Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi ho installato leopard sulla mia Intel D945GCLF2, il sistema mi sembra un pò lento adesso vi posto il risultato di Xbench così mi direte voi se è normale o no! Se non dovesse essere normale come potrei risolvere?

Ciao a tutti, oggi ho installato leopard sulla mia Intel D945GCLF2, il sistema mi sembra un pò lento adesso vi posto il risultato di Xbench così mi direte voi se è normale o no! Se non dovesse essere normale come potrei risolvere?

Allego anche l' utilizzo della memoria:

P.S sul pc c'è un gb di ram è normale quindi?

post-380238-1237579102_thumb.png

post-380238-1237579568_thumb.png

post-380238-1237579569_thumb.png

post-380238-1237579570_thumb.png

https://www.insanelymac.com/forum/topic/158429-dubbio-prestazioni/

mi sembra tutto apposto per ram, cpu e video... il disco è anche più veloce di quello che potevo credere ^_^ ... se pensi che un macbook bianco in policarbonato con la GMA 950, 2 GB di Ram e il processore più performante dell'atom è sui 70 ... ci stà dai

al max per l'usabilità generale metti 2 gb di ram ...

servirebbe un'alro bench di chi ha questo sistema (al quale sono interessato, per fare un confronto)

PERO' METTI L'HARDWARE IN FIRMA!!!

mi sembra tutto apposto per ram, cpu e video... il disco è anche più veloce di quello che potevo credere ;) ... se pensi che un macbook bianco in policarbonato con la GMA 950, 2 GB di Ram e il processore più performante dell'atom è sui 70 ... ci stà dai

al max per l'usabilità generale metti 2 gb di ram ...

servirebbe un'alro bench di chi ha questo sistema (al quale sono interessato, per fare un confronto)

PERO' METTI L'HARDWARE IN FIRMA!!!

Capisco quindi al max potrei mettere 2 GB di ram...per vedere invece se la scheda è accellerata come posso fare??? Tieni presente che riesco a settare la risoluzione che voglio io!

P.S x la firma adesso provvedo!

no aspetta.

1. Se la scheda non è riconosciuta, le prestazioni sono sottostimate.

2. La Intel GMA 950 dovrebbe essere riconosciuta nativamente ...

3. Che scheda hai messo ?

Quella integrata della skeda madre...come faccio a vedere se è riconosciuta a dovere e a vedere se è accellerata?

se ti può essere di aiuto ho notato che quando apri quike time player per vedere un film e premo il tasto mela + f per passare a tutto schermo va a scatti...

Intel GMA 950:

Modello Chipset: GMA 950

Tipo: Monitor

Bus: Integrato

VRAM (totale): 64 MB di memoria di sistema condivisa

Fornitore: Intel (0x8086)

ID dispositivo: 0x2772

ID revisione: 0x0002

Monitor:

Mostra connettore:

Stato: Nessun monitor collegato

SyncMaster:

Risoluzione: 1680 x 1050 @ 60 Hz

Profondità: Colore 32-bit

Core Image: Hardware accelerato

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz Extreme: Supportata

QuartzGL: Supportata

allora, questa scheda è SUPPORTATA.

Significa che funziona bene.

Per la risoluzione tieni presente che :

"At the installation window, Select customize. Under Intel_GMA, select GMA950 only. ( without this selection, you get 1024 x768 only).

S-video out works at 800x600 only with default Leopard kexts. Do not select GMA950 in the Kalyway installer or S-Video will be solid black or blue screen."

Si riferisce a Kalyway 10.5.2

Ora devi chiedere a qualcuno più ferrato di me su questo punto, con la tua realese a cosa corrisponde questa procedura ;)

Tu ricordi cosa hai scelto ?

edit

scusa non avevo letto che usi retail...

ciao

• Create New...