jukebox Posted July 19, 2006 Share Posted July 19, 2006 Scusate è il mio primo post su questo forum, ho installato senza alcun problema MAC OSX Tiger 10.4.6 come da guida di Mosfet (grazie per questo). Riavvio il computer ed il sistema operativo si blocca sullo startup MAC OS X. Cosa non va? Il mio portatile è un HP Pavilion dv1000 così composto: - Intel centrino duo Intel T2300 1.66 Ghz - 1GByte ram - 100 GByte HD SATA Se volete altre informazioni chiedetemele. Ripeto durante l'installazione nessun problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jukebox Posted July 20, 2006 Author Share Posted July 20, 2006 Perfavore qualcuno mi risponde. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ai Haibara Posted July 20, 2006 Share Posted July 20, 2006 Avvia in modalità -v e controlla cosa crasha. Sherry Haibara Link to comment Share on other sites More sharing options...
jukebox Posted July 20, 2006 Author Share Posted July 20, 2006 Dove devo dare il parametro -V? Dopo che Acronist avvia il boot mio compare quanto segue: - Load Darwing X86 - Comapare la schermata grigia con la mela - Compare la schermata azzurra con la finestra Mac OSX con sotto scritto Starting Mac OSX ed una barra di stato e qui si blocca dopo poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Windserfer Posted July 20, 2006 Share Posted July 20, 2006 mentre c'è la scritta loading darwin x86 premi f8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jukebox Posted July 20, 2006 Author Share Posted July 20, 2006 Premendo f8 quando c'è la scritta loading darwin x86 non succede nulla. Passa sempre alla schermata grigia con la mela. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ai Haibara Posted July 20, 2006 Share Posted July 20, 2006 Continua a premerlo tra l'accensione del computer e "loading darwin x86", ti mostrerà una specie di prompt dei comandi molto spartano al quale devi digitare -v e premere invio. Sherry Haibara Link to comment Share on other sites More sharing options...
jukebox Posted July 20, 2006 Author Share Posted July 20, 2006 Allora il portatile si blocca dopo una serie di messaggi di questo tipo: GFX0:family specific matching fails Dispay:family specific matching fails E' un problema sulla scheda video? La mia è una Mobile Intel® 945 Express Chipset Family. Link to comment Share on other sites More sharing options...
novax Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 durante l'istallazione hai selezionato ad hoc e spuntato solo i driver che ti interessano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
macosxpanther Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 prova a collegare un monitor all'uscita vga e ti faccio vedere che va... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jukebox Posted July 21, 2006 Author Share Posted July 21, 2006 Allora ho reinstallato tutto e dopo aver cliccato su ad hoc ho proceduto a caricare anche i driver per intel (probabilmente era questo che non faceva andare correttamente la cosa). Ora funziona .... in parte ... non riconosce la scheda audio (Connexant High Definition Audio) e la scheda wireless integrata (Intel PRO wireless 3945 ABG Network Collection). Cosa posso fare per sistemare questa situazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Windserfer Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Cercare nel forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
jukebox Posted July 21, 2006 Author Share Posted July 21, 2006 Un piccoloaiuto su dove andare a guardare visto che sono abbastanza profano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ai Haibara Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 Puoi usare la comoda funzione "cerca" Sherry Haibara Link to comment Share on other sites More sharing options...
jukebox Posted July 22, 2006 Author Share Posted July 22, 2006 Da quanto ho letto sul forum per il wireless non eseiste ancora una soluzione. Sto provvedendo all'acquisto di una chiavetta wireless compatibile con mac osx. Non riesco ha trovare una soluzione per l'audio mi potreste aiutare per risolvere questa anomalia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
thefabulous9mm Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 Da quanto ho letto sul forum per il wireless non eseiste ancora una soluzione. Sto provvedendo all'acquisto di una chiavetta wireless compatibile con mac osx.Non riesco ha trovare una soluzione per l'audio mi potreste aiutare per risolvere questa anomalia? jukebox, Non e' che la gente non vuoi aiutare, e' che davvero questo forum e' pieno da post come il tuo, dunque alla fine c'e' poca informazione importante. Comunque qua e' il link a quello che stai cercando. saludos. http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...amp;hl=sigmatel Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts