Jump to content

[Guida] P5K SERIES SNOW LEOPARD 64 BIT NATIVO

942 posts in this topic

Recommended Posts

una volta che provo ad installare snow alla fine mi da errore non e stato possibile installare tutto il software etc....che faccio? in seguito io ho fatto chiudi solo ke poi nn ho trovato la cartella extra in snow(di solito dove si trova) pero l ho copiata dentro lo stesso...

una volta che provo ad installare snow alla fine mi da errore non e stato possibile installare tutto il software etc....che faccio? in seguito io ho fatto chiudi solo ke poi nn ho trovato la cartella extra in snow(di solito dove si trova) pero l ho copiata dentro lo stesso...

Hai deselezionato in fase di installazione X11, driver per stampanti ecc.ecc....deseleziona tutto, solo lingua ita.

Uno volta riavviato e installato chamaleon devi avere la cartella extra.

Ciao

Caro William Wallace,

alla fine sono riuscito a far funzionare snow, senza migrare i dati da leo se no si bloccava caricando parallel.

Con l'install senza nulla ha funzionato.

ora va internet, audio interno firewire e usb.

purtroppo la scheda video rimane settata su 1600*1200 sul monitor 20 con un mirror stretcato sul 24 dato che non c'è ancora il supporto per ati 2600xt, ma é¨ già  un bel passo avanti..

Purtroppo la scheda audio firewire motu non va, vedrò, non va nemmeno la PCI RME, ma quella so che necessita di un nuovo firmware, e al momento non voglio rischiare, dato che potrebbe non funzionare più con leo e xp...

nn riesco ad avviare snow in modalita -f o -v

ho provato a fare f8 qnd ce il camaleonte e poi ho premuto la barra spaziatrice e scritto-f parte la mela e incomincai a caricare pero dopo ce il simbolino sulla mela di errore credo, in -f alla fine si blocca con una cosa tipo cosi:acpi_smc_platformplugin:start-walfarservice.....(si riesce a fare uno screenshot di qll schermata)

cosa devo fare?

nn riesco ad avviare snow in modalita -f o -v

ho provato a fare f8 qnd ce il camaleonte e poi ho premuto la barra spaziatrice e scritto-f parte la mela e incomincai a caricare pero dopo ce il simbolino sulla mela di errore credo, in -f alla fine si blocca con una cosa tipo cosi:acpi_smc_platformplugin:start-walfarservice.....(si riesce a fare uno screenshot di qll schermata)

cosa devo fare?

Prova a cancellare ATIRadeonX2000.kext

Giorgio

Dovresti fare una foto degli errori......

Ciao

Fare una foto al momento non mi è possibile, tra l'altro al boot premendo F8 vedo tutti gli hd e non piú la schermata nera dove inserire i flag, come ci arrivo???

Ho fatto unVideo.

Ancora grazie

Fare una foto al momento non mi è possibile, tra l'altro al boot premendo F8 vedo tutti gli hd e non piú la schermata nera dove inserire i flag, come ci arrivo???

Ho fatto unVideo.

Ancora grazie

Non si capisce molto......quindi tu avvii, arrivi al chamaleon, selezioni il tuo hd da avviare con snow e cosa ottieni?

ho cancellaro ati radeon x 2000 peo in modalita-f fa vedere la mela e nn carica in -v mi da qst scritta

mac farmwork successfully insitiallizes

using 10485 buffer headers and 4896

toapic:version 8*20 vectors 64:87

forse sbaglio qlk... aspetto ke ci il countdown poi f8, poi mi sposto sull hd con snow e poi barra spaziatrice poi -v poi invio

Non si capisce molto......quindi tu avvii, arrivi al chamaleon, selezioni il tuo hd da avviare con snow e cosa ottieni?

Ciao William!

Ottengo che Snow parte anche senza i flag, pero la lan è sempre ko, AttansicL1Ethernet.kext non funziona, nemmeno L2, ho provato col generico Skge e niente. Anche con questo Yukon88E8056.pkg niente.

Il problema grave è la rete, il resto credo vada bene, ancora la scheda video non è perfettamente riconosciuta e nemmeno la ram è proprio "perfettamente" riconosciuta però facendo qualche altra prova, è stato cos“ anche per la 10.5, ma non per la rete, quella è sempre andata col Skge...

Qui è possibile vedere un Report Everest, del mio pc fatto pochi giorni fa...

Questa è la scritta che appare per un attimo sul monitor:

efi_inject_get_devprop_string NULL trying stringdata

Ragazzi, ho reinstallato Snow Leopard secondo questa guida aggiornata per vedere se effettivamente funziona l'avvio a 64 bit. Tutto a posto, solo non capisco perchè dovrei avviare per la prima volta in -v -f. Ho fatto la procedura senza usare nessuna stringa. Vabbè, ciao a tutti!

Ragazzi, ho reinstallato Snow Leopard secondo questa guida aggiornata per vedere se effettivamente funziona l'avvio a 64 bit. Tutto a posto, solo non capisco perchè dovrei avviare per la prima volta in -v -f. Ho fatto la procedura senza usare nessuna stringa. Vabbè, ciao a tutti!

Non è indispensabile....se si avvia tutto bene senza nessuna flag tanto meglio :D

Ciao

io sono riuscito a farlo partire ,ma dopo la schermata di benvenuto in tutte le lingue,mi dice che non ho la tastiera collegata.

la mia tastiera e ps2,ho scaricato il file voodoops2controller.kext....ma non sono riuscito a capire come lo inserisco

Suggerimenti?

io sono riuscito a farlo partire ,ma dopo la schermata di benvenuto in tutte le lingue,mi dice che non ho la tastiera collegata.

la mia tastiera e ps2,ho scaricato il file voodoops2controller.kext....ma non sono riuscito a capire come lo inserisco

Suggerimenti?

Da Leopard installa quel kext con Uinstaller scegliendo come Hard disc Snow e flaggando solo installa kext indicandogli il percorso di dove l'hai salvato e installa.

Ciao

non vorrei alimentare discussioni

ma spesso la gente dice di aver seguito alla lettera ma in realtà.......

poi magari vai tu a capire cos'è,versione BIOS impostazioni o chissà quali altre cose

ripeto,seguito alla lettera e tutto perfetto,anzi,avevo paura per la WL-138G v2 che invece va perfettamente

menomale

ciao williamwallace

fantastica guida (come sempre)

provata adesso adesso su pc in firma e nessun intoppo

snow perfettamente funzionante

grazie 1000

Grazie grazie grazie....... :)

Vedi che a te è funzionato al 100% e tutto liscio, a Giorgio anche, perchè altri incontrano problemi???

Bhòòòòòòò!

Ciao

non vorrei alimentare discussioni

ma spesso la gente dice di aver seguito alla lettera ma in realtà.......

poi magari vai tu a capire cos'è,versione BIOS impostazioni o chissà quali altre cose

ripeto,seguito alla lettera e tutto perfetto,anzi,avevo paura per la WL-138G v2 che invece va perfettamente

menomale

alimento io........il piu delle volte fanno un mix, e non seguono le procedure come riportate....pero scassano nel thread!

ho seguito tutto tranne questo, quello non lo fatto perche secondo me non serve...........Ufff!

Share

• Create New...