maximumwarp Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 Salve ragazzi, questo è il mio primo post sul forum. Da qualche giorno, avendo un pò di tempo libero, mi ero messo in testa di provare Mac OS X sul mio notebook Toshiba Satellite M70-141. Ieri, dopo alcuni problemi post installazione, sono riuscito a installarlo correttamente. La scheda audio funziona perfettamente, così come la scheda di rete, non va la Wi-Fi Intel per la quale so che per ora non c'è nulla da fare e non va la scheda video. La scheda video è una mobility Radeon X600 SE con 64+64MB di RAM, ho provato a seguire una guida trovata qui in giro sul forum per installare i Callisto, ma al reboot tra i vari messaggi riesco a intravedere qualcosa che riguardi la X600 però al momento della partena della GUI il PC si blocca e sullo schermo restano solo scritte illegibili, come se andasse fuori range. Come devo fare per avere la scheda video perfettamente funzionante? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maximumwarp Posted July 18, 2006 Author Share Posted July 18, 2006 AGGIORNAMENTO: ho installato la Koverg patch v0.2 e così ora System Profiler mi dice che CI e QE sono supportati, ma non riesco a cambiare la risoluzione, mi resta bloccata a 1024x768 ma io voglio la mia 1280x800!!! Ho editato il file inserendo Graphics Mode 1280x800x32 ma non va! PS. Che differenza c'è tra installare i Callisto e la patch di Koverg??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts