Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, in attesa di una guida su come aggiornare alla 10.5.7 che pare faccia bene alla durata della batteria del piccolo windino ho una domanda da porvi, ho notato che in modalità di stop e quando abbasso il coperchio del mio piccolino la batteria si scarica in maniera eccessiva, in 10 ore di stop dal 80% è arrivata al 60%, cosa si può fare?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/167016-batteria-e-stop-su-msi-wind/

ciao bigio

su uno dei 2 pc ho aggiornato seguendo questa quida

a presto

alex scusa stavo leggendo la guida dice di aggiornare in successivo io avevo installato

la retail 10.5.6 direttamente la domanda è questa devo mettere qualche kext prima di

aggiornare con la combo 10.5.7 sto parlando del netbook msi naturalmente

grazie ancora ciao :D

ho un problema con il passo 9 della guida: non esiste nessun /System/Library/Extensions/Dont Steal Mac OS X.kext nel file che apro da terminale, che faccio riavvio lo stesso?

super guaio!!!! riavvio e pare tutto ok a parte risoluzione schermo a 800x 600, reinstallo kext per la gma 950 da un pacchetto di kext x wind e al riavvio mi si blocca su una schermata tutta a righe!! parte solo con -x all'avvio e va tutto bene, anche la risoluzione...che faccio!!!!!!

alex scusa stavo leggendo la guida dice di aggiornare in successivo io avevo installato

la retail 10.5.6 direttamente la domanda è questa devo mettere qualche kext prima di

aggiornare con la combo 10.5.7 sto parlando del netbook msi naturalmente

grazie ancora ciao :whistle:

io sinceramente ti consiglio il back up dei tuoi kext,per esempio quelli che hai aggiunto tu...

poi se vuoi puoi anche saltare...seguendo la guida avevo aggiornato da kalyway 10.5.2 a 10.5.5

super guaio!!!! riavvio e pare tutto ok a parte risoluzione schermo a 800x 600, reinstallo kext per la gma 950 da un pacchetto di kext x wind e al riavvio mi si blocca su una schermata tutta a righe!! parte solo con -x all'avvio e va tutto bene, anche la risoluzione...che faccio!!!!!!

che id ha la tua scheda?

se hai ID : 0x27a2

prova ad installre SOLO l AppleIntelGMA950.kext

nel pacchetto che ho in firma

io sinceramente ti consiglio il back up dei tuoi kext,per esempio quelli che hai aggiunto tu...

poi se vuoi puoi anche saltare...seguendo la guida avevo aggiornato da kalyway 10.5.2 a 10.5.5

ok domani se ce la faccio provo a fare il danno

grazie alex ciao :thumbsup_anim:

• Create New...