David23 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 ciao a tutti probabilmente non è chiara ai nuovi arrivati questa riga: "Ricordati che se sei appena iscritto non potrai aprire una nuova discussione o scaricare se non riaggiungi il limite di 5 post: è un filtro per tenere il forum ordinato e per permettere una ricerca veloce senza incorrere in doppioni inutili!!!" Secondo me andrebbe messa in grassetto o aggiunta al regolamento... Ho visto un tot di nuovi utenti che si mettono a postare nei topic esistenti chiedendo perchè non possono aprire un nuovo topic e non mi sembra il caso... cosa ne pensate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 è una buona idea, ma dubito che chi non ha proprio l'abitudine a leggere le regole dei forums lo faccia nonostante il grassetto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_yupa Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 Ciao a tutti, vi seguo da tanto ma non ho mai scritto perchè nel forum ho sempre trovato tutte le risposte adesso non riesco a scaricare dei files che credo mi servano dalla guida di iFabio per la p6t deluxe il problema è che non ho ancora 5 post? se si ne approfitto di questo per arrivare a 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted August 2, 2010 Author Share Posted August 2, 2010 lord yupa sei un furbacchione! ma mi spiace, questo post non vale per i tuoi 5 post. infatti non ti conterà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_yupa Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 figurati, no problem, però devo cercare veramente qualcosa da chiedere ma non so cosa visto che di solito già c'è tutto sul forum adesso vedo di fare qualche domanda sulla scheda video dove ho qualche dubbio ma di solito mi piace risolvere le cose senza disturbare fino a quando posso, ma se non scarico i files non posso provare capisco che per aprire nuovi post servano almeno 5 risposte per non intasare ma se la stessa cosa succede anche per poter scaricare mettete in condizione persone come me che, rispettando le regole passano ore ed ore a leggere centinaia di pagine per non ripetere domande gia fatte, a scrivere cose inutili come questo mio post non è polemica se avete fatto questo vuol dire che c'è sicuramente un motivo e vi rispetto tantissimo per il lavoro che fate mi siete stati e siete tuttora utilissimi grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted August 23, 2010 Author Share Posted August 23, 2010 siamo in main page! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 urra'! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilverFreak™ Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 LOL non me ne ero manco accorto che hanno modificato la home Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 LOL non me ne ero manco accorto che hanno modificato la home pazzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted August 25, 2010 Author Share Posted August 25, 2010 Sacrilegio!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilverFreak™ Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 Riguardo alla sezione news...si potrebbe fare in modo che tutti possono rispondere? Visto che adesso è limitata ai soli mod? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone1973 Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 Grandi..........finalmente esistono persone che mi potranno aiutare e che che forse riuscirò a capire.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted January 28, 2011 Share Posted January 28, 2011 Ho un problema con il forum se provo a postare una risposta in new user posso tranquillamente scrivere e fare add reply, ma la risposta non appare, non c'è nessun errore... è da qualche giorno che è così, succede anche a qualcun'altro? Perchè posso postare tranquillamente in tutte le altre sezioni? è davvero strano... EDIT: alcune risposte sono apparse 5-10 minuti dopo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Ho un problema con il forum se provo a postare una risposta in new user posso tranquillamente scrivere e fare add reply, ma la risposta non appare, non c'è nessun errore...è da qualche giorno che è così, succede anche a qualcun'altro? Perchè posso postare tranquillamente in tutte le altre sezioni? è davvero strano... EDIT: alcune risposte sono apparse 5-10 minuti dopo... Devono essere approvate.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 Raga ho una proposta: perchè non aggiungiamo una quinta sottosezione in area Theories, Guide, Trucchi Subforums ove collocare guide non di installazione ma di customizzazione del sistema? DSDT, SSDT, patching kext ...ecc ecc Molte di queste sono infilate tra le guide di installazione mentre altre sono presenti in area Software e Simili. In quest'ultimo caso, queste sono accompagnate da innumerevoli topic di richieste d'aiuto che ne rendono difficile la ricerca ma sopratutto la loro scoperta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 mmm magari ripulite e spostate in Theories... Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 Non male E' un peccato che alcune guide in area Software siano sepolte in sesta settima pagina. Ad esempio c'è la guida di nobb1x per il VoodooHDA che ormai è finita in quarta pagina, oppure tantissime utili guide di smith@@ sperse in area software. Io so che ci sono e di tanto in tanto quando mi servono me le vado a vedere, ma nuovi utenti non le scopriranno mai 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Raga ho una proposta: perchè non aggiungiamo una quinta sottosezione in area Theories, Guide, Trucchi Subforums ove collocare guide non di installazione ma di customizzazione del sistema? DSDT, SSDT, patching kext ...ecc eccMolte di queste sono infilate tra le guide di installazione mentre altre sono presenti in area Software e Simili. In quest'ultimo caso, queste sono accompagnate da innumerevoli topic di richieste d'aiuto che ne rendono difficile la ricerca ma sopratutto la loro scoperta. Non male E' un peccato che alcune guide in area Software siano sepolte in sesta settima pagina. Ad esempio c'è la guida di nobb1x per il VoodooHDA che ormai è finita in quarta pagina, oppure tantissime utili guide di smith@@ sperse in area software. Io so che ci sono e di tanto in tanto quando mi servono me le vado a vedere, ma nuovi utenti non le scopriranno mai Stra-quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
razzoCV Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Raga ho una proposta: perchè non aggiungiamo una quinta sottosezione in area Theories, Guide, Trucchi Subforums ove collocare guide non di installazione ma di customizzazione del sistema? DSDT, SSDT, patching kext ...ecc eccMolte di queste sono infilate tra le guide di installazione mentre altre sono presenti in area Software e Simili. In quest'ultimo caso, queste sono accompagnate da innumerevoli topic di richieste d'aiuto che ne rendono difficile la ricerca ma sopratutto la loro scoperta. Ottima idea! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted March 2, 2011 Author Share Posted March 2, 2011 Ragazzi, aggiunta le sezioni internazionali "LION" a presto quelle in italiano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
razzoCV Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 Ragazzi, aggiunta le sezioni internazionali "LION" a presto quelle in italiano! Ottime le nuove sezioni! Prevedo che la sezione Lion si riempirà presto xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 concordo con buoo molti post vengono sepolti, io aggiungerei anche una sezione solo per Amd ( non tutti hanno intel) che puo essere utile sia per guide che per una fluidita' del forum e smistamento per gli aiuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts