Jump to content

[Guida] P5K SERIES SNOW LEOPARD 64 BIT NATIVO

942 posts in this topic

Recommended Posts

grazie per la guida williamwallace sono riuscito ad installare sulla mia P5K solo che non riesco a far funzionare la scheda video con gfx quando si riavvia lo schermo è azzurro.se qualcuno sa come fare o magari dirmi se nel boot.plst devo aggiungere altre string e poi se uso il kext viaata mi da still w...... for boot device grazie a tutti

MB P5k

GPU Nvidia 7300 GT 512

4 GB ram

CPU e6600 dual 2

Con GFX string imposta la stringa per la tua scheda, riavii,e alla schermata azzura spegni forzatamente il pc e riavvia.

Ciao

Domanda forse banale, in Utility disco, ripara permessi del disco, Mostra dettagli: una volta attivato ripara chi è che vede visualizzati i dettagli?

io non vedo nulla.

Bye

Ma per vedere il tuo UUID?

Se sì UtilityDisco>Mostra dettagli

Ciao

Con GFX string imposta la stringa per la tua scheda, riavii,e alla schermata azzura spegni forzatamente il pc e riavvia.

Ciao

Ma per vedere il tuo UUID?

Se sì UtilityDisco>Mostra dettagli

Ciao

Ciao Wlliamwallace, forse mi sono espresso male, sotto Leopard quando utilizzo l'opzione Ripara permessi del disco ( ed è flaggata la voce Mostra dettagli) se vi sono voci da riparare esse vengono visualizzate nella finestra sottostante (Mostra dettagli).

Bye

ciao william,ho un problema con voodooHDA.kekt,sia a 32 sia a 64 bit,perchè mi dà un difetto,tipo quando guardo un film,per qualche secondo si sentono le voci delle persone tipo robotiche,per poi ritornare normali,però poi lo rifà dopo altri tot secondi.come risolvere?

Ciao, allora fai una cosa: installa da Leo tramite UInstaller i n.3 kext presenti nella cartella che hai scaricato dalla guida Others>FOR S/L/E.

Con UInstaller scegli l'hd di snow, non flaggare nulla tranne l'ultima voce riguardo l'installazione dei kext.

Poi riavvia e fammi sapere.

Ciao

Ciao, installati i 3 kext da leo sul disco di snow ma il risultato non è cambiato rotellina a go go e... cartello divieto!

ho un sospetto che l'immagine di snow non vada bene dopo aver installato non mi trovo nessuna cartelle extra tra le cartelle del sistema

procedo con una nuova immagine nel frattempo se hai consigli sono ben accetti

grazie e ciao

Ciao, installati i 3 kext da leo sul disco di snow ma il risultato non è cambiato rotellina a go go e... cartello divieto!

ho un sospetto che l'immagine di snow non vada bene dopo aver installato non mi trovo nessuna cartelle extra tra le cartelle del sistema

grazie e ciao

la cartella extra si crea se installi chameleon,altrimenti non si crea.avvia con arch=i386 -v

raga a qualcuno di voi è capitato che snow non vede le periferiche ide se si e avete risolto datemi una mano grazie.

ho inserito AHCIPortInjector.kext in S/L/E ma dal pannello system profiler non vedo che viene caricata l'ho messa in Extra ma niente.

grazie

mb p5k

gpu nvidia 7300 gt 512 non funziona

cpu intel e6600

Snow installato, tutto funzionante, cambio fisicamente la scheda video da ati 3870 a geforce gtx260,

il sistema parte non da errori ma rimane lo schermo nero.

Come si puo' ovvire, ho installato da leopard su snow anche ary_init ma niente.

Qualche consiglio.

PS: Ricordo che dopo l'installazione di snow, per farlo partire dovetti cancellare vari kext ATY.....

potrebbe essere la causa del misfatto? allora credo che mi converrebbe reinstallare tutto.

Domanda stupida.....dicendo che snow è installato e che cambi fisicamente scheda, riavvii e schermo nero, ma hai i kext per la GTX nuova?

Ciao

in leopard avviando in -x e' partito e poi ho inserito i kext, ok ma con snow non funziona manco con -x

e' qui' l'inghippo.

Snow installato, tutto funzionante, cambio fisicamente la scheda video da ati 3870 a geforce gtx260,

il sistema parte non da errori ma rimane lo schermo nero.

Come si puo' ovvire, ho installato da leopard su snow anche ary_init ma niente.

Qualche consiglio.

PS: Ricordo che dopo l'installazione di snow, per farlo partire dovetti cancellare vari kext ATY.....

potrebbe essere la causa del misfatto? allora credo che mi converrebbe reinstallare tutto.

Domanda stupida.....dicendo che snow è installato e che cambi fisicamente scheda, riavvii e schermo nero, ma hai i kext per la GTX nuova?

Ciao

Installa con UInstaller i kext da Leopard ( ammesso tu abbia Leopard)

Non si avvia nemmeno in -v -x ?

Ciao

no con meno -v -x non parte,o meglio sento che parte ,perche'carica lo scanner usb, ma lo schermo rimane nero.

I l kext che dovrei instyallare con uistaller da leopard, che ho installato e funziona alla grande,quale dovrebbe essere?

Grazie sempre per la tua disponibilita'.

grazie e ciao

ri-ciao

ho letto che la cartella extra si vede dopo lìinstallazione di chamaleon

sto provando a reinstallare snow a questo punto però mi sorge una

domanda....

posso reinstallare il chamaleon avendolo già installato con il tentativo precedente?

grazie ciao

no con meno -v -x non parte,o meglio sento che parte ,perche'carica lo scanner usb, ma lo schermo rimane nero.

I l kext che dovrei instyallare con uistaller da leopard, che ho installato e funziona alla grande,quale dovrebbe essere?

Grazie sempre per la tua disponibilita'.

Pensavo fossi in possesso di kext o quant'altro per la tua scheda......

Se capisci un pò l'inglese qui c'è l'ottima guida : http://www.infinitemac.com/f19/guide-gefor...-leopard-t4057/

Ciao

ri-ciao

ho letto che la cartella extra si vede dopo lìinstallazione di chamaleon

sto provando a reinstallare snow a questo punto però mi sorge una

domanda....

posso reinstallare il chamaleon avendolo già installato con il tentativo precedente?

grazie ciao

Praticamente sì...allora prima non l'avevi installato?

Ciao

ciao virgo

potresti metterti in regola?

a presto

ok Alex3oo1 credo di essere in regola ora, per quanto riguarda il post ho cercato ma mi sembra di non aver trovato niente se mi sbaglio e sei cosi gentile da inviarmi il link ?

grazie

Share

• Create New...