Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti!

Io ho un enorme problema: ho di recente installato iDeneb 10.4.10.5.6 con successo un hdd (sata formattato in MAC OSX journaled) nel mio pc. Tutto ok, tranne che quando al primo avvio il mio iDeneb si è bloccato sull'immagine della "mela".

Ho provato a mettere i vari flags, quali -x-f-v-legacy cpus=4 ecc. Non c'è stato nessun progresso.

Se metto -v mi si ferma su using 6553 buffer headers and 4096 cluster IO buffer headers.

Come fare?

grazie mille

palamito

MB:P5Q-PRO ASUS

CPU:INTEL CORE DUO QUAD Q9300

SCHEDA VIDEO: GIGABYTE nVIDIA 9800GT

2GB RAM CORSAIR

Salve a tutti!

Io ho un enorme problema: ho di recente installato iDeneb 10.4.10.5.6 con successo un hdd (sata formattato in MAC OSX journaled) nel mio pc. Tutto ok, tranne che quando al primo avvio il mio iDeneb si è bloccato sull'immagine della "mela".

Ho provato a mettere i vari flags, quali -x-f-v-legacy cpus=4 ecc. Non c'è stato nessun progresso.

Se metto -v mi si ferma su using 6553 buffer headers and 4096 cluster IO buffer headers.

Come fare?

grazie mille

palamito

SCHEDA VIDEO: GIGABYTE nVIDIA 9800GT

2GB RAM CORSAIR

Hai seguito il topic internazionale sull'installazione della serie P5Q? C'è tutto e installano tutti.

Ovviamente serve un masterizzatore o lettore DVD SATA (non IDE).

Giorgio

Ciao,

vorrei saper ancora una cosa: io ho una scheda grafica Gigabyte nVidia GeForce 9800 GT 1 GB GDDR3 (pronta per la modalità SLI). Nell' installiazione di iDeneb v1.4 10.5.6 quale driver devo selezionare? nVidia darwin può andare bene?

Grazie molte.

palamito

SCHEDA VIDEO: GIGABYTE nVIDIA 9800GT 1GB GDDR3

2GB RAM CORSAIR

• Create New...