Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sino ad alcuni anni fa avevo come grande passione l'H Fi, poi, per questioni di tempo, ho potuto sempre meno dedicarmi a tale Hobby.

Tra di voi, chi ha tale passione?

Descrivete il vostro impianto Hi Fi (più vecchi sono più mi piacciono)

valgono anche gli HT moderni? :)

Vale tutto quello che suona con banda di frequenza da almeno 40 a 20.000 :)

mmm vale un lettore cd technics con mixer djx750 behringer e due monitor da studio attivi biamplificati behringer truth b 2031 a ??

se non vale questo ho 2 casse infinity passive e amplificatore valvolare 40watt + 40watt :P

Vale tutto.

Già il solo leggere i vari componenti mi diverte :P mi sta ritornando la vecchia passione ma se tiro fuori:

Preamplificatore Kenwood, crossover elettronico 3 vie autocostruito, per i bassi subwoofer amplificato Canton L200, per i medi 2 amplificatori NAD 120 in modalità mono da 270 W con Magneplanar Tympani1-D come diffusori, per gli acuti The Decca London Ribbon tweeter montati su cassa autocostruita e come amplificazione due Kenwood L7M mono da 170 W.

Se mi azzardo a metterlo in moto mia moglie e i vicini mi uccidono (640 W per canale in triamplificazione sono una cosa mostruosa)

Tutta roba tra il 1984 e il 1990

Bhè come postazione multimediale ho:

Ampli Harman Kardon AVR 135, Indiana line HC505 davanti e HC205 posteriori, Sub Pioneer nonmiricordoilmodello :P il tutto collegato a BD + TV 42 LG e Xbox360

:P

Bhè come postazione multimediale ho:

Ampli Harman Kardon AVR 135, Indiana line HC505 davanti e HC205 posteriori, Sub Pioneer nonmiricordoilmodello :P il tutto collegato a BD + TV 42 LG e Xbox360

:D

Indiana line ottimi diffusori con rapporto qualità/prezzo elevatissimo.

Harman Kardon non ha bisogno di presentazioni

• Create New...