mrmojorisin17 Posted June 23, 2010 Share Posted June 23, 2010 Non tartassate smith, tornerà presto con più energia di prima grazie al masala chai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted June 24, 2010 Author Share Posted June 24, 2010 Non tartassate smith, tornerà presto con più energia di prima grazie al masala chai. masala chai, un apostrofo rosa fra le parole t'amo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maztrr Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 Ho cercato dappertutto e non poteva trovare BIOS modificati per la mia pensione. E 'la P5QL-VM-EPU (CG5270). Ho un link per scaricare il bios originale qui. Qualsiasi aiuto è apprezzato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioggi Posted June 28, 2010 Share Posted June 28, 2010 ti ringrazio per l'aiuto datomi in precedenza ma sono dinuovo qui per chiederti aiuto ovvero il notebook che ho in firma... mi servirebbe il bios moddato per ideneb 1.5 osx 10.5.7 il topic che ho aperto con tutte le altre info è il seguente...ti ringrazio in anticipo http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=223028 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xsiriox Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Ciao Smith! Ho visto che c'è qualcosa a riguardo di un bios acer aspire 5735z modificato, ma non riesco a trovare link per scaricare.. Potresti aiutarmi modificando il bios della versione 1.10? ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebook/asp.../Bios/v1.10.zip Grazie mille, Sirio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shades Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 Ciao Smith@@! Potresti fare qualcosa per la P5KC? Ti ringrazio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted August 22, 2010 Author Share Posted August 22, 2010 Il topic rimarra' chiuso a tempo indeterminato. La quantita' dei bios postati e' piu' che sufficiente per la gran parte delle schede. Ed e' davvero non piu' indispensabile eliminare quegli alias per poter installare. E' un lavoro certosino che va fatto a manina, e il tempo e' poco purtroppo e i tools sono quelli, classici e noiosi, purtroppo, anche per quello. Non e' difficile, basta solo un po' di esercitazione e di pazienza. Di guide in rete ce ne sono tante, anche nella prima pagina di questo topic, post #16 (ottime). Ormai non e' piu' necessario toccare nessun bios per installare, almeno per il 95% dei casi. Se avete davvero necessita', mandatemi un pm e vedro' di accontentarvi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts