isometadone Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Potresti postare lo sleepenabler usato oppure è questo? lo SE non è necessario ai fini del 10.6.5 soprattutto per me che uso lo sleep. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescocorr Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Salve ragazzi mi serve una mano...Oggi ho acquistato un adattatore micro usb sitecom 150N. Dalla scatola pare che sia compatibile MacOsx infatti sul cd ci sono i driver di installazione. Allora ho aperto la scatola ed ho inserito l'adattatore, network e niente non lo rileva automaticamente. Sono andato nella cartella driver del cd ho presto il pacchetto zippato 10.6 l'ho decompresso, installato e con la penna inserita è andato in crash. Riavvio, tolgo la micro USB, installo i driver e mi chiede di riavviare. Riavvio tutto ok, metto la micro e va in crach. Se riavvio con la micro dentro non parte... L'adattatore è: http://www.sitecom.com/wireless-usb-networ...pter-150n/p/789 Dopo l'estrazione la cartella è denominata: "Realtek_11n_USB_MacOS10.6_Driver_1064_UI_1.6.8" Qualcuno sa aiutarmi? Come posso installarla? Grazie Problema Risolto Ho trovato e provato questi driver http://www.laptop-driver.net/sitecom-wl349...rivers/?lang=it Verso la fine della pagina ci sono i driver mac osx. Scaricandoli si estrae la cartella e ci sono i driver, nel mio caso intel 10.6 Installo riavvio ed inserendo l'adattatore e connettendolo con il tastino che c'è sopra mi rileva la rete. Precedentemente nelle ricerche non avevo notato questa pagina... Grazie comunque per il forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
isometadone Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Ratne ha risolto con l'aggiornamento? Ratne ha risolto con l'aggiornamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ratne Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 no per il momento non ho ancora aggiornato, più che altro perchè non posso fare delle prove causa pc da lavoro. Aspetterò che qualcuno aggiorni e ceh tutto funzioni mentre per il momento rimango sulla 10.6.4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
isometadone Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 no per il momento non ho ancora aggiornato, più che altro perchè non posso fare delle prove causa pc da lavoro.Aspetterò che qualcuno aggiorni e ceh tutto funzioni mentre per il momento rimango sulla 10.6.4 ok. comunque funziona tutto con il nuovo sleep. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ratne Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Confermo, appena aggiornato seguendo la procedura: Cancellato il vecchio sleepenabler; Aggiornato tramite software update; Riavviato; Installato il nuovo sleepenabler con kexthelper ( per chi servisse = eccolo ); Riavviato; Done Link to comment Share on other sites More sharing options...
isometadone Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Confermo, appena aggiornato seguendo la procedura: Cancellato il vecchio sleepenabler; Aggiornato tramite software update; Riavviato; Installato il nuovo sleepenabler con kexthelper ( per chi servisse = eccolo ); Riavviato; Done Bene. Ratne a te funzionano bene le porte usb? Io noto che non vanno un granchè per via della penna usb wifi che spesso rallenta, cambiando porta usb funziona nuovamente bene poi si impalla ecc.. Utilizzi dsdt? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ratne Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Si quello patchato della guida nessuna rogna alle prese usb utilizzo connessione lan Link to comment Share on other sites More sharing options...
isometadone Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 in questa guida non c'è il dsdt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ratne Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 -FLASH BIOS- (Si ringrazia immensamente per il MOD del BIOS "Shaumux") Dentro la cartella BIOS troverete la ROM modificata per la P5Q PRO TURBO. Flashiamo il BIOS con quello moddato. C'è sta dentro la cartella di mediafire, ecco il link preso dalla pagina della guida Link Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescocorr Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha installato una Ati HD 5870 su questa sk madre. Ho provato su una installazione già esistente, una volta montata non si avvia, come se il monitor non fosse collegato al pc. Siccome volevo fare un'installazione da zero volevo sapere se mi date una mano a capire come fare, kext ecc ecc. Grazie a tutti. frank Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ratne Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 frank dovresti postare nella sezione generale magari linkando a questa guida come riferimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
isometadone Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 frank dovresti postare nella sezione generale magari linkando a questa guida come riferimento avete testato la firewire ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ratne Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 ho un FreeAgent Go 320GB USB/Firewire che non mi ha dato mai problemi e lo utilizzo in firewire anche attualmente . Link to comment Share on other sites More sharing options...
isometadone Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 ho un FreeAgent Go 320GB USB/Firewire che non mi ha dato mai problemi e lo utilizzo in firewire anche attualmente . ok denghiu Link to comment Share on other sites More sharing options...
isometadone Posted January 7, 2011 Share Posted January 7, 2011 aggiornamento 10.6.6 funziona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xunil75 Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 Sì, se si rimuove il sleepenabler.kext da S/L/E Link to comment Share on other sites More sharing options...
xunil75 Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 Guida per il 10.6.6 1. Eliminare il vecchio Kext (sleepenabler.kext dentro S/L/E) 2. Eseguire Kext Utility 3. Installare l'aggiornamento (non combo), non si riavvia!! 4. Installare il nuovo sleepenabler.kext 5. Eseguire Kext Utility 6. Riavviare! Download: Sleepenabler.10.6.6 Saluti, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ratne Posted January 15, 2011 Share Posted January 15, 2011 A me ha funzionanto ma ho dovuto riavviare (prima ho levato lo sleep enabler vecchio) al reboot ho aggiunto il flag arch=i386 pmVersion=21 al com.apple.boot.plist Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianman Posted January 16, 2011 Share Posted January 16, 2011 Buonasera a Tutti, volevo chiedervi aiuto per quanto riguarda lo stop del mio snoe leopard dopo aggiornamneto alla 10.6.6.L'hardware del mio hackintosh è quello in firma, per l'installazione ho seguito questa guida ed applicare alcune modifiche per far riconoscere la mia hd4870, ho aggiornato il boot a chamaleon rc5 versione 687, non uso dsdt.aml (presente nell'altra guida per l'installazione sulla serie p5q), ho installato lo sleepenabler presente alla fine della guida il pc entra in stop ma quando premo invio il pc si avvia ma sullo schermo esce un immagine disturbata e sono costretto a riavviare (il monitor è collegato all'uscita dvi della scheda poichè quella vga non viene riconosciuta). Cosa può essere a causare questo difetto? il mio Snow è avviato a 64bit, lo sleep enabler è compatibile con questa modalità? Poi volevo chiedervi perchè al boot di chamaleon rc5 quando inserisco il dvd della retail non viene visto?Nelle impostazione è selezionato rescan. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ratne Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Buonasera a Tutti,volevo chiedervi aiuto per quanto riguarda lo stop del mio snoe leopard dopo aggiornamneto alla 10.6.6.L'hardware del mio hackintosh è quello in firma, per l'installazione ho seguito questa guida ed applicare alcune modifiche per far riconoscere la mia hd4870, ho aggiornato il boot a chamaleon rc5 versione 687, non uso dsdt.aml (presente nell'altra guida per l'installazione sulla serie p5q), ho installato lo sleepenabler presente alla fine della guida il pc entra in stop ma quando premo invio il pc si avvia ma sullo schermo esce un immagine disturbata e sono costretto a riavviare (il monitor è collegato all'uscita dvi della scheda poichè quella vga non viene riconosciuta). Cosa può essere a causare questo difetto? il mio Snow è avviato a 64bit, lo sleep enabler è compatibile con questa modalità? Poi volevo chiedervi perchè al boot di chamaleon rc5 quando inserisco il dvd della retail non viene visto?Nelle impostazione è selezionato rescan. ti conviene aprire un topic nella sezione generale dato che qui si discute solo per eventuali problemi seguendo questa guida Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taurus Posted January 19, 2011 Share Posted January 19, 2011 Ho da tempo questa sk madre ma non sono mai riuscito a far andare la scheda audio completamente: Il volume non funziona e neppure il microfono, qualcuno sa come si può risolvere? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
xunil75 Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Tu parli dell'audio integrato sulla scheda madre giusto? Fami sapere se stai parlando dell'audio integrato cosi posterò un tutorial completo per far funzionare tutto. Ciao, Link to comment Share on other sites More sharing options...
J.Sparrow Posted January 20, 2011 Author Share Posted January 20, 2011 Aggiornato la guida con procedura 10.6.6 P.S.: Per chi volesse il BOOT del CHAMELEON automatizzato e cioè che dopo un tot di secondi parta in automatico a meno che l'utente non prema un qualunque tasto, è sufficente apportare la seguente modifica al file: DISCO DI LEOPARD/Extra/com.apple.Boot.plist E modificare da così: <key>EthernetBuiltIn</key> <string>Yes</string> <key>GraphicsEnabler</key> <string>Yes</string> <key>Kernel</key> <string>mach_kernel</string> <key>Kernel Flags</key> <key>Timeout</key> <string>5</string> a così: <key>EthernetBuiltIn</key> <string>Yes</string> <key>GraphicsEnabler</key> <string>Yes</string> <key>Kernel</key> <string>mach_kernel</string> <key>Kernel Flags</key> <string>None</string> <key>Timeout</key> <string>5</string> Noterete che nella seconda versione del file è stata aggiunta la riga: <string>None</string> Per editare questo file, fatevi una copia sul vostro DESKTOP... modificatelo e dopo averlo modificato SALVATELO e poi RI COPIATELO all'interno della cartella EXTRA sovrascrivendo il vecchio... ovviamente vi verrà chiesta la password! Have a nice Night J. Sparrow Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ratne Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 grazie J , procedura semplice e comoda d'utilizzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts