Jump to content
21 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problema con l'installazione di mac osx..

in pratica quando faccio partire da boot l'installazione una volta messo "-v" e dato l'invio il pc si riavvia e mi ritorna sempre alla schermata di boot.

Mi sapete dire il motivo?

Grazie in anticipo!

Su Ragazzi...un pò di buona volontà...basta entrare in Google e digitare la propria Mobo + "Hackintosh" e trovi subito almeno una risposta.

Osx86

Ciao. :(

Fabio

grazie per la risposta..

certo è quello che faccio da due settimane ma il mio problema è un altro.

quando faccio partire l'installazione con -v si riavvia il pc e ritorna alla schermata di boot..

capito cosa intendo?

che versione hai usato?

ideneb?

in caso affermativo, che pacchetti hai selezionato?

ho utilizzato ideneb 10.5.7

una versione precedente che non ricordo

scusa ma come seleziono i pacchetti se si riavvia subito il pc?

in effetti hai anche ragione, avevo capito che ti si riavviava dopo l'installazione :thumbsup_anim:

se parti con -v riesci a vedere il momento in cui ti si riavvia?

io proverei con un bios aggiornato

il tag grazie, se no il topic non può continuare.

chiedo scusa provvedo subito

in effetti hai anche ragione, avevo capito che ti si riavviava dopo l'installazione :)

se parti con -v riesci a vedere il momento in cui ti si riavvia?

io proverei con un bios aggiornato

figurati :(

comunque dopo aver digitato -v visualizzo due o tre stringhe e poi sia riavvia subito e mi ritrovo al boot di nuovo..

il fatto è che non riesco a vedere e capire le scritte perchè spariscono subito.

provo a scaricare l'ultimo bios della scheda madre

niente da fare........

Alla luce del post 18 :

La vedo dura su quella motherboard con quella scheda video.

Mi sembra più equilibrato provare ad installare Tiger (chè è l'unica versione di OSX che risulta installata sulla tua motherboard).

Credo che per avere Leopard bisognerebbe provare con hardware più recente.

Ovviamente con Leo4All V2 hai usato lettore e HD IDE?

Giorgio

ieri ho installato sulla asrock p4i65g ideneb 10.5.5 seguendo le impostazioni riportate qui wiki

tutto liscio, avevo provato primo snow leo by hazard 10.6, ma partiva solo con in modalità -x

sto pensando di fare il combo update 10.5.8.

ho installato con hd sata, lettore dvd ide e mast dvd ide, quindi ti posso dire che la scheda va bene

ieri ho installato sulla asrock p4i65g ideneb 10.5.5 seguendo le impostazioni riportate qui wiki

tutto liscio, avevo provato primo snow leo by hazard 10.6, ma partiva solo con in modalità -x

sto pensando di fare il combo update 10.5.8.

ho installato con hd sata, lettore dvd ide e mast dvd ide, quindi ti posso dire che la scheda va bene

ok gtazie.. provo quella distro e ti faccio sapere

• 1 year later...

ciao ragazzi sto provando ad installare snow leopard sulla asrock p4i65g, seguendo questa guida:

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=217331

ho utilizzato prima la hazard SL 10.6.2 e subito in fase d'installazione mi à KP

poi ho optato per la Hazard SL 10.6.6i e l'installazione va a buon fine ma poi mi viene fuori la mela con il caricamento e dopo poco il simbolo di divieto e stop, non va più avanti.

Come posso fare???

la configurazione è la seguente:

ASRock P4i65G Socket 478

Chipset Intel 865G / Intel ICH5

Pentium 4 3ghz

2gb Ram DDR 400

60gb ide

scheda video nvidia geforce mx4000 o eventualmente integrata

Ethernet Realtek RTL8101L

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee

ho fatto partire l'installazione andata a buon fine, ma si blocca a mela + divieto

in verbose mode e mi da: still waiting for root device

che devo fare??

Grazieee

ho fatto partire l'installazione andata a buon fine, ma si blocca a mela + divieto

in verbose mode e mi da: still waiting for root device

che devo fare??

Grazieee

• Create New...