Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Sto pensando di installare iDeneb v1.4 10.5.6 sul mio pc.

Vorrei sapere quali opzioni devo selezionare per installare correttamente questo sistema operativo sul mio PC.

In particolare vorrei sapere quali driver, kernel, programmi, ecc. selezionare per far funzionare tutto nel modo corretto.

Vi posto la mia configurazione:

CPU: Intel Core 2 Duo E8400 (3.00Ghz)

MB: Asus P5k PRO (Chipset Intel® P35)

BIOS: P5K Pro BIOS 1104

RAM: 4Gb DDR2 800

Ethernet Integrata: Marvell Yukon 88E8056 PCI-E Gigabit Ethernet Controller

Audio: Integrato su MB Realtek ALC883

Video: Ati Sapphire Radeon 4870 512mb

HDD 1: 500gb Seagate SATAII (con vista e ubuntu)

HDD 2: 500 Gb Seagate SATAII (Dedicato alla storage)

HDD 2: 500gb Seagate SATA II (storage)

DVD-RW 1: LG su canale IDE primario

Tastiera + Mouse: Logitech g11 usb e mouse logitech MX

Tanto che ci sono volevo sapere se è possibile installarlo anche sul portatile Acer Aspire 5672wlmi.

Grazie mille in anticipo

allora ora precisamente su iDeneb 10.5.6 non so le opzioni che ci sono, vado in base alla versione precedente

kernel: se non c'è scritto vanilla non selezionare nulla (se c'è selezionalo), lascia quello di default, chipset: ichx, fix: usb fix, ichx fix, audio non so se quelli di ideneb funzionano sulla tua scheda madre, cmq puoi lasciare vuoto il campo audio e video e installarli dopo, la rete se c'è seleziona la tua, ps2 se usi tastiera o mouse ps2, poi non ricordo se c'è altro, ma così dovrebbe partire sicuro, se usi i jmicron (la p5k pro non so se lo ha) seleziona anche lui.. comunque c'è un post nella sezione guide, di WilliamWallace apposta per la tua scheda madre, che scheda video hai? aggiungi anche quella in firma

• Create New...