ErmaC Posted May 5, 2010 Author Share Posted May 5, 2010 Grazie, Moreftp Regolamento PLS. (ti manca una cosa per essere in regola) Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauriziopasotti Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 OFF TOPIC x P6T SE Premetto che non ho molto tempo da dedicare alla P6T SE essendo l'Hack diventato di uso quotidiano per il lavoro di mia moglie. Il DSDT e' stato realizzato in base a funzionalita' trasportate dalla P6T Deluxe sulla tabella DSDT della P6T SE, ovviamente ho fatto delle prove, ma non ho la possibilita' di testarlo a fondo... sembra un controsenso ma e' cosi'... Ringrazio Maurizio per i vari test/cavia . Se il "porting" da i risultati sperati e non ci sono problemi, magari si potrebbe minimizzare anche la DSDT della P6T SE come ho gia' fatto per la Deluxe (la serie 3.x). Ora veniamo alle domande che faccio a voi possesori di P6T SE la firewire vi funzionava con precedenti DSDT? Per l'audio avete tutto funzionante? Mi riferisco all'AppleHDA non al voodoo... quindi mic? digital-out? che soluzioni avete adottato?(lergacy nell'Extra? AppleHDA binpached? ...?) avete assertion error dell'audio all'avvio? Stavo cercando di "ricostruirmi" un legacy per ALC1200 della P6T SE ma e' una operazione complessa e purtroppo come detto prima non ho la possibilita' di testarlo direttamente. Fine OFF TOPIC Fabio Farti da cavia è stato un piacere!! il tuo "porting" sembra funzionare a dovere. non ho ancora rilevato anomalie nel funzionamento dell'os e di molti applicativi "esosi"(quella cosa su un export di premiere... era un problema mio...) Non posso che confermare un ottimo risultato! La firewire della mb non l'ho mai vista andare, anche se nella MB dove ho anche una scheda firewire 800 anche la 400 sulla mb viene vista dall' os ma non funziona..... vedi foto. Mentre sull'altra p6t se da errore nel profiler (Attenzione: impossibile elencare i dispositivi firewire) Che una aiuti l'altra a farsi vedere... non andare. Per quanto riguarda l'audio uso l' Apple HDA (ALC1200_1062), mi va il mic in l'out e le cuffie senza disturbi o distorsioni varie... devo provare il digital out... Fabio mi sa che è il caso di mettere su una guida per questa MB. Maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted May 5, 2010 Author Share Posted May 5, 2010 mi sa che è il caso di mettere su una guida per questa MB.Maurizio Sono d'accordo. Materiale si trova in abbondanza. E utenti Italiani anche... Maurizio.. lanciati! Non hai assertion error nel verbose ? Tutto liscio? Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauriziopasotti Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Sono d'accordo. Materiale si trova in abbondanza. E utenti Italiani anche... Maurizio.. lanciati! Non hai assertion error nel verbose ? Tutto liscio? Fabio Per una guida vedo se trovo un po di tempo per estrarre dalla guida in inglese (facendone riferimento) una guida ITALIANA... vediamo. assertion error intendi questo? May 5 23:12:25 localhost kernel[0]: Sound assertion "0 != result" failed in "/SourceCache/AppleHDA/AppleHDA-179.1.4/AppleHDA/AppleHDAWidget.cpp" at line 3641 goto handler May 5 23:12:25 localhost kernel[0]: Sound assertion "0 != widget->setUnsolicited ( true )" failed in "/SourceCache/AppleHDA/AppleHDA-179.1.4/AppleHDA/AppleHDACodecGeneric.cpp" at line 989 goto handler Maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted May 5, 2010 Author Share Posted May 5, 2010 May 5 23:12:25 localhost kernel[0]: Sound assertion "0 != result" failed in "/SourceCache/AppleHDA/AppleHDA-179.1.4/AppleHDA/AppleHDAWidget.cpp" at line 3641 goto handlerMay 5 23:12:25 localhost kernel[0]: Sound assertion "0 != widget->setUnsolicited ( true )" failed in "/SourceCache/AppleHDA/AppleHDA-179.1.4/AppleHDA/AppleHDACodecGeneric.cpp" at line 989 goto handler Si come sospettavo... succede anche a me quell'errore sulla P6T SE... Con un po di tranquillita' vedo se si puo' risolvere con adattamenti nell Device (HDEF) del DSDT. Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauriziopasotti Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Non ho dubbi che tu ... risolva!! Se metto su una guida per la P6T SE ti trovi pieno di lavoro...... sei tu l'esperto... io una cavia Ciao Maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
moreftp Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Scusa iFabio, mi ero dimenticato di presentarmi nella sezione apposita. Spero di non aver commesso altri errori e mi sono letto tutto il regolamento. Adesso dovrei esserci LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted May 5, 2010 Author Share Posted May 5, 2010 Scusa iFabio, mi ero dimenticato di presentarmi nella sezione apposita.Spero di non aver commesso altri errori e mi sono letto tutto il regolamento. Adesso dovrei esserci LOL Ok perfetto! Per installare direttamente Snow Leopard usa la guida inglese di dgobe che trovi a questo indirizzo --> [GUIDE] *NEW* Snow Leopard Retail on ASUS P6T Deluxe V1&V2 Se hai altri dubbi fatti sentire Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Si come sospettavo... succede anche a me quell'errore sulla P6T SE...Con un po di tranquillita' vedo se si puo' risolvere con adattamenti nell Device (HDEF) del DSDT. Fabio Prova "questi" :mellow: : Ho appena finito di rimodellare l'applehda per la mia p5q pro con alc1200. E' lo stesso che gia' patchai per l'altro mio thread in quanto il codec id e' lo stesso, ma questa volta ho eliminato i 2 sound assertion alla radice col mio buon editor esadecimale Siamo solo io e te a NON vedere quei 2 sound assertion per quell' applehda, ora Un verbose pulito non ha prezzo. Aleatoriamente ci sono ancora, ma in realta' ..... non ci sono! Take a look: AppleHDA.kext.zip TotallyFix.kext.zip Dall'immagine porta in dsdt, dal secondo allegato puoi prendere anche solo le due chiavi per HDA, il resto e' solo mio! Try my friend Quanto mi piace Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted May 6, 2010 Author Share Posted May 6, 2010 Prova "questi" : scaricato e ti diro' grazie in anticipo. Il Layout-id e' gia' presente nel l'HDEF del DSDT aggiungendo anche il Codec teoricamente avrei solo bisogno di rimpiazzare l'AppleHDA della 10.6.3 con il tuo binpached?? (Chiedo perche vorrei toccare il meno possibile l'hack della moglie :mellow:) Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Sostituisci solo l' hda patchato e aggiungi il legacy se non lo hai ancora;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ytrox Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 OFF TOPIC x P6T SE Ora veniamo alle domande che faccio a voi possesori di P6T SE la firewire vi funzionava con precedenti DSDT? Per l'audio avete tutto funzionante? Mi riferisco all'AppleHDA non al voodoo... quindi mic? digital-out? che soluzioni avete adottato?(lergacy nell'Extra? AppleHDA binpached? ...?) avete assertion error dell'audio all'avvio? Stavo cercando di "ricostruirmi" un legacy per ALC1200 della P6T SE ma e' una operazione complessa e purtroppo come detto prima non ho la possibilita' di testarlo direttamente. Fine OFF TOPIC Fabio ciao, io uso il legacyHDA in E/E con l'appleHDA del 10.6.0 e funziona tutto bene, in e out (il digital non lo so..), però non mi viene switchato in automatico l'audio sull'out anteriore se, per esempio, inserisco le cuffie e devo andare in system preference e farlo a mano. per la firewire, sono a posto e lo sono sempre stato a parte per uno dei miei HD (il Lacie), che va sono dopo lo sleep per il resto funziona tutto, a meraviglia. temperatura sui 44 C° con il tuo DSDT, senza usare applicazioni pesanti. al boot ricevo un errore riguardo l'appleHDA che non viene identificato in hda-gfx suppongo che sia da aggiungere nel DSDT in hdef..credo.. :censored2: ciao yuri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 ciao, io uso il legacyHDA in E/E con l'appleHDA del 10.6.0 e funziona tutto bene, in e out (il digital non lo so..), però non mi viene switchato in automatico l'audio sull'out anteriore se, per esempio, inserisco le cuffie e devo andare in system preference e farlo a mano. per la firewire, sono a posto e lo sono sempre stato a parte per uno dei miei HD (il Lacie), che va sono dopo lo sleep per il resto funziona tutto, a meraviglia. temperatura sui 44 C° con il tuo DSDT, senza usare applicazioni pesanti. al boot ricevo un errore riguardo l'appleHDA che non viene identificato in hda-gfx suppongo che sia da aggiungere nel DSDT in hdef..credo.. ciao yuri E' il verbose piu' sporco che abbia mai visto, hai molto che non serve... Si come sospettavo... succede anche a me quell'errore sulla P6T SE...Con un po di tranquillita' vedo se si puo' risolvere con adattamenti nell Device (HDEF) del DSDT. :censored2: Fabio Una correzione Fabio i tuoi assertion sono localizzati diversamente, dammi 5 minuti... Fabio, ho bisogno dell'applehda che stai utilizzando in questo momento sulla piastra. Me lo alleghi perfavore? Mi confermi che i tuoi 2 sound assertion sono quelli postati da Maurizio? Il 3641 e il 989? Ho bisogno delle stringhe esatte ....... Utilizzando il mio kext e quindi un applehda "pulito" postami le stringhe di sound assertion che hai in log Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted May 6, 2010 Author Share Posted May 6, 2010 Mi confermi che i tuoi 2 sound assertion sono quelli postati da Maurizio? Posso confermarti a memoria... che si sono quelli... Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Ok ma devi postarmi o l'applehda che utilizzavi prima, o le esatte stringhe che hai con la mia versione. I sound assertion generati sulla mia piastra sono si' 2 ma diversi, a memoria pensavo che fossero gli stessi anche per la tua avendo lo stesso alc, in vece sono diversi... Devo eliminare anche i tuoi dal binario.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted May 6, 2010 Author Share Posted May 6, 2010 Ok ma devi postarmi o l'applehda che utilizzavi prima, o le esatte stringhe che hai con la mia versione. I sound assertion generati sulla mia piastra sono si' 2 ma diversi, a memoria pensavo che fossero gli stessi anche per la tua avendo lo stesso alc, in vece sono diversi... Devo eliminare anche i tuoi dal binario.. smith@@ potessi lo farei in questo istante... ma non ho la possibilita' di accedere alla P6T SE :censored2: Se vuoi possiamo rimandare a domani e posto tutto il malloppo... Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 ok, posta domani, che mi serve quel kext. Hai/avete una versione diversa di applehda rispetto alla mia 10.6.3. Nel binario di quella che ho io sottomano NON ho quelle 2 righe di sound assertion... Aspetto l'allegato;) Mi raccomando, l'esatta versione utilizzata al momento dei sound assertions Edit: Confermo. I 2 sound assertion postati da maurizio (179) fanno riferimento ad una versione di applehda precedente alla mia (184). Ergo anche i sound assertions sono localizzati diversamente. Prova con la mia che ti ho allegato e allegami poi I NUOVI SOUND ASSERTION. :censored2: HI Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted May 6, 2010 Author Share Posted May 6, 2010 ok, posta domani, che mi serve quel kext. Hai/avete una versione diversa di applehda rispetto alla mia 10.6.3. Nel binario di quella che ho io sottomano NON ho quelle 2 righe di sound assertion... Aspetto l'allegato;) Mi raccomando, l'esatta versione utilizzata al momento dei sound assertion Intanto ti dico da dove ho tirato giu' l'AppleHDA http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=161430 older:- SL 10.6.2 modded kexts Attached File ALC1200_1062.zip ( 1.27MB ) domani posto il materiale E se vuoi stavo raccogliendo materiale per patchare l'AppleHDA secondo la guida di the king su osxproject. ho tutti i codec gia' dumpati della P6T SE (grazie Maurizio) Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Ho editato il post precedente. E' come pensavo. La versione che ti ho allegato si basa su applhda pulito in quanto ho tirato fuori il legacy da quello da te postato, ma l'applehda utilizzato da me e' ovviamente piu' "aggiornato" di quello che hai tirato giu' da quel topic. I sound assertion sono localizzati DIVERSAMENTE. HO BISOGNO DELLE NUOVE STRINGHE AL VERBOSE, CON L'ULTIMA MIA VERSIONE cosi' rimani aggiornato.. E se vuoi stavo raccogliendo materiale per patchare l'AppleHDA secondo la guida di the king su osxproject. ho tutti i codec gia' dumpati della P6T SE (grazie Maurizio) Fabio No non mi interessa molto Credo sia inutile, su quali codec che utilizziamo non abbiamo gia' i kext? Sperimentiamo su "cose" di cui abbiamo bisogno, ... semmai ce ne fosse bisogno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted May 6, 2010 Author Share Posted May 6, 2010 Ho editato il post precedente. E' come pensavo. La versione che ti ho allegato si basa su applhda pulito in quanto ho tirato fuori il legacy da quello da te postato, ma l'applehda utilizzato da me e' ovviamente piu' "aggiornato" di quello che hai tirato giu' da quel topic. I sound assertion sono localizzati DIVERSAMENTE. HO BISOGNO DELLE NUOVE STRINGHE AL VERBOSE, CON L'ULTIMA MIA VERSIONE cosi' rimani aggiornato.. Ok domani faccio le prove con il tuo AppleHDA (rimpiazzato in S/L/E) e il legacy totalfix (in E/E) Con o senza asserion posto il log.. Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Ok domani faccio le prove con il tuo AppleHDA (rimpiazzato in S/L/E) e il legacy totalfix (in E/E) Con o senza asserion posto il log.. Fabio Ok. .... Quella che hai tirato giu' tu non puo' essere imho la stessa versione usata da Maurizio, quella di Maurizio e' una 179 la tua, una 184. Lo si vede proprio dai sound assertion postati da pasotti. E quindi il "numero" (l'identificativo) finale dei 2 sound assertion deve differire o non riesco a trovarne il senso.. Fai sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 waiting ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauriziopasotti Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Ok domani faccio le prove con il tuo AppleHDA (rimpiazzato in S/L/E) e il legacy totalfix (in E/E) Con o senza asserion posto il log.. Fabio Ok. .... Quella che hai tirato giu' tu non puo' essere imho la stessa versione usata da Maurizio, quella di Maurizio e' una 179 la tua, una 184. Lo si vede proprio dai sound assertion postati da pasotti. E quindi il "numero" (l'identificativo) finale dei 2 sound assertion deve differire o non riesco a trovarne il senso.. Fai sapere waiting ... Fabio, smith@@, buongiorno Ho seguito il vostro ragionamento sui sound assertion error.... ed ho fatto la prova con il tuo AppleHDA (rimpiazzato in S/L/E) e il legacy totalfix (in E/E) gli error sono spariti. vi allego il mio kernel log. Maurizio kernel_log.rtf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Fabio, smith@@, buongiornoHo seguito il vostro ragionamento sui sound assertion error.... ed ho fatto la prova con il tuo AppleHDA (rimpiazzato in S/L/E) e il legacy totalfix (in E/E) gli error sono spariti. vi allego il mio kernel log. Maurizio Avevo ragione Sei piu' contento papa' ora? Di un verbose piu' pulito? ** Fabio puoi "andare" tranquillamente senza prove,, Maurizio ti ha fatto da cavia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted May 7, 2010 Author Share Posted May 7, 2010 Fabio puoi "andare" tranquillamente senza prove,, Maurizio ti ha fatto da cavia... ALC1200 per P6T SE Eccomi qui... distratto la moglie Sonido Intel de alta definición: ID del dispositivo: 0x106B00A0 ID de audio: 12 Dispositivos disponibles: Salida S/P-DIF: Conexión: Interno Salida de línea: Conexión: Conector de 1/8 de pulgada Micrófono interno: Conexión: Interno Micrófono externo: Conexión: Conector de 1/8 de pulgada Auriculares: Conexión: Conector de 1/8 de pulgada Salida S/P-DIF: Conexión: Óptico System tutto ok Ecco il kernel-log: [size=1]May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: npvhash=4095 May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: Darwin Kernel Version 10.3.0: Fri Feb 26 11:57:13 PST 2010; root:xnu-1504.3.12~1/RELEASE_X86_64 May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: vm_page_bootstrap: 1474008 free pages and 98856 wired pages May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: kext submap [0xffffff7f80600000 - 0xffffff8000000000], kernel text [0xffffff8000200000 - 0xffffff8000600000] May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: standard timeslicing quantum is 10000 us May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: mig_table_max_displ = 73 May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: AppleACPICPU: ProcessorId=1 LocalApicId=0 Enabled May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: AppleACPICPU: ProcessorId=2 LocalApicId=2 Enabled May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: AppleACPICPU: ProcessorId=3 LocalApicId=4 Enabled May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: AppleACPICPU: ProcessorId=4 LocalApicId=6 Enabled May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: AppleACPICPU: ProcessorId=5 LocalApicId=1 Enabled May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: AppleACPICPU: ProcessorId=6 LocalApicId=3 Enabled May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: AppleACPICPU: ProcessorId=7 LocalApicId=5 Enabled May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: AppleACPICPU: ProcessorId=8 LocalApicId=7 Enabled May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: AppleACPICPU: ProcessorId=9 LocalApicId=136 Disabled May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: AppleACPICPU: ProcessorId=10 LocalApicId=137 Disabled May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: AppleACPICPU: ProcessorId=11 LocalApicId=138 Disabled May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: AppleACPICPU: ProcessorId=12 LocalApicId=139 Disabled May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: AppleACPICPU: ProcessorId=13 LocalApicId=140 Disabled May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: AppleACPICPU: ProcessorId=14 LocalApicId=141 Disabled May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: AppleACPICPU: ProcessorId=15 LocalApicId=142 Disabled May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: AppleACPICPU: ProcessorId=16 LocalApicId=143 Disabled May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: calling mpo_policy_init for Quarantine May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: Security policy loaded: Quarantine policy (Quarantine) May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: calling mpo_policy_init for Sandbox May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: Security policy loaded: Seatbelt sandbox policy (Sandbox) May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: calling mpo_policy_init for TMSafetyNet May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: Security policy loaded: Safety net for Time Machine (TMSafetyNet) May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: Copyright © 1982, 1986, 1989, 1991, 1993 May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: The Regents of the University of California. All rights reserved. May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: MAC Framework successfully initialized May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: using 16384 buffer headers and 4096 cluster IO buffer headers May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: IOAPIC: Version 0x20 Vectors 64:87IOAPIC: Version 0x20 Vectors 88:111 May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: ACPI: System State [s0 S3 S4 S5] (S3) May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: RTC: Only single RAM bank (128 bytes) May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: mbinit: done (64 MB memory set for mbuf pool) May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: From path: "uuid", May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: Waiting for boot volume with UUID xxxxxxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxxxxxxxxxx May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: Waiting on <dict ID="0"><key>IOProviderClass</key><string ID="1">IOResources</string><key>IOResourceMatch</key><string ID="2">boot-uuid-media</string></dict> May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: netkas presents fakesmc, a kext which emulates smc device May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: com.apple.AppleFSCompressionTypeZlib load succeeded May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: AppleIntelCPUPowerManagementClient: ready May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: ATAPI Device checkedJMicronATA: JMB363 (CMD 0xc800, CTR 0xc480, IRQ 17, BM 0xc408) May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: JMicronATA: JMB363 (CMD 0xcc00, CTR 0xc880, IRQ 17, BM 0xc400) May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: FireWire (OHCI) VendorID 1106 ID 3403 built-in now active, GUID 001e8c0000cb057d; max speed s400. May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: Got boot device = IOService:/AppleACPIPlatformExpert/PCI0@0/AppleACPIPCI/SATA@1F,2/AppleAHCI/PRT1@1/IOAHCIDevice@0/AppleAHCIDiskDriver/IOAHCIBlockStorageDevice/IOBlockStorageDriver/ST3500320AS Media/IOGUIDPartitionScheme/Snow Isa@2 May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: BSD root: disk0s2, major 14, minor 2 May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: Kernel is LP64 May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: AppleIntelCPUPowerManagement: Turbo Ratios 1112 May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: AppleIntelCPUPowerManagement: initialization complete May 7 10:30:52 localhost kernel[0]: systemShutdown false May 7 10:31:05 Isabelles-Mac-Pro kernel[0]: Waiting for DSMOS... May 7 10:31:13 Isabelles-Mac-Pro kernel[0]: Previous Shutdown Cause: 0 May 7 10:31:14 Isabelles-Mac-Pro kernel[0]: NVDANV50HAL loaded and registered. May 7 10:31:15 Isabelles-Mac-Pro kernel[0]: DSMOS has arrived May 7 10:31:15 Isabelles-Mac-Pro kernel[0]: AppleRTL8169Ethernet: Ethernet address xx:xx:xx:xx:xx:xx/drv/ HypApic.c:234 Host APIC phy 0xFEE00000 lin 0xffffff80853e6000 ver 0x15 May 7 10:31:15 Isabelles-Mac-Pro kernel[0]: /drv/ HypVtd.c:3500 [vtdInit] May 7 10:31:15 Isabelles-Mac-Pro kernel[0]: /drv/ HypVtd.c:3516 [vtdInit] VTD initialization disabled May 7 10:31:15 Isabelles-Mac-Pro kernel[0]: /drv/ HypLowCache.c:173 Low cache initialized (9312 kB for 12 VMs on 6144 MB) May 7 10:31:15 Isabelles-Mac-Pro kernel[0]: /drv/ HypModule.c:162 Parallels IPI irq = 0 ipi = 0(0x0) May 7 10:31:15 Isabelles-Mac-Pro kernel[0]: /drv/ HypModule.c:169 Parallels Hypervisor 5.0.9344.558741 loaded. May 7 10:31:15 Isabelles-Mac-Pro kernel[0]: RT2573USBWirelessDriver: Ethernet address xx:xx:xx:xx:xx:xx May 7 10:31:16 Isabelles-Mac-Pro kernel[0]: /prl_hid/ Parallels HID Helper started. May 7 10:31:16 Isabelles-Mac-Pro kernel[0]: com.parallels.kext.prlnet 5.0.9344.558741 has started. May 7 10:31:16 Isabelles-Mac-Pro kernel[0]: com.parallels.kext.vnic 5.0.9344.558741 has started. May 7 10:31:16 Isabelles-Mac-Pro kernel[0]: com_parallels_kext_prl_vnic: created vnic0 May 7 10:31:16 Isabelles-Mac-Pro kernel[0]: com_parallels_kext_prl_vnic: created vnic1[/size] Quindi confermo tutto ok Purtroppo da qui non ho nulla per provare il digital out... Grazie smith@@ Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts