Jump to content

[Guida] Snow Leopard su Asus P5Q Series

buoo
 Share

1,290 posts in this topic

Recommended Posts

Niente da fare ,l'unica cosa che non capisco rispetto alla tua guida è che io non ho nessun kext giallo al momento dellì'installazione ovvero entro nella cartella p5qdeluxe apro kexthelper e trascino dentro i 3 kext....

Comunque l'audio non va e nemmeno il tasto stop....devo provare altri kext per l'audio?mi puoi consigliare....grazie

Nyox se posso permettermi... ti posso chiedere se è stata selezionata l'uscita audio da usare, penso che tu stia usando delle casse esterne (ovviamente essendo un Hack)...io uso delle Logitech e sono dovuto andare in >Preferenze di Sistema > Suono- troverai al centro della finestra che si apre la scritta "Riproduci effetti audio mediante" apri la tendina e seleziona le casse che stai usando...dopo aver fatto questa procedura mi è partito l'audio (prima era muto) spero serva :D Buona Fortuna

Propio dal menù suono, in qualsiasi tendina oltre a non lasciarmi selezionare nulla volume ecc....non vi è alcuna periferica ....Boo!!!!Ho provato a installre i voodo Inzialmente hanno funzionato per poi al riavvio KP.Adesso riprovo a reistallare il tutto.

Problemino...

per necessità devo cambiare HD sul quale è installato Snow, con un altro più capiante.

Ho già fatto la clonazione della partizione con Carbon Copy Cloner.. e fin qui tutto ok... ho ripristinato la copia e ovviamente ho perso il chameleon, difatti devo partire con il il BootCD... una volta dentro Snow, installo il pacchetto relativo alla mia MB e riavvio (ho Snow 10.6.5), ma il chameleon non parte mi da errore all'avvio. Sulla guida c'è scritto di installare il pacchetto e poi installare l'update 10.5.4, ma io ce l'ho già installato... anzi.. ho già installato quello successivo!

che faccio mo?

Ho installato il Sistema Operativo e l' ho avviato attraverso il boot 132,stop.Adesso se non sbaglio dovrei installare uno dei pacchetti presenti in prima pagina e poi subito il combo update.Il problema è che non capisco quale dei pacchetti va bene per la mia scheda :)

grazie buoo provo appena posso :)

buoo ha funzionato! alla grande adesso in dual boot! (ho messo i 2 SO in 2 HD separati) Grazie

una cosa che notavo è che quando passo da mac a win l'orario di win torna indietro di 1ora... ho sistemato mettendo su mac il fusorario su portogallo. ma si riesce anche in un altro modo?

buoo ha funzionato! alla grande adesso in dual boot! (ho messo i 2 SO in 2 HD separati) Grazie

una cosa che notavo è che quando passo da mac a win l'orario di win torna indietro di 1ora... ho sistemato mettendo su mac il fusorario su portogallo. ma si riesce anche in un altro modo?

Per l'orario cerca nella F.A.Q.

Il mio HW è in firma :)

Una Ati x1950pro.La risoluzione,dopo l'avvio con il boot 132,è a 1024 o 1280,non ricordo bene.Dovrebbe essere a 1920x1080.Forse dipende dal fatto che è avviato da boot...boh :)

Bene per la scheda video ho trovato qualcosa http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=223631

Intanto Installa EvoDSDT, lancia l'applicazione e premi su EXtract DSDT, poi premi su CompileDSDT ed infine si aprirà una cartella con dentro due file.

Prendi questi due e passameli qui, ti preparo io il pacchetto.

Bene per la scheda video ho trovato qualcosa http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=223631

Intanto Installa EvoDSDT, lancia l'applicazione e premi su EXtract DSDT, poi premi su CompileDSDT ed infine si aprirà una cartella con dentro due file.

Prendi questi due e passameli qui, ti preparo io il pacchetto.

Come da richiesta ecco i due files :(

Servono per la creazione dell'archivio autoestraente?

Cmq ho per sbaglio installato l'update pack...E' la stessa cosa?

Grazie 1000

DSDT.rar

Come da richiesta ecco i due files ;)

Servono per la creazione dell'archivio autoestraente?

Cmq ho per sbaglio installato l'update pack...E' la stessa cosa?

Grazie 1000

Sono un attimino impegnato ...entro oggi è pronto!

Promesso :)

Ciao cicciuzzo :)

Il pacchetto è pronto. Completata l'installazione dovrebbe funzionare tutto eccetto la scheda video. Per farla funzionare puoi provare seguendo il link che ti ho proposto o seguendo qualche altra guida che puoi trovare su questo forum. Per qualsiasi problema inerente all'installazione di Snow puoi chiedere qui senza problemi. Problemi riguardanti attivamento della scheda video e/o cattivo funzionamento di questa vanno discussi nell'area principale della sezione italiana.

ciauuuu

P5QPL_VM_EPU.zip

Share

• Create New...