Tristano Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Ho seguito questa guida ma durante l'installazione (dopo una sessantina di secondi) ricevo un karnel panic (sulla P5K-E), qualche idea del pecche? Ps: non ho installato i kext enthernet e VoodooHDA hai tentato più volte o una sola volta? riprovva a mettere anche i due kext Per Tristano.Come faccio a fare l'installazione da 0 ? Se mi dici che ci vuole una pennina usb da 8gb per fare la procedura che c'è in un altra guida, ti dico che non ho una pennina così capiente, quindi se l'unica maniera al momento è quella, allora dovrò rinunciare e attendere le prime versioni che funzioneranno. Grazie a tutti e due. Aspetto reply Ciao. ciao io ho provato cosi e funziona, tu vuoi fare diversamente certo che si puo' fare devi crearti un cd del boot con tutti quelli file che servono, come abbiamo installato la retail di leopard inssoma (solo che per una iso pronta temo che devi aspettare un pò) e masterizzare la dmg in dual layer. Link to comment Share on other sites More sharing options...
frtommy Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 ciao io ho provato cosi e funziona, tu vuoi fare diversamente certo che si puo' fare devi crearti un cd del boot con tutti quelli file che servono, come abbiamo installato la retail di leopard inssoma (solo che per una iso pronta temo che devi aspettare un pò) e masterizzare la dmg in dual layer. Ciao. Grazie mille per la rispo. veloce. Bè vedrò che fare. Deciderò in questi giorni. Se aspettare una ISO o farmi tutta la procedura per installarla come la retail. Ti ringrazio di nuovo. Ciao ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kpkp Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 hai tentato più volte o una sola volta?riprovva a mettere anche i due kext Si ho tentato 3 volte.. Il disco che volevo usare per Snow è un IDE collegato a sata tramite un apposito adattatore, credi possa influire? In Leapard viene riconosciuto normalmente come SATA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 Si ho tentato 3 volte..Il disco che volevo usare per Snow è un IDE collegato a sata tramite un apposito adattatore, credi possa influire? In Leapard viene riconosciuto normalmente come SATA. segui la mia guida su p5kpl-am cosi mi dai conferma:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
achille91 Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 a me funziona solo in 32 bit e dopo pochi minuti mi crasha ho una asus p5b-se come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
smarcix Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 a me la prima volta ha crashato dopo poco, ma poi non ha crashato più ... riprova! Link to comment Share on other sites More sharing options...
achille91 Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 ho riprovato un sacco di volte mac rasha sempre porca miseria tra l'altro manco in 64 bit si avvia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferodo Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 Io ho una P5kR , ho provato insieme ad Empty_Skull a seguire la guida ufficiale e in tanti altri modi ma non riusciamo proprio a farlo partire, abbiamo comunque lavorato prevalentemente in AHCI sul bios, in ogni caso non si avvia, inizialmente il kernel panic cpu poi abbiamo rimosso la scheda di rete aggiuntiva che sembrava creare problemi ma niente, nemmeno in 32 bit. Qualcuno con la mia stessa scheda ha risolto il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lox72 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 qualcuno ha suggerimenti per p5k e wifi ?...ho provato di tutto ma invano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts