matematiko Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 Trovatevi la iDeneb 1.4 10.5.6 Entrate dentro il BIOS e bootate da CD Quindi fate partire l'installazione premendo INVIO Funziona anche con masterizzatori esterni USB e HDD IDE. Utility Disco: Selezionate l'HDD dove volete far partire l'installazione e inizializzatelo MAC OS Journaled. Partizionatelo e mettetelo GUID. Arriviamo alle Kexts MB: ASUS M3A -> driver ATIATA kernel: 9.5.0 VooDoo (non necessita di AMD Patch) ACPI 10.5.6 SeatBelt Fix Ethernet: Attansic L1 Driver Video: NvinJect (io ho due schermi uguali.Funzionano tutti e due perfettamente senza problemi) ACPI_SMC_FIX Tutte le Utilities (se volete) dopo aver installato riavviare premendo F8 e digitare -f per la prima volta. Dopo l'installazione usando Kext Helper B7 Audio: ALC883 (no Taruga no VooDooHDA) oppure potete provare a vostra discrezione QUESTI Dopo avete un MAC. Oggi ho comprato anche un D-LINK DWL-G122 per il WIFI e quello è compatibile 100% Spero di essere stato d'aiuto e ringrazio chi mi ha aiutato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts