Jump to content
20 posts in this topic

Recommended Posts

ok. Posso solo dirti che usando NVinject sul mio dell causa il non funzionamento del Restart-Shutdown (su tutti gli XPS)

L'alternativa è injectare o da EFI string oppure col recente sistema del DSTD.aml (che usa sempre una EFI String) in questi due casi ti sconsiglio di installere NVinject, perchè metterlo e poi toglierlo non è il massimo della pulizia, soprattutto se fai una Retail

ciao

eh era quello che volevo fare anche io in realtà :thumbsdown_anim:

però non riesco ancora a capire se la 9500 è compatibile o no..

tra l'altro cercando su internet ho visto che se prendi il macbook pro da altri paesi, ti viene quanto il dell..anzi meno..

quindi quasi quasi stavo pensando.........

essitono dei servizi di mail fowarding che ti permettono di acquistare un indirizzo fisico in US, e lo poi da li ti mandano il pacco(alcuni anche a prezzi accessibili). Molto usato per l'iPhone tale sistema è sempre sottoposto al rischio dell'IVA alla dogana.

UK ? io non lo prenderei da li, risparmi lo stesso con Education dall'italia senza spedizioni e sbattimenti del viaggio oltremanica

tra l'altro con edu ti puoi far dare un ipod touch che puoi rivendere come nuovo...

essitono dei servizi di mail fowarding che ti permettono di acquistare un indirizzo fisico in US, e lo poi da li ti mandano il pacco(alcuni anche a prezzi accessibili). Molto usato per l'iPhone tale sistema è sempre sottoposto al rischio dell'IVA alla dogana.

UK ? io non lo prenderei da li, risparmi lo stesso con Education dall'italia senza spedizioni e sbattimenti del viaggio oltremanica

tra l'altro con edu ti puoi far dare un ipod touch che puoi rivendere come nuovo...

lo so che ci sono quegli indirizzi di mail forwarding, il problema però rimane lo stesso..anche il venditore ebay mi spedirebbe il tutto con corriere(tra l'altro con lui la spedizione è gratis)..ma se la dogana apre il pacco ti fanno pagare iva+altri costi che te lo fanno pagare (dagli 820 che il macbook pro base costa) praticamente 1000 euro se non di più..quindi o rischio sperando che non aprano il pacco..risparmiando 100 euro..oppure lo compro dall'uk

in uk all aereoporto c'è un negozio che lo vende a 910 euro, free tax (purtroppo il cambio con sterlina non è favorevole se no potresti guadagnarci di più). In teoria ti prenoti il viaggio quando fanno le offerte, del tipo che parti e torni in un giorno al costo di 8 euro per dire..e te lo compri...

in effetti però non avevo pensato a quello che hai detto, per 910 euro forse conviene prenderlo direttamente qua con sconto studenti e rivendere l'ipod..se lo rivendi a 190 euro in effetti ti verrebbe in tutto 924 euro..può essere un'idea

• Create New...