Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi mi sono procurato un banco di ram kingstone ddr2 800 mhz n6 da 2gb della stessa serie dei miei già 4 gb ( 2x2). ho montato la ram, il bios vede i 6gb, avvio mac al boot (quello con la mela) dopo circa 3 o 4 secondi dopo che fa la lettura dell'unità ottica si spegne.

ho rimosso la ram e ora vi sto scrivendo dal mac.

Non posso montare 6gb?

preciso che ho la Hazard 10.6.2

grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/214160-aiuto-6gb-ram/

Salve a tutti, oggi mi sono procurato un banco di ram kingstone ddr2 800 mhz n6 da 2gb della stessa serie dei miei già 4 gb ( 2x2). ho montato la ram, il bios vede i 6gb, avvio mac al boot (quello con la mela) dopo circa 3 o 4 secondi dopo che fa la lettura dell'unità ottica si spegne.

ho rimosso la ram e ora vi sto scrivendo dal mac.

Non posso montare 6gb?

preciso che ho la Hazard 10.6.2

grazie

devi bootare con maxmem=4096 per ora...avevo un amd e attualmente l'unico modo per farlo girare è far riconoscere al sistema 4 gb di ram, dato che il flag -force64 fa accedere al pc con + di 4 gb di ram , ma fa crashare tutti i programmi a causa della mancanza della patch per dyld nel kernel...

vorrei precisare che non ho la m2n32 sli , ma la m2n sli deluxe

Grandissima scheda la tua!!! l'avevo anche io, leopard girava alla grande audio e wifi compresi. Poi purtroppo mi si è flambata... :)

Comunque ribadisco che, a meno di novità recentissime, con amd devi partire con maxmem=4096 per il motivo che ha scritto qui sopra DariosF

• Create New...