Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti gli amici del forum, ho aggiornato il mio hac alla versione 10.5.8 senza problemi, poi mi è venuta l'idea di installare il famoso browser firefox ma ho ricevuto solo un bel Kernep panic durante l'installazione di firefox 3.5.2, dove mi si chiede di fare una foto dello schermo e sottoprre il problema al costruttore del core woodoo, o giu di li ...

Tale problema non si è presentato installando la versione 3.0.12 dello stesso programma.

Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

p.s. in un mio altro post avevo chiesto se era possibile aggiornare il core woodoo.

bone ferie a tutti.

Guest James.1979
Salve a tutti gli amici del forum, ho aggiornato il mio hac alla versione 10.5.8 senza problemi, poi mi è venuta l'idea di installare il famoso browser firefox ma ho ricevuto solo un bel Kernep panic durante l'installazione di firefox 3.5.2, dove mi si chiede di fare una foto dello schermo e sottoprre il problema al costruttore del core woodoo, o giu di li ...

Tale problema non si è presentato installando la versione 3.0.12 dello stesso programma.

p.s. in un mio altro post avevo chiesto se era possibile aggiornare il core woodoo.

bone ferie a tutti.

Installa il file allegato con KextHelp. Cancella prima quello che si trova in S/L/Extensions. Ciao!

seatbelt.kext.zip

bone ferie a tutti.

Salve, vi ringrazio della risposta, ho fatto quello che mi è stato indicato ma il risultato è stato il medesimo di prima.

Rinnovo i saluti a tutti.

Salve, vi ringrazio della risposta, ho fatto quello che mi è stato indicato ma il risultato è stato il medesimo di prima.

Rinnovo i saluti a tutti.

Ciao agli amici del forum, con l'uso della Kext indicata ho avuta anche il blocco di mozilla 3.0.12, si presenta sempre la schermata di kernel panic è vengo invitato a fare la foto dello schermo e contattare i costruttori del kernel voodoo.

spero in una soluzione a questo piccolo problema.

Ciao a tutti.

ciao fofonzo

ti va in panic solo con quello o con tutti i dmg?

che kernel hai?

il kext seatbelt va in coppia al kernel

per esempio,se il kernel è 9.6.0 dovrai avere un seatbelt preso da una 10.5.6

a presto

ciao fofonzo

ti va in panic solo con quello o con tutti i dmg?

che kernel hai?

il kext seatbelt va in coppia al kernel

per esempio,se il kernel è 9.6.0 dovrai avere un seatbelt preso da una 10.5.6

a presto

Ringrazio James.1979 per la risposta, io ho la versione di ideneb 10.5.6 aggiornata prima alla 10.5.7 e poi alla 10.5.8 sempre con kernl voodoo, che, se non ricordo male, è il 9.5.0.

ho provato ad installare altre applicazioni come "aMSN" e si è installato senza problemi.

Ringrazio ancora per l'interese e mando un saluto a tutti gli amici del forum.

• 2 weeks later...

Grazie della risposta, ho installato il programma per poter scrivere su NTFS "NTFS-3G_2009.4.4" ed è un dmg, ed ho ricevuto l'ennesimo kernel panic con la solita schermata descritta prima. Ribadisco che ho ideneb 10.5.8 ma non so che seatbelt sto usando, in quanto ho messo quello che mi è stato indicato precedentemente. Vi chiedo se è possibile risolvere queso problema. Vi ringrazio e vi saluto

come prima cosa ti conviente identificare il kernel utilizzato

prova con osx86tools e da install or restore kernel puoi sapere (con certezza) che kernel stai usando

poi il discorso è come sopra...kernel 9.5.0 seatbelt da 10.5.5,kernel 9.6.0 seatbelt 10.5.6 e così via

fai sapere

• Create New...