Jump to content

[Guida] Leopard su ASUS P6T Deluxe V1&V2

1,267 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi risolto la mia gtx480 funziona bene!!! Devo solo fare qualche piccolo ritocco e poi perfetto!

Comunque ho un problema....ho MAC OS 10.6.4 e se mi va in risparmio energetico...oppure faccio STOP poi appena

muovo il mouse sembra andare solo che rimane la schermata nera!

Come posso fare?

Ragazzi risolto la mia gtx480 funziona bene!!! Devo solo fare qualche piccolo ritocco e poi perfetto!

Comunque ho un problema....ho MAC OS 10.6.4 e se mi va in risparmio energetico...oppure faccio STOP poi appena

muovo il mouse sembra andare solo che rimane la schermata nera!

Come posso fare?

Io dovrei acquistare la GTX 470, però ho visto che su questa scheda video esiste il problema della bassa risoluzione, come la 480, quindi hai risolto (apparte l'altro problema) ?

Aiuto !!!!

Ho fatto un'installazione completa e la sola cosa che non VA sono il CD & Il DVD , oltre al fatto che la mia scheda audio e' tutta incasinata....

La mia conf. e' con una ASUS P6T (Liscia) + I7 720 9 GB di ram & NVIDIA 9600 GT

Aiutatemi per cortesia ....

Aiuto !!!!

Ho fatto un'installazione completa e la sola cosa che non VA sono il CD & Il DVD , oltre al fatto che la mia scheda audio e' tutta incasinata....

La mia conf. e' con una ASUS P6T (Liscia) + I7 720 9 GB di ram & NVIDIA 9600 GT

Aiutatemi per cortesia ....

Regolamento pls.

Fabio

Regolamento pls.

Fabio

Mi scuso, ma non ho rispettato il regolamento in quanto:

- Topic in cui scrivo e' rivolto alla scheda Asus P6T deluxe mentre io chiedo aiuto per la mia P6T liscia ?

oppure

- perché ho iniziato il mio topic con un urlo chiedendo Aiuto ..?

Mi scuso, Donator, non voglio essere inappropriato, chiedo solo , nel caso qualcuno avesse avuto lo stesso problema nel riconoscimento del lettore DVD & MAsterizzatori, un suggerimento.

Se puoi indirizzarmi e' gradito.

Grazie, Luca V.

Mi scuso, ma non ho rispettato il regolamento in quanto:

- Topic in cui scrivo e' rivolto alla scheda Asus P6T deluxe mentre io chiedo aiuto per la mia P6T liscia ?

oppure

- perché ho iniziato il mio topic con un urlo chiedendo Aiuto ..?

Mi scuso, Donator, non voglio essere inappropriato, chiedo solo , nel caso qualcuno avesse avuto lo stesso problema nel riconoscimento del lettore DVD & MAsterizzatori, un suggerimento.

Se puoi indirizzarmi e' gradito.

Grazie, Luca V.

Il mio precedente post si riferisce al fatto che non hai letto il regolamento.

E... ancora non l'hai letto.

Fabio

Ciao ragazzi.....Ottima notizia!! La GTX480, 470 e 465 vanno con mac!!!!

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...4219&st=100

Solo che adesso io ho un altro problema......

schermata20100622a12354.png

FABIO la ram e' DDR3 no DDr2....... Capito??

Perche' me la segnala DDR2?

Per favore Aiutami..

Grazie anticipatamente

Frank802

Dovrebbe essere solo un fatto estetico.

Per farle "riconoscere" come DDR3 devi modificare nel file SMBios.plist, che si trova in Extra, la voce:

<key>SMmemtype</key>

<string>24</string>

Per modificarlo puoi usare Lizard oppure farlo a manina. Naturalmente se la voce indicata non c'è la aggiungi.

Ok Grazie adesso provo e ti faccio sapere!!!!

Grazie!

Frank802!

Ho provato, ma niente non mi dice DDr3 vabbe ma tanto se e' solo un fatto estetico ma le usa come DDr3 ok...

Grazie Comunque!

Frank802!

PS: per chi volesse sapere le la serie GTX 4xx andasse......sappi che va!

Se...

ytrox

Ci sono delle regole che non sono state rispettate.

E ci sono delle buone usanze anche per chi in regola c'e' gia' ... per noi qui nella sezione Italiana non AIUTIAMO chi non e' in regola.

Per cortesia edita il tuo post precedente...

Non e' per cattiveria ma per il buon uso e per fare in modo che la prassi venga rispettata da tutti senza eccezioni.

Grazie

Fabio

Per cortesia edita il tuo post precedente...

Non e' per cattiveria ma per il buon uso e per fare in modo che la prassi venga rispettata da tutti senza eccezioni.

Grazie

Fabio

Si lo so.. volevo dare una mano anche per far rispettare le regole infatti. comunque, mi pare tu abbia ragione

Edito...

Ciao ragazzi....volevo sapere se possibile far visualizzare in chamaleon solo OS di mac e di Seven.....

Perche' a me viene: MAC - UNTITLED - RISERVATO PER IL SISTEMA(seven) - WD500(mio per i dati)

E' possibile vedere: MAC - SEVEN

??????????????????????????????????

Grazie anticipatamente!!

Frank802!

Frank...

Non voglio essere scortese ma basta off-topic,

il problema da te citato non si riscontra solo sulla nostra scheda madre ma e' una questione di carattere "globale" per il mondo hackintosh, la soluzione la trovi facilmente cercando...

Per cortesia basta ricorrere a off-topic per argomentazioni di questo tipo.

Fabio

P6T SE

scusate, qualcuno sa perchè non viene riconosciuto il processore intel dal OS?? (qualche mese fa andava tutto liscio..)

post-544968-1279492901_thumb.jpgpost-544968-1279493034_thumb.jpg

mi autorispondo.. ho trovato questa guida http://www.insanelymac.com/forum/index.php...p;#entry1284918 che in effetti funziona bene però, mi chiedevo se si può ottenere lo stesso risultato senza stare a installare questo brutto kext!

P6T SE

scusate, qualcuno sa perchè non viene riconosciuto il processore intel dal OS?? (qualche mese fa andava tutto liscio..)

recon_intel.jpgrecon_intel2.jpg

mi autorispondo.. ho trovato questa guida http://www.insanelymac.com/forum/index.php...p;#entry1284918 che in effetti funziona bene però, mi chiedevo se si può ottenere lo stesso risultato senza stare a installare questo brutto kext!

Cambia bootloader... (ho aggiunto alcune fix(i7 980x) recentemente alla rev 181 di chameleon 2 RC5 pre20?) QUI

- assicurati di avere il valore 1793 nel tuo smbios.plist per la voce relativa al processore (estetico)

Fabio

Cambia bootloader... (ho aggiunto alcune fix(i7 980x) recentemente alla rev 181 di chameleon 2 RC5 pre20?) QUI

- assicurati di avere il valore 1793 nel tuo smbios.plist per la voce relativa al processore (estetico)

Fabio

il link non funge. sto usando l'rc5 pre12 e ho testato l'rc4 (con 1793), ma niente. aspetto le tue fix. ciao

Share

• Create New...