Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

Salve sono nuovo del forum, ho fatto tutti i compiti a casa che consistevano nel leggere le regole e mettere la firma :) .Ho comprato tutto l'hardware compatibile con la retail,infatti la mia intenzione era proprio di installare leopard sul mio pc.Ho incominciato a installare iDeneb ma nulla.Tutta l'installazione va a buon termine, ma una volta che si riavvia il sistema operativo si offusca tutto il video e mi da un messaggio di errore che vi scrivo

BSD Process name corresponding to current thred:unknown on stack

Quindi ho riprovato a fare delle prove modificando qualche impostazione dei kext ma niente ancora mi da un altro errore

system config file '/com.apple.boot.s/library/preferences/system configuration/com.apple.plist' not found

Quindi ormai disperato chiedo aiuto a voi

https://www.insanelymac.com/forum/topic/171606-problemi-per-installare-ideneb/

Non c'è proprio nessuno che mi può dare una mano?per favore sono veramente disperatooooooooooooooooooooooooooooooo

Controlla che i settaggi del tuo BIOS siano questi:

Main

SATA Configuration: [Enhanced]

Configure SATA as [iDE]

Hard Disk Write Protect [Disabled]

SATA Detect Time Out (Sec) [35]

Advanced

USB Configuration

USB Functions [Enabled]

USB 2.0 Controller [Enabled]

USB 2.0 Controller Mode [HiSpeed]

BIOS EHCI Hand-Off [Enabled]

Port 64/60 Emulation [Disabled]

Legacy USB Support [Auto]

CPU Configuration

CPU Ratio Setting [Auto]

C1E Support [Enabled]

Max CPUID Value Limit [Disabled]

Vanderpool Technology [Enabled]

CPU TM function: [Enabled]

Esecute Disable Bit [Enabled]

Intel ® SpeedStep Tech. [Disabled]

Power

Suspend Mode [s3 only]

Repost Video on S3 Resume [Enabled]

ACPI Version [Enabled]

ACPI APIC Support [Enabled]

Poi descrivici che scelte hai fatto in fase di personalizzazione

Giorgio

Ciao Giorgio ,ti ringrazio prima di tutto per la pazienza e disponibilità...ti dico allora tutto quello che ho fatto

Intanto ho apportato le modifiche che mi hai indicato e i problemi che mi davano non me li da più,ma mi da un altro problema

ho fatto partire il disco di ideneb con-v e nessun problema,scelgo italiano e vado avanti,apro l'utility disco inizializzo il disco con mac os esteso(journaled),vado avanti partiziono il disco con una partizione sempre in journaled e vado sempre avanti fino alla personalizzazione, e mi sa che il problema si presenta qui. Ho selezionato solo le cose che conoscevo che faccio l'elenco:

-iDeneb essential system

-lingua disponibile italiano

-audio ALC 662

-Chipset ICHx Fixed

-per il kernel non ho selezionato nulla

-video NVdarwin 512MB

parte l'installazione finisce tutto ok,si riavvia mi viene la schermata con la mela e il tondino del caricamento che non si blocca(io già con le lacrime agli occhi dalla commozione)ma in mezzo sopra alla mela viene un simbolino tipo divieto e mi rimane sempre quella schermata di caricamento, ma il tondino continua sempre a girare,cioè come se non mi si bloccasse ma non va avanti però

Ti prego di aiutarmi come hai già fatto please :angry2:

Ciao Giorgio ,ti ringrazio prima di tutto per la pazienza e disponibilità...ti dico allora tutto quello che ho fatto

Intanto ho apportato le modifiche che mi hai indicato e i problemi che mi davano non me li da più,ma mi da un altro problema

ho fatto partire il disco di ideneb con-v e nessun problema,scelgo italiano e vado avanti,apro l'utility disco inizializzo il disco con mac os esteso(journaled),vado avanti partiziono il disco con una partizione sempre in journaled e vado sempre avanti fino alla personalizzazione, e mi sa che il problema si presenta qui. Ho selezionato solo le cose che conoscevo che faccio l'elenco:

-iDeneb essential system

-lingua disponibile italiano

-audio ALC 662

-Chipset ICHx Fixed

-per il kernel non ho selezionato nulla

-video NVdarwin 512MB

parte l'installazione finisce tutto ok,si riavvia mi viene la schermata con la mela e il tondino del caricamento che non si blocca(io già con le lacrime agli occhi dalla commozione)ma in mezzo sopra alla mela viene un simbolino tipo divieto e mi rimane sempre quella schermata di caricamento, ma il tondino continua sempre a girare,cioè come se non mi si bloccasse ma non va avanti però

Ti prego di aiutarmi come hai già fatto please :)

Avvia con -v e posta la schermata dell'errore.

Giorgio

ciao The_Pain_1987 e benvenuto

perdona la domanda ma, tu dici:

Ho comprato tutto l'hardware compatibile con la retail

quello che non capisco è,perchè vuoi installare iDeneb?

se vuoi,qui,c'è la guida di williamwallace che ti spiegherà passo passo come fare

a presto

devo masterizzare la retail...è un file dmg e solo da li posso farlo,dopo aver installato ideneb seguivo quella guida infatti ma devo masterizzare i file dmg

Comunque si sono impostati gli ACPI da bios come mi avevi detto,li ho impostati a enable

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente ci sono riuscitoooooooooooooooooooo ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

c'è un altro problema... non riesco a masterizzare la retail però...mi dice che sul dvd vuoto da 8.5gb non c'è spazio come è possibile...

Vi prego di aiutarmi ora che sono vicino alla soluzione

• Create New...