Fabio1971 Posted December 9, 2012 Share Posted December 9, 2012 Aggiornamento Cuda 5.0.37 : http://www.nvidia.com/object/cuda-mac-driver.html Fabio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
claver Posted December 15, 2012 Share Posted December 15, 2012 Salve a tutti, sto cercando di far funzionare la mia NVidia GeForce 210 (1GB DDR3). Ho installato i driver per mac os x 10.6.8 (riportati nel primo topic) ma non mi viene rilevata. Qualche suggerimento? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
lidiano Posted February 11, 2013 Share Posted February 11, 2013 Visto che qui si tratta di problemi con Nvidia c'è nessuno che è ingrado di risolvermi o spiegarmi perchè nella mia Gtx 660 TI non riesco a far funzionare un monitor vga sull'uscita DVI-D, e perchè l'uscita HDMI funziona solo se la collego "a caldo" computer avviato se la colllego a computer spento non si avvia il computer, e uqando mi va in stop non si riavvia se ho la HDMI collegata Vi prego un po di aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puro_Sangue Posted March 12, 2013 Share Posted March 12, 2013 Ho installato CUDA su una macchina con GTX275, ovviamente la versione per 10.8.2, al riavvio il pc mi rimane in schermata nera...come posso risolvere?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 Aggiornamento Cuda nVidia Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted March 9, 2014 Share Posted March 9, 2014 Aggiornamento Cuda nVidia Fabio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Leo@ Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Aggiornamento Cuda nVidia Fabio Ho visto che siamo alla ver 5.5.47 pensi lo possa installare con la mia GTX650 ? Non vorrei fare danni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 Ho visto che siamo alla ver 5.5.47 pensi lo possa installare con la mia GTX650 ? Non vorrei fare danni Certo, non penso che fai danni Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Leo@ Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 Certo, non penso che fai danni Fabio Come posso fare un test prima e dopo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted April 16, 2014 Share Posted April 16, 2014 Leggi il primo post dove viene spiegato Cuda Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
maRRRco Posted June 4, 2014 Share Posted June 4, 2014 Ciao ragazzi ho una geforce 105m e nel link in prima pagina era data come supportata, solo che i driver erano per snow leopard. Come faccio a capire se i nuovi driver sia cuda, che geforce/quadro sono compatibili con la mia scheda ? Se li installo posso far danni? Al momento ho su le kext GeforceTesla 8.2.4 e non ho alcuna opzione cuda nel pannello preferenze Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 Qui ultimi driver Cuda : http://www.nvidia.it/object/mac-driver-archive-it.html Fabio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RikySa Posted January 13, 2016 Share Posted January 13, 2016 Qui ultimi driver Cuda : http://www.nvidia.it/object/mac-driver-archive-it.html Fabio Perdonatemi se ripesco questa guida... Io con il mio Hack (Zotac nVidia gtx 275) lavoro fondamentalmente con programmi della famiglia Adobe per il fotoritocco che sono inclusi in quelle applicazioni che traggono grande giovamento dal CUDA engine. Sarei interessato a capire se esistono driver specifici da poter installare per far funzionare al meglio la scheda e il CUDA engine, perché dal sito Nvidia si limita a dirmi che non ci sono driver disponibili per Geforce 275 e Mavericks 10.9.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts