POI RIPARATE I PERMESSI (con kext utility, come da guida di buoo), POI INSTALLATE IL COMBO UPDATE, POI INSERITE QUELLA DICITURA NEL TERMINALE ED INFINE RIAVVIATE. A me ha funzionato con questa piccola modifica nella procedura di buoo, anche perchè se riavviavo dopo aver installato il pacchetto autoinstallante e il combo update il pc rimaneva impalato alla schermata di avvio con la mela... GRAZIE 1000 A TUTTI!!!!!

oh-oh...

raga una problema: quando riavvio mi rimane impalato alla prima schermata (quella della mela) senza caricare il so.... che può essere?

Ehi ciao scusa ancora ma ho controllato in giro e le nostre schedre madri sono molto simili quindi credo tu mi possa aiutare dato che la p5ne non c'entra assolutamente nulla con la mia.Allora come mi hai consigliato tu ho comprato questa mattina il mio lettore dvd sata, l'ho collegato come letto nelle vostre guide nello slot 4 ovvero il più grande e l'hdd nel più piccolo e finalmente sono riuscito a bypassare il problema del stil lwait for root device ma adesso mi da questo errore che non riesco proprio a capire. Ho letto che un utente ha risolto tramite questo metodo che però non riesco bene a capire

"I fixed it,

booted using a live cd,

in tereminal typed fdisk /dev/sda

and then x -> for extra funtionality

and then f -> for fixing the partition table numbering,

thats it, when i again tried to install iAktos v7, the target erased and got installed"

io sto usando hazard cosa dovrei fare esattamente?? Grazie mille per la comprensione e per gli aiuti che mi stai fornendo ogni giorno =D

post-714387-1294675383_thumb.jpg

post-714387-1294675410_thumb.jpg

post-714387-1294675438_thumb.jpg

ragazzi scusate per l' assenza, ma finalmente ho installato leopardo delle nevi sul mio PC!!!!

SEI UN GRANDE BUOO!!!

l' unica cosa che mi rimane da fare è seguire la procedura per lo spegnimento che sta nelle prime pagine di questo topic, perchè anche io ho difficoltà nello spegnimento automatico.

P.S.: un consiglio a tutti i possessori della mobo ASUS P5Q SE2:

il pacchetto autoinstallante si trova alla 3a pagina di questo topic; quando entrate per la prima volta sulla scrivania installate il pacchetto autoinstallante, POI INSTALLATE I KEXT (con kext helper come da guida di buoo), POI RIPARATE I PERMESSI (con kext utility, come da guida di buoo), POI INSTALLATE IL COMBO UPDATE, POI INSERITE QUELLA DICITURA NEL TERMINALE ED INFINE RIAVVIATE. A me ha funzionato con questa piccola modifica nella procedura di buoo, anche perchè se riavviavo dopo aver installato il pacchetto autoinstallante e il combo update il pc rimaneva impalato alla schermata di avvio con la mela... GRAZIE 1000 A TUTTI!!!!!

oh-oh...

raga una problema: quando riavvio mi rimane impalato alla prima schermata (quella della mela) senza caricare il so.... che può essere?

Per eliminare il problema dello spegnimento avvia dando al boot DSDT=/Extra/a.aml stando attento a rispettare le lettere maiuscole.

Così facendo verrà caricato il DSDT originale della mobo. A questo punto estrai il DSDT originale con EVODSDT, premi su compile e me lo alleghi qui.

ciauuuu

buoo ti prego non mi abbandonare!!

per la mia scheda P5QC ho bisogno di kext specifici oppure vanno bene quelli di uno dei pack che hai postato? qualche consiglio?

help please! :D

MikePortnoy un metallaro come te non dovrebbe fare quella faccia! :D

Riesci a far partire l'installazione?

Per eliminare il problema dello spegnimento avvia dando al boot DSDT=/Extra/a.aml stando attento a rispettare le lettere maiuscole.

Così facendo verrà caricato il DSDT originale della mobo. A questo punto estrai il DSDT originale con EVODSDT, premi su compile e me lo alleghi qui.

ciauuuu

ciao buoo ecco il dsdt... spero vada bene... attendo tue notizie... grazie 1000 in anticipo!!!/Users/vincenzopapa/Desktop/dsdt.dsl

ma... l' ho allegato (se no mi puoi spiegare come si fa?)... sono una capra... lo so... :)

enzolino piazzalo nella cartella /Extra

Ciao buoo...

ti sto scrivendo dal mio Hackintosh, che si spegne e si riavvia perfettamente!!!! sei un campione, un grande!!!!!

altro che Assange di wikileaks!!!!!!!

grazie 1000 di tutto, sei veramente in gamba!!

P.S.: ho installato il leopard sull' hd sata da 80 gb che tenevo per provare... quindi se ora lo volessi insallare anche su quello da 500 gb devo fare lo stesso procedimento da te indicato nella guida, poi riavvio dando al boot DSDT=/Extra/a.aml e sostituisco il DSDT in Extra con quello che tu hai modificato, giusto?

grazie ancora Buoo!!!!

Share

• Create New...