Alessandro17 Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Per esempio conosco una coppia di {censored},che praticamente navigano nell'oro,non hanno mai nemmeno preso in considerazione la possibilità di adottare un bimbo. In Italia la legge non lo consente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream Sequencer Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 a me invece sembra un controsenso per una coppia giovane tenere un animale al posto di un bambino. ok per i primi anni, ma quando superi i 35 diventa dura, perché ne conosco di gente che non ha figli e si ritrova a 60 anni a riempire di attenzione i nipoti... e non è affatto bello! ci vuole un giusto equilibrio tra tutto, ok i cani e i gatti ma se non si mettono al mondo anche i bipedi nani ci si ritrova in un mondo di vecchi pieni di cani gatti e castori ma che ti guardano con rimpianto appena ti vedono per strada con un bambino. in fondo stiamo parlando di animali seppur affettuosi e carini ma pur sempre animali, l'errore più grave per una persona secondo me è metterli sullo stesso piano delle altre persone (o peggio ancora sopra alle persone). in fondo l'affetto e la soddisfazione che può darti un figlio non è nemmeno paragonabile a quello che può darti un animale, anche se richiede un altro livello di responsabilità a riguardo (e in molti si rifiutano di prendersela). In Italia la legge non lo consente. per la serie: il sacrosanto diritto delle persone ad avere un bambino viene dopo al sacrosanto diritto di un bambino ad avare un padre e una madre, almeno in italia (fortunatamente). Link to comment Share on other sites More sharing options...
hendrik87 Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 per la serie: il sacrosanto diritto delle persone ad avere un bambino viene dopo al sacrosanto diritto di un bambino ad avare un padre e una madre, almeno in italia (fortunatamente). Sul fortunatamente posso obbiettare, essendo metà olandese ti posso confermare che un bimbo può essere cresciuto benissimo da una coppia {censored} senza fargli mancare nulla. Ovvio che tutto dipende da chi adotta, ma per questo si fanno perizie psichiatriche e lunghe valutazioni prima di affidare il bimbo a una coppia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spacecowboy@ Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 In Italia la legge non lo consente. In italia con i soldi si fa tutto.... e non solo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilverFreak™ Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Giorgio.....avresti voglia di postare qualche fotina delle tue "belve" ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
falcopellegrino Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Stupendi gli Husky Io sono in procinto di prendere un Border Collie...visto che trasloco e vado in una casa con un giardino immersa nel verde... com'è secondo voi come cane? Posso dirti senza problemi che è il cane più intelligente al mondo! Uno spettacolo! Io non posso permettermelo ma tra lui e il Golden Retriever non saprei davvero chi scegliere. Alla fine però il gatto è sempre il gatto,è....indipendente!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilverFreak™ Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Posso dirti senza problemi che è il cane più intelligente al mondo!Uno spettacolo! Io non posso permettermelo ma tra lui e il Golden Retriever non saprei davvero chi scegliere. Alla fine però il gatto è sempre il gatto,è....indipendente!!! Quoto...il golden ce l'ha mia zia ed è stupendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
lindio Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 ciao a tutti.... pensate che ho sempre sognato di "diventare" un gatoo!!!!!(so di essere un po matto) mi piacerebbe un sacco avere il pelo in tutto il corpo come loro e poter fare le fusa.... sono convinto che le donne andrebbero in estasi (di più di quanto fanno già ora ) hahahahahahaha Apparte le stuppidate, io sono innamoratissimo delle mie dolcissime (sono due, Pina e Pelù) gattine e del nuovo arrivo(maschio) chiamato dalla mia mogliettina "Benjo" Oltre ad amare tutte le bestiole che incontro per la mia strada.... Ho addirittura fatto amicizia con una cavalletta all'età di 8 anni.... mangiava il cocomero appoggiata alla mia mano! Per quanto riguarda i cani... beh haimè non ho abbastanza spazio in giardino, ma chissà un giorno..... Ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmogix Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 la mia beagolina ha partorito 6 cucciolotti, ora sono più grandicelli di questi nelle foto ... ma al momento non ce l'ho sotto mano quelle piu recenti. il beagle è un cane testardo, il suo cervello è il naso. E' un cane intelligente, ti capisce ma non ti caga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted September 22, 2009 Author Share Posted September 22, 2009 Sul fortunatamente posso obbiettare, essendo metà olandese ti posso confermare che un bimbo può essere cresciuto benissimo da una coppia {censored} senza fargli mancare nulla. Ovvio che tutto dipende da chi adotta, ma per questo si fanno perizie psichiatriche e lunghe valutazioni prima di affidare il bimbo a una coppia. La natura non ha bisogno di perizie psichiatriche per decidere a chi far avere i bambini. Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
lindio Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 ma quei deliziosi e bellissimi cuccioletti li tieni tutti????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmogix Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 ciao lindio, tra amici e conoscenti cerchiamo di sistemarli ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro17 Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 La natura non ha bisogno di perizie psichiatriche per decidere a chi far avere i bambini. Giorgio Infatti non è che la natura indovini sempre. Ci sono a volte dei pessimi genitori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenGoblin Posted September 25, 2009 Share Posted September 25, 2009 Ciao, anche io sono un grande amante di cani e gatti, ho un border collie ormai da 3 anni oltre che svariati gatti. Da quando l'ho portato in casa è subito entrato in famiglia ormai è uno di noi, di un' intelligenza, apprende moooolto velocemente, purtroppo anche le cattive abitudini Link to comment Share on other sites More sharing options...
lindio Posted September 25, 2009 Share Posted September 25, 2009 ciao lindio,tra amici e conoscenti cerchiamo di sistemarli ... diventanoo molto grandi??? fammi un esempio.... io ho un giardino di circa 130mq... e due gatte.... dici che vanno d'accordo???? Ne parlo allamogliettina poi ti faccio sapere se lei è daccordo!!!! Dove abiti?? è molto lontano da Treviso? he he ti sto facendo il terzo grado! Ciao lindio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted March 12, 2010 Author Share Posted March 12, 2010 Giorgio.....avresti voglia di postare qualche fotina delle tue "belve" ??? Giungo con colpevole ritardo: Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Ciao Giorgio! MA!!!! non dirmi che sei il signore nella foto!!! che aplomb!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted March 13, 2010 Author Share Posted March 13, 2010 Ciao Giorgio! MA!!!! non dirmi che sei il signore nella foto!!! che aplomb!!! Sono io, sono io. Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
fwood Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Bellissime le foto Giorgio!! Complimenti..i tuoi cani hanno un musetto micidiale!! Ho avuto anche io un amico in casa...era un incrocio tra una volpe ed un volpino (almeno così mi era stato detto dal proprietario della madre che vive in campagna)...sta di fatto che era di un'intelligenza mostruosa! Giuro...era incredibile...in casa rimanevamo spesso a bocca aperta per come era acuto! E' stato con noi 17,5 ann... un qualche cosa di ignoto ai veterinari ha attaccato il suo nervo trigemino dx! Ma a 17 ,5 anni aveva ancora un'energia incredibile, un pelo lucidissimo ed un cuore dolce..ma di ferro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
williamwallace Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Io ho Gloria, un Boxer femmina di 5 anni. Dolcissima,giocherellona,fedele,leale.....niente e nessuno come lei! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted March 13, 2010 Author Share Posted March 13, 2010 Io ho Gloria, un Boxer femmina di 5 anni.Dolcissima,giocherellona,fedele,leale.....niente e nessuno come lei! Ciao meravigliosa. Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
williamwallace Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Grazie Giorgio, contraccambio l'apprezzamento! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauriziopasotti Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Cani.... Gatti non potrei vivere senza!!!! Ciao ragazzi, casa mia e' sempre stata invasa dai nostri comuni amici a 4 zampe, ne sono passati molti e anche molte lacrime quando se ne sono andati !!!! Ora in casa ho Bianca la gatta che vedete nella mia immagine, 11 anni passati a dormire sulle tastiere, nei letti, sui caloriferi, girata a pancia in su nei corridoi. La vera padrona di casa!! C'è poi Rain (Purple Rain come la canzone di Prince!!!!) Una Bearded Collie di un anno, la mia ombra e il mio antistress, sempre pronta a uscire, basta uno sguardo e la trovi con il guinzaglio in bocca davanti la porta, ogni giorno mi domando... "ma legge nei miei pensieri?" . Correre al fiume e per i prati è la sua passione, tratta i miei figli (25-19-16- e 14 anni) come pecore... li raduna per pranzo e ..... be ragazzi, mica vi posso raccontare tutta la mia vita, un po per volta. Vi allego foto .... questa volta il saluto non e' per voi ma per i vostri stupendi compagni... Bau Bau Miao Miao Maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Giungo con colpevole ritardo: Giorgio Giorgione, hai classe anche in foto;) Azz... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tomix088 Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 hahhaha Grande Giorgio,più leggo topic più mi è simpatico. P.S i cani sono meravigliosi tenerli così non è affatto facile complimenti veri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts