Jump to content

[Aiuto] ATI Mobility Radeon HD 4650 HyperMemory e WiFi 802.11b

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti stò provando ad installare MacOs X su un Toshiba Satellite L550 che ha come scheda video la ATI Mobility Radeon HD 4650 HyperMemory e la wireless 802.11b, ma aihmè ancora non trovo kext funzionanti. Ho provato molte release, tra le quali, ideneb 10.5.8/10.5.5/10.5.6, iatkos 4i/5i, kalyway 10.5.2, osx 10.5.6, ipc 10.5.6 ma nessuna di queste mi installa la scheda video e la wireless. Funziona tutto e va davvero benone il Mac, mi mancano questi due componeti che proprio non riesco a far andare in quanto non trovo in nessun modo kext funzionanti. Mi potreste dare una mano per favore? Ve ne sarei molto grato. Se riesco dovrei dargli il notebook nella giornata di domani. Grazie a tutti da (oramai) un vostro caro ed affezionato utente :)

James

Purtroppo mobility 4650 niente ne in Leopard ne in Snow.

Giorgio

Azz! E vabbè pazienza.. niente Mac o niente qe/ci se proprio vuole provare il MacOsx. Senti avresti qualche suggerimento (driver) per la wireless almeno? O manco questa va? Grazie

Bisognerebbe conoscere il chip della wireless.

Giorgio

Con Radeonhd.kext dovresti avere per lo meno risoluzione e quartzgl... meglio di niente... ma ci stanno lavorando ad un framebuffer buono per le ati mobility... è solo questione di tempo!!!

• 1 year later...
  • Create New...