Jump to content

[Guida] SNOW LEOPARD RETAIL SU ASUS P5Q DELUXE

521 posts in this topic

Recommended Posts

Il voltaggio in auto, ma cosa mi combini mai :D

eheh non ricordo neanche quando l'ho postato.....ma credo di aver messo quelle impostazioni per far andare le ddr 1066 a piena frequenza!

io sono a 1,325v di vcore:D

eheh non ricordo neanche quando l'ho postato.....ma credo di aver messo quelle impostazioni per far andare le ddr 1066 a piena frequenza!

io sono a 1,325v di vcore:D

Ero ironico... :D

• 4 weeks later...

Salve.

Tutto bene l'aggiornamento, dopo aver tolto lo 'sleepenabler' ed aver successivamente sostituito l'AppleHDA col precedente.

Non riesco, come non riuscivo neanche prima, a far funzionare una tastiera PS2, con buona pace dei vari Voodoo e/o AppleNub.

Qualche idea?

Grazie.

BarboneNet immagino che con il nuovo boot AsereBLN 1.1.9 hai tolto dalla cartella extra EvOreboot, dopo l'aggiornamento alla versione 10.6.4 spesso e volentieri quando spengo il pc restano le ventole accese ...succede anche a te?

non ti posso rispondere per certo del calibro di Barbone comunque io ho installato da una chiavetta stamane e ho usato l'ultimo chamaleon di smith@@ ( 2 rc5 pre11r137 ) .. in pratica ho installato da chiavetta ripristinando il dvd su chiavetta e con quei 4 file della guida di smith dsdt + com.apple.boot.plist + extensions ( 4 kext ) e non uso al momento nessun kext per lo spegnimento/riavvio... il picci si spegne e si riavvia regolarmente...

Prova anche tu!

BarboneNet immagino che con il nuovo boot AsereBLN 1.1.9 hai tolto dalla cartella extra EvOreboot, dopo l'aggiornamento alla versione 10.6.4 spesso e volentieri quando spengo il pc restano le ventole accese ...succede anche a te?

non ricordo neanche se ce l'ho evoreboot! comunque rispetto allo chameleon o pc efi, ha in + il riconoscimento della frequenza delle ram e le caratteristiche!

oltre che avere un rilevamento diverso del platformuuid (non serve il kext in extra).....poi ha tutte le altre migliorie conprese in chameleon 2 rc5 o quasi!

Da quando ho provato questo boot è stato amore a prima vista, mi ha risolto il problema con la geforce 240m del portatile !

Sisi ho rimosso anche io platformuuid, ...quindi dici che a te questo problema dello spegnimento non viene fuori?

installi la RC3...

poi sei apposto.. parte sempre mac.. al max per far partire sempre la scelta dei vari OS da chameleon devi cambiare il testo di un file in /Extra se non sbaglio..

ora mi compare solo il boot manager con una icona si mac e dando conferma con invio della tastiera parte SL

ora per nasce un problema, ho acquistato la apple wireless keyboard e il magic mouse e funzionano alla perfezione con una chiavetta usb bluetooth con portata da 25 mt.

solo che si attivano solo dopo essere entrati in Snow.

posso modificare il boot in modo da far partire in automatico SL senza la schermata di selezione del SO oppure con un time out?

grazie

usa il com.apple.Boot.plist che c'è nella cartella della guida di smith@@ con lui il sistema parte da se.. sostuiscilo con quello che usi ora nella cartella Extra e sei a posto..

erice prova usando AppleACPIPS2Nub.kext ..voodooPS2Controller.kext mettili in Extra/Extensions li trovi qui nella cartella Extra di Barbone..

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...t&p=1416091

Non so per quale ragione non mi funzionavano più. Hanno ripreso a fare il loro lavoro dopo una reinstalllazione.

Grazie per la tempestiva risposta.

Ciao.

'zzzoooo di nick hai?

Barbo cmq puoi controllare se hai ancora Evoreboot nella cartella extra?

Io messo Asere lavevo tolto e non aveo problemi con lo spegnimento, ma con la 10.6.4 non si spegne più. ho dovuto rimettere il kext e adesso rifunziona

Barbo cmq puoi controllare se hai ancora Evoreboot nella cartella extra?

Io messo Asere lavevo tolto e non aveo problemi con lo spegnimento, ma con la 10.6.4 non si spegne più. ho dovuto rimettere il kext e adesso rifunziona

sisi, ce l'ho.... ho 4 kext:

ad2000b

appleviaata

evoreboot

fakesmc

Share

• Create New...