Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo e vi prego disperatamente di aiutarmi! Vorrei installare tantissimi OSX su questo portatile ma non so se girerà decentemente.

Ecco le mie specifiche:

-Intel dual core T5450 1.67Ghz

-Nvidia GeForce 8600m GS

-4Gb DDR2 Ram a 667mhz

-250gb di Hard Disk

Ragazzi per piacere rispondete a una o più domande!

1. Quale iso mi consigliate? Io avevo pensato a iAtkos.

2. Funzionerà anche il Wi-Fi? Mi serve assolutamente.

3. Ma con un hackintosh (o come si scrive) programmi come iMovie vanno? E soprattutto gli posso scaricare o devo pagare?

4. Quali drivers dovrò installare?

Grazie in anticipo delle risposte!

Per piacere lo so che sono niubbo e dovevo usare il tasto cerca, ho fatto prima una breve ricerca ma non ho trovato nulla...

https://www.insanelymac.com/forum/topic/184301-osx-su-acer-aspire-5920/

Ciao a tutti, sono nuovo e vi prego disperatamente di aiutarmi! Vorrei installare tantissimi OSX su

Uno solo non basta?

Scherzi a parte,visto che mi trovo quì a scrivere 'sta cavolata nel cuore della notte mi lascio scappare un laconico:"se non leggi ed applichi le regole del forum nessuno potrà rispondermi,leggi con attenzione e applica a menadito!"

(Mods,non sgridatemi,ma fare la battutina senza poi dire qualcosa di sensato mi pareva fuori luogo!)

Uno solo non basta?

Scherzi a parte,visto che mi trovo quì a scrivere 'sta cavolata nel cuore della notte mi lascio scappare un laconico:"se non leggi ed applichi le regole del forum nessuno potrà rispondermi,leggi con attenzione e applica a menadito!"

(Mods,non sgridatemi,ma fare la battutina senza poi dire qualcosa di sensato mi pareva fuori luogo!)

Scusa ho sbagliato a scrivere intendevo "Tantissimo", comunque cambiato idea. Grazie lo stesso.

• Create New...