Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

esiste e come! io avevo catalogato circa 2000 films!!!!!!!!

ma non mi ricordo come si chiama -____-

si aggiornava automaticamente via internet, ti scaricava tutti i dati dai database online, etc etc

la questione è trovare un sw italiano...se no che razza di lavoro devi fare!

esiste e come! io avevo catalogato circa 2000 films!!!!!!!!

ma non mi ricordo come si chiama -____-

si aggiornava automaticamente via internet, ti scaricava tutti i dati dai database online, etc etc

la questione è trovare un sw italiano...se no che razza di lavoro devi fare!

voglio catalogare i 90 film in hd e oltre 300 divx che ho sul pc, che sia in ita non importa.

Guest James.1979
Esiste un programma che faccia lo scan di un HDD esterno e cataloghi tutti i film, la musica e perchè no pure i giochi, scaricando automaticamente la copertina e facendomi vedere una bella lista ordinata magari per genere anno attori ecc... ?

Certo che esiste.. vedi se può fare al caso tuo questo in ITA!

Oppure questo in ITA, guarda la video presentazione sul sito.

Potresti dare uno sguardo anche a questo

Oppure per concludere, potresti provare a crearti un database con Appleworks.

Saluti!

nessuno di tutti questi sw fa la scansione dell'hdd in cerca di film scaricati :rolleyes:

d'altronde credo sia molto difficile creare un sw che cataloghi warez, e se ci fosse credo che sarebbe assai impreciso dovendosi far strada tra i vari releaser.

mi sa che quando avrò tempo catalogherò tutto con Delicious.

Grazie dell'aiuto.

Guest James.1979
nessuno di tutti questi sw fa la scansione dell'hdd in cerca di film scaricati :D

d'altronde credo sia molto difficile creare un sw che cataloghi warez, e se ci fosse credo che sarebbe assai impreciso dovendosi far strada tra i vari releaser.

mi sa che quando avrò tempo catalogherò tutto con Delicious.

Grazie dell'aiuto.

Delicious Library 2 è un ottimo software.. ti ci metti con pazienza qualche giorno e cataloghi il tutto, tanto lo devi fare una sola volta. E poi lo aggiorni man mano.. le copertine ecc. le prende da internet.

• Create New...