sb0k Posted September 13, 2009 Author Share Posted September 13, 2009 purtroppo il mio pc spalla è un netbook con win xp...non ho altro a disposizione...attualmente gli hd sono collegati in questo ordine... 1. seagate 320 (hd x leopard) 2. wd 750 ( 2 partizioni, xp + dati) 3. seagate 250 ( 2 partizioni, xp + dati) ..... nell'ultima prova che ho fatto non ho selezionato il kernel, e mi ha installato il 9.5.0 ma anche scegliendo il 9.4.0xnu non ottengo nulla di buono..sempre gli stessi errori.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sb0k Posted September 15, 2009 Author Share Posted September 15, 2009 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
sb0k Posted September 24, 2009 Author Share Posted September 24, 2009 ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleAutomatic Posted May 21, 2010 Share Posted May 21, 2010 Installare Kalyway su una P5Q Pro è un delitto che come pena merita l'uso a vita di Vista. Io cerchere di installare una versione più recente. Leggi il topic di Juzzi sul forum internazionale e c'è una guida ottima per la tua motherboard. Ciao, Giorgio Ciao Giorgio, non riesco a trovare il topic di Juzzi di cui parli...Ho cercato con il nome utente, ma c'è solo un topic in cui non è spiegato nulla....Tra l'altro la ricerca non funziona per un cavolo: cerco P5Q in una sezione del forum dove so che ci sono topic ke parlano di quello e mi dici ke non ha trovato niente...bah. Ho poi anche cercato manualmente nel forum internazionale del progetto OSx86, ma niente. È stato rimosso il topic di Juzzi in questione sulla P5Q Pro Turbo? Se puoi linkarmelo te ne sarei grato. L'ottima guida a cui fai riferimento è questa? http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=196436 è però per snow leopard...a me servirebbe per leopard (ideneb 1.6 o 1.5.1. è uguale) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted May 21, 2010 Share Posted May 21, 2010 AleAutomatic sistema la firma altrimenti niente aiuti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleAutomatic Posted May 23, 2010 Share Posted May 23, 2010 AleAutomatic sistema la firma altrimenti niente aiuti. Firma cambiata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts