Daveta Posted July 29, 2009 Author Share Posted July 29, 2009 Entro stasera avremo due nuove sezioni: mercatino e software. quindi avremo la sezione pulita e a posto. insieme alle nuove regole che stanno arrivando e alle schede di approfondimento avremo un forum pulitissimo. Vi chiedo solo una cosa, anche perchè vorrei foste partecipi di tutto: SEGUITE ALLA LETTERA LE REGOLE IN STICKY, perchè ora come ora siamo la sezione più attiva del forum, con rapporti continui con gli Admin. Non postate nulla nelle nuove sezioni se non posto io. stilerò delle regole per le subsezioni. Auguri al forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 non ho parole sarà contento helpme ragazzi,siate attivi,non sparite appena avete risolto i vostri problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
fwood Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 Mitico Giorgio, AuGURUoni!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
helpme Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 non ho parole sarà contento helpme ragazzi,siate attivi,non sparite appena avete risolto i vostri problemi Claro che si Daveta, alex, Giorgio avete tutta la mia ammirazione! In appena una settimana dalla vostra promozione avete rivoltato il forum come un calzino, in meglio si intende Spero che questo sia solo l'inizio di una magnifica sezione! con stima helpme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted July 29, 2009 Author Share Posted July 29, 2009 Uppete, vista la situescion lo merita Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilverFreak™ Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 Entro stasera avremo due nuove sezioni: mercatino e software. quindi avremo la sezione pulita e a posto. insieme alle nuove regole che stanno arrivando e alle schede di approfondimento avremo un forum pulitissimo. Vi chiedo solo una cosa, anche perch� vorrei foste partecipi di tutto: SEGUITE ALLA LETTERA LE REGOLE IN STICKY, perch� ora come ora siamo la sezione pi� attiva del forum, con rapporti continui con gli Admin. Non postate nulla nelle nuove sezioni se non posto io. stiler� delle regole per le subsezioni. Auguri al forum! F A N T A S T I C O! ! ! ! Complimenti ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 Daveta, alex, Giorgio avete tutta la mia ammirazione! In appena una settimana dalla vostra promozione avete rivoltato il forum come un calzino, in meglio si intende hai ragione,daveta si è smosso tanto e ha ottenuto risultati interessanti il futuro sembra andare sempre meglio giorgio,che dire,è guru,anzi,lo è sempre stato io per adesso non ho fatto nulla,ho molto da imparare per il resto,solito,io sono qui perchè è un piacere grazie a tutti quelli che come me credono in questa sezione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted July 29, 2009 Author Share Posted July 29, 2009 se continuiamo così d9ventiamo il forum principale, altroché Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilverFreak™ Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 se continuiamo così d9ventiamo il forum principale, altroché QUOTONE Link to comment Share on other sites More sharing options...
neropt Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 Complimenti a tutti e due... Sono dentro da pochissimo ma credo di poter già affermare che questo è un bel forum pieno di gente competente e disponibile..in più qualcuno ci mette anche una gentilezza incredibile nel risponderti.. È una ottima cosa quando il merito viene premiato... In bocca al lupo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 per il mercatino non più fare nulla.. ci sono stati già problemi in passato.. per le sottosezioni gli admin mi hanno dato la loro disponibilità.. c'è da ragionarci un pò.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted July 31, 2009 Author Share Posted July 31, 2009 matte ci ho già parlato, le stanno facendo (da 2giorni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted August 1, 2009 Author Share Posted August 1, 2009 uppete perchè le sezioni dopo sti problemi dovrebbero arrivare oggi sul tardi... mi racocmando non ci scrivete ancora nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted August 1, 2009 Author Share Posted August 1, 2009 Sono arrivate le sezioni. Ma per ora, finchè non arrivano anche le regole nuove per le sezioni, NON POSTATE NULLA; PENA BAN IMMEDIATO. Se avete commenti fateli qua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 spettacolo,finalmente dave Ma per ora, finchè non arrivano anche le regole nuove per le sezioni, NON POSTATE NULLA; PENA BAN IMMEDIATO. ps:la tentazione però è tanta Link to comment Share on other sites More sharing options...
apollo13 Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 accidenti ragazzi...sono tornato dalle ferie pochi giorni fà e in 2 settimane di assenza ne sono successe di cose!!!!voglio fare i miei complimenti ad Alex e al mitico Giorgio!!!!senza dimenticare daveta che si da sempre tanto da fare per noi e finalmente ha ricevuto la promozione che si merita!!anora complimenti a tutti per le promozioni e per il grandioso lavoro che state facendo!!!!! grazie!!!!!!!! saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 grazie a te apollo13 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted August 1, 2009 Author Share Posted August 1, 2009 Ma grassie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 Grazie anche da parte mia Apollo13 Ciao, Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
helpme Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 non ho parole sar� contento helpme ragazzi,siate attivi,non sparite appena avete risolto i vostri problemi Anch'io stavolta non ho parole.... Eccelso lavoro come al solito! Compllimenti vivissimi ad alex3oo1, daveta e giorgio multi che goduria superare chi ti da la possibilità di farlo ciao helpme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 arrivato il nuovo regolamento chi l ha letto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted August 3, 2009 Author Share Posted August 3, 2009 LE SEZIONI SONO APERTE E IL NUOVO REGOLAMENTO ATTIVO. STATE ATTENTI A RISPETTARLO ALLA LETTERA. buon Divertimento nelle nuove sezioni, ora un pò di topic verranno spostati per fare ordine; Ora ci manca solo che le regole vengano messe in apertura e non in sticky, e saremo a posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted August 3, 2009 Author Share Posted August 3, 2009 topic amministrazione e ultime novità uniti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 cioè, uno non può mancare un paio di giorni (perchè lo scrocco non vuole più andare) e guarda un pò che confusione! mi piace mi piace.. anche se non so cosa ci fa la mia guida dentro software e simili! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted August 5, 2009 Author Share Posted August 5, 2009 la tua guida è piàù adatta in una sezione simile. in sticky solo l'amministrativo. (è un bell'ordine, no?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts