Jump to content
24 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho appena ordinato il dvd di snow leopard a 29 euro dal sito apple.it che dovrebbe arrivare cisrca il 30 31 agosto.

Secondo voi sarà un problema installare SNOW LEOPARD versione "update" solo per chi ha leopard installato sul mio hackintosh? O dirà nessuna installazione di leopard rilevata o qualcosa del genere..mi sa di avere fatto un grande sbaglio a comprare quella per l'update.. che secondo me avrà molti problemi a girare come la retail da 129.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/181651-snow-leopard-da-29-euro/

ciao Azzo94

io ti scrivo solamente che sono curiosissimo e incrocio le dita per te

tienici aggiornati

quoto...Azzo facci sapere..fortuna che ho aspettato ad ordinare lo Snow altrimenti mi sarei trovato nella tua stessa situazione..aspetterò il tuo parere prima di ordinare..

saluti

ieri all'apple store mi hanno detto che non si può fare una installazione ex-novo su una partizione vuota con questo da 29.

"Se vuoi mantenere entrambi i sistemi, devi prendere il box da 169 €

Non sono convinto al 100%, ma questa è una voce ufficiale

il tuo hp ha un processore che è a due cuori, oltre a questo non capisco perchè dici che è a 32 bit.

L'unica cosa è che rimane un po' oscuro ancora quale sia la procedura standard, perciò avrai da smanettare, altrimenti aspetti che venga redatta tale procedura.

sono andato al negozio apple e mi ha detto che chi ha il sistema a 32 bit quindi la scheda grafica a 32 bit non funge (perchè il 64 bit o il 32 bit sta tutto li credo)boh o non capiamo noi o i commessi non ne capiscono un ca**o

edit: ragaaa i commessi non ne capiscono una mazzaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco le specifiche ceh si devono avere

Requisiti generali

Intel Core 2 Duo

* Mac con processore Intel

* 1GB di memoria

* 5GB di spazio libero su disco

* Unità DVD per l’installazione

* Alcune funzionalità richiedono il collegamento a un fornitore di servizi internet compatibile (spese a carico del cliente).

* Alcune funzionalità richiedono il servizio MobileMe di Apple (soggetto a costi e termini aggiuntivi).

poi io ho trovato una guida perfetta ancora non testata volete che la posti???

Guest James.1979

A me mi sembra un pò strana questa cosa.. allora tutti comprano la versione a 29 euro giustamente. E quella da 169 che se ne fa apple se le conserva sugli scaffali a fare polvere? Magari ha fatto questa falla, forse all'inizio potrà essere così, ma non appena se ne rende conto penso che le cose cambieranno se ora realmente stanno come dite, o meglio dai diciamo come sospettate voi  :whistle:

poi io ho trovato una guida perfetta ancora non testata volete che la posti???

E che fai lo chiedi? Sbrigatiiiiiiiiii  :hysterical:

il motivo è questo quello di 29 euro è per aggiornare un solo mac hai una sola licenza poi c'è il family pack con 5 licenze e quella da 169 che è per quelli che hanno ancora tiger perchè in quel pacchetto c'è pacchetti di programmi del tipo iworks e ilife quindi è indicata per quelli che hanno tiger ovviamente il loro mac deve avere il processore intel core 2 duo tutti gli altri non possono metterlo

A me mi sembra un pò strana questa cosa.. allora tutti comprano la versione a 29 euro giustamente. E quella da 169 che se ne fa apple se le conserva sugli scaffali a fare polvere? Magari ha fatto questa falla, forse all'inizio potrà essere così, ma non appena se ne rende conto penso che le cose cambieranno se ora realmente stanno come dite, o meglio dai diciamo come sospettate voi  ;)

E che fai lo chiedi? Sbrigatiiiiiiiiii  ;)

Credo che apple con questa mossa venderà tantissimi SO a 29€. Il 28 mi appresterò pure io a comprare il mio primo SO apple ;) (nonostante già scriva da SL :))

non vi crediate che solo perchè comprate snow originale siate a posto con la legge...leggete la licenza per bene...

io infatti l'ho comprato per due motivi: per la scatola :D, e per averlo originale......poi qui nessuno è apposto con la legge...quello già lo sapevamo :D

tutti malfattori siamo :police:

io infatti l'ho comprato per due motivi: per la scatola :D, e per averlo originale......poi qui nessuno è apposto con la legge...quello già lo sapevamo :D

tutti malfattori siamo :D

esatto cris!!!pure io l'ho preso per la scatola!!! :police:

saluti

Ti risponderò da SNOW retail ;) e pure in sardo... 'nci poris contai!

Cri, sei tornato finalmente?

ancora no dav.......mi deve passare l'incaisertura........e poi voglio finire il mio progetto, ora, per snow.....

ora son di passaggio giust per l'avvento di snow :D, vi faccio un pò di compagnia ;)

• Create New...