Jump to content

[Guida] P5K SERIES SNOW LEOPARD 64 BIT NATIVO

942 posts in this topic

Recommended Posts

HO RISOLTOOOOO (in parte)

SL mi parte solo da chameleon 2.0 rc2 usando il cd boot di questa guida http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=184373

come faccio a integrarlo in modo da evitare di utilizzare sempre il cd 123?

non ho risolto manco per il xxxxx

ha funzionato solo nel momento in cui mi ha caricato chameleon in una veste mai vista prima: con gui e menu colorato O_O

ha funzionato solo nel momento in cui mi ha caricato chameleon in una veste mai vista prima: con gui e menu colorato O_O

HO CAPITOOOO!!

che cretino, ho risolto installando chameleon 2 rc3 su pennetta ed avviando il volume da lì, ora rifaccio un'installazione pulita e vi dico come è andata.

ps. quando ho avviato snow in -f -v l'audio andava subito :wacko:

HO CAPITOOOO!!

che cretino, ho risolto installando chameleon 2 rc3 su pennetta ed avviando il volume da lì, ora rifaccio un'installazione pulita e vi dico come è andata.

ps. quando ho avviato snow in -f -v l'audio andava subito :wacko:

O installi il chamaleon rc2 e sostituisci il boot o installi rc3 che dovrebbe andare senza far nulla.

Che lo fai da penna USB facendo il boot da bios da lì o su hd di snow non dovrebbe cambiare nulla.

Ciao

vi scrivo da Snow!

audio e rete funzionanti :(

domanda: le efi string per la vga e per time machine le installo sempre da uinstaller?

vi scrivo da Snow!

audio e rete funzionanti :D

domanda: le efi string per la vga e per time machine le installo sempre da uinstaller?

mi correggo time machine funziona già :D

per la vga meglio uinstaller, gfx string oppure osxtools?

ammesso che siano diversi...

Ciao a tutti e complimenti a William per l'ottima è semplice guida... :P

Io ho ancora un unico problema da risolvere: mi parte solo scrivendo -x32, per me che funzioni 32bit non è un problema, l'unica cosa fastidiosa è il dover scrivere ogni volta ... Se faccio partire senza scrivere nulla mi carica tutto ma mi resta sempre la mela grigia!!!

Consigli???

Grazie a tutti BisKing

Ciao a tutti e complimenti a William per l'ottima è semplice guida... :P

Io ho ancora un unico problema da risolvere: mi parte solo scrivendo -x32, per me che funzioni 32bit non è un problema, l'unica cosa fastidiosa è il dover scrivere ogni volta ... Se faccio partire senza scrivere nulla mi carica tutto ma mi resta sempre la mela grigia!!!

Consigli???

Grazie a tutti BisKing

benvenuto.

leggiti prima bene il regolamento del forum e seguine le regole poi qualcuno forse ti risponderà

vi scrivo da Snow!

audio e rete funzionanti :(

mi correggo time machine funziona già :D

per la vga meglio uinstaller, gfx string oppure osxtools?

ammesso che siano diversi...

GFX string è presente in OSX86Tools e fa la stessa cosa di Uinstaller, quindi a te la scelta.

Ciao

Ciao a tutti,

ho installato snow seguendo la guida di williamwallace sei un grade veramente, però ho qualche problemino da risolvere oltre all'audio avrei bisogno anche del microfono ho una scheda AD1988b sento l'audio ma il mic. non funziona.

Nessuno ha risolto il problema

Ciao e Grazie

Ciao, ho rifatto tutta la procedura della guida e stavolta al primo riavvio è partito senza problemi, finito di installare gli altri kext riavvio e l'unica cosa che sembra non funzionare è l'ethernet. Ho trovato il kext per snow Sgke ma non funzia. Ne quella della mobo ne quella pci...

Qualcuno con la P5K-EPU ha risolto?

Grazie

Ciao, ho rifatto tutta la procedura della guida e stavolta al primo riavvio è partito senza problemi, finito di installare gli altri kext riavvio e l'unica cosa che sembra non funzionare è l'ethernet. Ho trovato il kext per snow Sgke ma non funzia. Ne quella della mobo ne quella pci...

Qualcuno con la P5K-EPU ha risolto?

Grazie

Moltoooooooo strano con la mia P5K SE funziona la LAN, deve andare anche con la tua!.

Quindi vai a 64?

Ciao

Dai non fare il permaloso..... :)

Pe avviare a 32 bit inserisci il flag code tra le due <string> sotto kernel boot flag in com.Apple.boot.plist

Se avvi in -v che errore ti da?

Ciao

Ciao scusami per la risposta permalosa... :P ehm esattamente cosa devo scrivere... non sono così pratico anche se è un pò che seguo....

Se avvio con -v mi carica tutto compresi gli HD ma mi resta sempre la mela grigia con "l'orologino" che gira,

Ciao e grazie

Ciao scusami per la risposta permalosa... :P ehm esattamente cosa devo scrivere... non sono così pratico anche se è un pò che seguo....

Se avvio con -v mi carica tutto compresi gli HD ma mi resta sempre la mela grigia con "l'orologino" che gira,

Ciao e grazie

arch=i386 in mezzo a <flag> <flag>

ciao

Moltoooooooo strano con la mia P5K SE funziona la LAN, deve andare anche con la tua!.

Quindi vai a 64?

Ciao

Vado a 64!

Ma della Lan proprio non si muove nulla :(

Ho provato col kext ionetworkfamily.kext del leopard ma non funziona nemmeno quello.

c'è qualche software che può aiutarmi?

Grazie a tutti!

Ps al boot compare una scritta che dice che ci sono errori, è "normale"?

Vado a 64!

Ma della Lan proprio non si muove nulla :(

Ho provato col kext ionetworkfamily.kext del leopard ma non funziona nemmeno quello.

c'è qualche software che può aiutarmi?

Grazie a tutti!

Ps al boot compare una scritta che dice che ci sono errori, è "normale"?

Dovresti fare una foto degli errori......

Ciao

ciao a tutti ho finito poco proprio fa di creare il kext patchato per la mia realtek alc833 su p5k-c funzionante a 64 bit .Il kext è abbinato all'HDAenabler e dovrebbe dare darvi quattro porte in uscita e 3 in entrata.Premetto che non ho testato niente ancora eccetto lo stereo :P ma più in là  vi farò sapere.Nel frattempo allego i file con i relativi screenshot (non ho usato dsdt) :AppleHDA.kext.zip HDAEnabler.kext.zip post-272004-1253810308_thumb.jpg post-272004-1253810351_thumb.jpg

EDIT: all'inizio potrebbe non funzionare ma se vi dovesse accadere dovete staccare l'attacco e riattacare si viene a creare una specie di autosensing mi spiego meglio: l'entrata headphones scompare e si trasforma in Line out.Spero di essermi reso utile e di nn esser andato offtopic

Salve a tutti e complimenti a William per l'ottima guida.Ho installato Snow Leopard e mi riconosce tutto tranne la scheda video.C'è qualcuno che ha risolto il problema delle schede ATI 3870?

Non sono riuscito a trovare nessun Kext a 64 bit funzionante per questa scheda.

Grazie a tutti!

grazie per la guida williamwallace sono riuscito ad installare sulla mia P5K solo che non riesco a far funzionare la scheda video con gfx quando si riavvia lo schermo è azzurro.se qualcuno sa come fare o magari dirmi se nel boot.plst devo aggiungere altre string e poi se uso il kext viaata mi da still w...... for boot device grazie a tutti

MB P5k

GPU Nvidia 7300 GT 512

4 GB ram

CPU e6600 dual 2

Share

• Create New...