Giorgio_multi Posted October 31, 2010 Author Share Posted October 31, 2010 E' proprio per questo che dicevo di togliere il riferimento, si entra in un flame senza fine (e questa caro mela quadrata è politica) nel quale non mi farò coinvolgere. Non faccio parte di nessuna associazione di alcun tipo e non sono iscrtitto ad alcun partito politico. Il topic è definitivamente rovinato, grazie. Lo scopo era UNICAMENTE quello di mostrare gli animali che vivono con noi, molto semplicemente. Non ho detto di censurarla, ma di non metterla in questo topic. Nessuno ti vietava di aprirne uno tuo sull'argomento senza rovinare questo. PS: uso il termine politica nella sua accezione generale, non specifica rispetto ad uno o altro colore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted October 31, 2010 Author Share Posted October 31, 2010 EDIT: Scusa Giorgio,Ho mandato il post in pm a mela, per ripulire il topic. Per farmi perdonare ecco qui una foto del Poldo: Stupendo. Questo era lo scopo del topic, semplicemente. Ma l'uomo le cose semplici e belle deve sempre complicarle e rovinarle. Grazie, Giorgio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scrax Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 Ho tolto i miei OT dalle mie risposte, in effetti l'unica direzione che può prendere una discussione del genere è quella del flame. Meglio evitare ciauz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted October 31, 2010 Author Share Posted October 31, 2010 Davvero vengono mandati al canile i cani invenduti? O_ONon dovrebbero esserci leggi che lo proibiscano? Paradossalmente è come se la apple producesse iphone (restiamo doppiamente in tema) e che questi restino invenduti: credo che sia dovere dell'azienda stessa di procedere allo smaltimento degli stock invenduti con spese di tasca propria. Infatti la maggior parte degli allevatori li sopprimono (quelli invenduti e che non hanno prospettive di mostre e/o riproduzione). Questo è il loro modo si "smaltire". I più onesti li danno in adozione per una cifra che copra le spese del cucciolo (200-250 euro) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauriziopasotti Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Ragazzi rieccomi con le mia cucciolone. in un mese e mezzo Snow e più che raddoppiata e per Rain inzia un bel periodo di tormento, una "sorella" sempre attaccata al pelo. eccovele in azione. Maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted November 15, 2010 Author Share Posted November 15, 2010 Ragazzi rieccomi con le mia cucciolone.in un mese e mezzo Snow e più che raddoppiata e per Rain inzia un bel periodo di tormento, una "sorella" sempre attaccata al pelo. eccovele in azione. Maurizio Una meraviglia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 che spettacolo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauriziopasotti Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 Ragazzi rieccomi , .... confesso stravedo per i miei cani.... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted December 6, 2010 Author Share Posted December 6, 2010 Ragazzi rieccomi , .... confesso stravedo per i miei cani.... ciao E fai benissimo! Sono fantastiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauriziopasotti Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 riesumiamo il post .... tre mesi dopo...... ecco la piccola Snow, quasi grande ormai come Rain il prossimo, a settembre ( se riesce l'accoppiamento di Rain ) si chiamerà... LION.... ovvio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lindio Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 bellissimi!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauriziopasotti Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 bellissimi!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted March 24, 2011 Author Share Posted March 24, 2011 riesumiamo il post .... tre mesi dopo......ecco la piccola Snow, quasi grande ormai come Rain il prossimo, a settembre ( se riesce l'accoppiamento di Rain ) si chiamerà... LION.... ovvio! 3 è meglio che 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo bene. Ciao, spero tutto bene, Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauriziopasotti Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 Rieccomi a tediarvi con le foto dei miei cuccioli....... eccovi Snow al lavoro....... (il piccolo boscaiolo) e con sua sorella Rain Maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiox89 Posted May 16, 2011 Share Posted May 16, 2011 Bellissimo topic, complimenti a tutti Lascio anche io qui il mio piccolo contributo, avendo avuto nell'arco dei miei 21 anni, uno stupendo pastore tedesco, seguito da un husky (per breve tempo, non era nostro, cresciuto senza educazione purtroppo, spendido animale), ed ora infine un volpino bianco. Le vecchie macchine fotografiche non aiutano nel mondo digitale, per cui lascio una foto solo del mio ultimo cucciolo Un'evoluzione nel corso dei mesi quanto prima aggiungo una foto più recente Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauriziopasotti Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 bellissimo volpino.... ma.... non ci hai detto come si chiama.... lui.... lei....? ciao Maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiox89 Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 Ciao Maurizio E' un lui, volpino di circa 8 mesi, sull'età non ne sono sicuro perchè lo sviluppo dei denti non corrispondeva all'età sulla carta Si chiama Willy Bellissimi Snow e Rain ci hai fatto innamorare mezzo forum con quelle foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 che bello quel volpino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiox89 Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted May 26, 2011 Author Share Posted May 26, 2011 Bellissimo topic, complimenti a tutti Lascio anche io qui il mio piccolo contributo, avendo avuto nell'arco dei miei 21 anni, uno stupendo pastore tedesco, seguito da un husky (per breve tempo, non era nostro, cresciuto senza educazione purtroppo, spendido animale), ed ora infine un volpino bianco. Le vecchie macchine fotografiche non aiutano nel mondo digitale, per cui lascio una foto solo del mio ultimo cucciolo Un'evoluzione nel corso dei mesi quanto prima aggiungo una foto più recente Adorabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiox89 Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 Adorabile. Ti ringrazio Giorgio Ne approfitto per farti i complimenti per i tuoi 2 husky Link to comment Share on other sites More sharing options...
williamwallace Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Bellissimo topic, complimenti a tutti Lascio anche io qui il mio piccolo contributo, avendo avuto nell'arco dei miei 21 anni, uno stupendo pastore tedesco, seguito da un husky (per breve tempo, non era nostro, cresciuto senza educazione purtroppo, spendido animale), ed ora infine un volpino bianco. Le vecchie macchine fotografiche non aiutano nel mondo digitale, per cui lascio una foto solo del mio ultimo cucciolo Un'evoluzione nel corso dei mesi quanto prima aggiungo una foto più recente Che bello!!!! Veramente dolcissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiox89 Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Ti ringrazio williamwallace , vorrei aggiungere altre foto, ma non sono molto bravo come fotografo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauriziopasotti Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 Allora ragazzi, e' ritornato il momento di riesumare il post dedicato ai nostri grandi amici..... io di ritorno dalle mie vacanze in Bretagna sono pieno di foto ...... ve ne metto una e vi lascio (per chi ha voglia) un link a gallery con un po di scatti......... una grattata ai vostri amati!! Maurizio http://gallery.me.com/mauriziopasotti/100034 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted August 26, 2011 Author Share Posted August 26, 2011 Allora ragazzi, e' ritornato il momento di riesumare il post dedicato ai nostri grandi amici.....io di ritorno dalle mie vacanze in Bretagna sono pieno di foto ...... ve ne metto una e vi lascio (per chi ha voglia) un link a gallery con un po di scatti......... una grattata ai vostri amati!! Maurizio http://gallery.me.com/mauriziopasotti/100034 Stupende le foto e stupendi i protagonisti.......................................................Maurizio escluso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts