Tristano Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 "tradotto" dalle prime info di Krazubu (projectosx) e il procedimento applicato di tmogkol(insanelymac.com) Ringrazio entrambi. Come abilitare l'AUDIO HDMi. patchando l'AppleHDA. Fabio ciao fabio mi aiuti a mettere la stringa per la mia scheda grafica nel dsdt grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 ciao fabio mi aiuti a mettere la stringa per la mia scheda grafica nel dsdt grazie Ciao Tristano questo post è per hdmi la vuoi usare per la tua scheda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristano Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 Ciao Tristano questo post è per hdmi la vuoi usare per la tua scheda si caro per l'hdmi della mia scheda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 posta Ioreg e il dsdt che gli do un occhiata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristano Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 posta Ioreg e il dsdt che gli do un occhiata Tristano.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 Ecco a te all'interno ti ho già modificato anche o.c.b.p. sostituisci e riavvia Tristano.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristano Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 Ecco a te all'interno ti ho già modificato anche o.c.b.p. sostituisci e riavvia grazie mille.fabio devo aplicare la pacth nel aplehda? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 grazie mille. fabio devo aplicare la pacth nel aplehda? no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristano Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 no fabio in configurazione midi non lo vedo l'uscita hdmicome fu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 Hdmi funziona ? Dove lo stai provando su Snow o Lion il dsdt che ti ho passato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristano Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 Hdmi funziona ? Dove lo stai provando su Snow o Lion il dsdt che ti passato ciao fabio lo sto testando su snow 10.6.8 hdmi funziona come video ma ho problemi con le risoluzioni non riesco a ottenere la risoluzione che otengo normalmente con l'uscita principale e strana la cosa non so come mai, faro delle prove con winzoz e ti faro sapere. la traccia audio del hdmi su configurazione midi nemeno l'ombra. grazie intanto per tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 devo aplicare la pacth nel aplehda? Si Tristano scusami mi ricordavo male tu hai GT 240 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristano Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 Si Tristano scusami mi ricordavo male tu hai GT 240 fatto non e cambiato nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxfaxioxx Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 ciao io ho una gt 220... mi chiedevo ma il codice da aggiungere basta copiarlo in dsdt editor oppure lo devo modificare per farlo funzionare? e poi un altra cosa... io ho l' apple hda che si è installato solo nell' installazione di ML (retail dall' appstore) da quanto ho capito con la mia scheda video nel kext non devo patchare niete vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
berny_ Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Si Tristano scusami mi ricordavo male tu hai GT 240 Scusate qualcuno ha provato o sa se funziona con una GT640 DDR3 ? Se qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano posto ioreg e dsdt. Grazie a tutti in anticipo! Ioreg e Dsdt.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 Ciao berny Questa Guida per quello che stai chiedendo non va bene. Dovresti seguire questo topic : http://www.insanelymac.com/forum/topic/278638-enoch-bootloader/ Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
lidiano Posted November 1, 2013 Share Posted November 1, 2013 Qui parlate di come attivare l'audio ma mi sapete dire come attivare l'uscita video della hdmi del mio portatile Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
HackMan85 Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 Ciao a tutti, ho una domanda a cui non riesco a trovare conferma e cioè, con Osx è possibile controllare il volume dell'uscita hdmi come una qualsiasi alcXXX? Intendo regolare il volume sia nella barra in alto oppure da tastiera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts