Alex//3oo1 Posted May 8, 2009 Share Posted May 8, 2009 ciao Daveta,dici che per la sezione guide o comunque l ordine generale,si può fare qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted May 9, 2009 Author Share Posted May 9, 2009 il problema è che per sistemare le cose per bene oltre a volerci un sacco di tempo, dovremmo avere la collaborazione di tutti, perchè alla prima possibilità abbiamo gli utenti che continuano a richiedere sempre le stesse cose...e questo avviene ad ogni tentativo di cambiamento (vedi il mio semplice tentativo di farlo nel menù in sticky), quindi se si vuol cambiare qualcosa bisogna anche accettarli i cambiamenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted May 9, 2009 Share Posted May 9, 2009 sì ok hai ragione...siamo troppe teste e tutte con idee diverse mi gira solo che il forum piano piano lo vedo sempre peggio.. topic inutili,guide doppie,utenti che se ne fregano di regolamenti e nessun provvedimento io vedo in altri forum dove le cose vanno un attimino diversamente esagerato dire "chi sbaglia paga" però è altrettanto sbagliato dire "ma sì dai" questa è solo la mia idea...credo che si potrebbe liberare il posto di moderatori scomparsi (senza fare nomi) per darlo a chi possà garantire almeno un briciolo di presenza... di solito via i gatti i topi ballano e a volte,qui,succede proprio così! perdonatemi mod per queste 2 righe,non sono state scritte con rabbia o voglia di litigare,ma semplicemente perchè mi spiace tanto vedere un forum messo male.... senza contare di tutti i "guru" che si fanno vivi solo ad una novità infatti alla 10.5.7 torneranno tutti...poi di aiutare chi se ne frega eh!? non dico niente và comunque l idea di un nuovo mod non l ho sparata a caso ma, semplicemente che in PM tra noi, è un discorso che si affronta spesso!!! (non c'è l ho con NESSUNO,sia chiaro) a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted May 9, 2009 Author Share Posted May 9, 2009 molti dei problemi che dici tu si risolverebbero dando poteri ai moderatori locali, che il più delle volte possono solo cancellare o spostare post; ovvio che una certa quota d'inc---zzo esiste, e poi ti rompi pure le bal---le a riprendere 234234 volte le stesse persone senza poterle effettivamente redarguire. non è di un nuovo local mod che c'è bisogno, ma di possibilità di gestione. Vedreste come cambierebbero le cose. pensi che mi diverta a dire sempre: "leggi prima le regole" senza effettivamente bloccare la creazione di post se non cancellarla? prima farei leggere le regole, dopo farei entrare nel forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted May 9, 2009 Share Posted May 9, 2009 daveta,fidati...ricordo quando eravate tutti,o quasi,presenti sul forum le cose erano diverse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted May 9, 2009 Share Posted May 9, 2009 il fatto è come dice daveta.. i mod locali possono fare ben poco.. per quanto è vietato da regolamento del forum internazionale di chiedere dove scaricare i torrent, leggiti la mia guida sul chain0 e vedi l'ultimo post.. io cosa posso fare?? nulla! non posso nemmeno fare un report all'amministratore o a un moderatore del forum, perchè... sono un moderatole locale! ma non posso nemmeno bloccare gli account degli utenti.. se dessero più poteri ai mod locali, ti farei vedere io come ballerebbero i topi.. con le gambe rotte! ciao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted May 9, 2009 Share Posted May 9, 2009 scusate ma,non è che bisogna uccidere la gente per fare capire le cose... semplicemente a chi non capisce si spiega l errore e al massimo gli si chiude il topic e poi lo si elimina io non ho nulla contro di voi e non posso sapere cosa comporti essere moderatore stò alle vostre parole...credo che però un pò di lavoro sia da fare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted May 9, 2009 Share Posted May 9, 2009 uccidere no! ma è difficile far ragionare chi ha la testa dura.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted May 9, 2009 Share Posted May 9, 2009 senza dubbio...bisognerebbe venirsi un pò in contro ecco però per me una figura come la vostra è fondamentale in un forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted May 9, 2009 Author Share Posted May 9, 2009 :jerry: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted May 9, 2009 Share Posted May 9, 2009 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted May 9, 2009 Author Share Posted May 9, 2009 era per il post di joeandmat, non per te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 era difficile decifrarne il senso,scusa,tutto lì comunque non ce l ho con nessuno eh,sia chiaro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted May 10, 2009 Author Share Posted May 10, 2009 Tranquillo Alex, si capiva benissimo che non l'avevi con nessuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted May 16, 2009 Share Posted May 16, 2009 senza contare di tutti i "guru" che si fanno vivi solo ad una novitàinfatti alla 10.5.7 torneranno tutti...poi di aiutare chi se ne frega eh!? non dico niente và prevedo il futuro! http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=166102 Link to comment Share on other sites More sharing options...
walterino Posted May 19, 2009 Share Posted May 19, 2009 sarebbe possibile inserire il tasto thanks direttamente nel post se eviterebbe di aggiungere post grazie lo stesso ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted May 19, 2009 Share Posted May 19, 2009 alex: perchè prevedi il futuro?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 ciao Mat semplicemente perchè,come da facile previsione,tutti gli utenti spariti guarda caso sono tornati per risolvere i loro problemi.... aiutare a risolvere quelli degli altri no eh,ci mancherebbe.... we una volta che l hack è ok,perchè tornare per aiutare! tutto lì.... ribadisco il fatto che la mia non vuole essere una crociata contro nessuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
apollo13 Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 ciao Mat semplicemente perchè,come da facile previsione,tutti gli utenti spariti guarda caso sono tornati per risolvere i loro problemi.... aiutare a risolvere quelli degli altri no eh,ci mancherebbe.... we una volta che l hack è ok,perchè tornare per aiutare! tutto lì.... ribadisco il fatto che la mia non vuole essere una crociata contro nessuno parole sante alex....è sempre stato così..arrivano,si registrano,risolvono i loro problemi e poi sparicono fino all'aggiornamento succesivo...se tutti facessero così il forum sarebbe morto da un pezzo...fortuna che qualcuno si preoccupa anche degli altri... saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 il mio non è un modo di leccare il a nessuno ma è soltanto per ringraziare sentitamente e pubblicamente daveta da quando è tornato,il forum piano piano sembra tornare alla normalità almeno c'è più calma e pulizia,poi una persona in più fà sempre comodo comunque grazie daveta e mi dicevi che con un mod non sarebbe cambiato nulla (testone) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 alex: il fatto è che pensavo che parlassi di me (e ancora non ho capito se è così).. purtroppo in questo periodo sono stra-impegnato con gli esami (l'università porta a questo), e quindi il mio tempo è irrisorio.. cerco di mantenere cmq la sezione guide pulita, spostando i topic, e cercando di dare qualche risp quando posso.. ciao!! PS: mi hai battuto nei post! ;P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 alex: il fatto è che pensavo che parlassi di me (e ancora non ho capito se è così)..purtroppo in questo periodo sono stra-impegnato con gli esami (l'università porta a questo), e quindi il mio tempo è irrisorio.. cerco di mantenere cmq la sezione guide pulita, spostando i topic, e cercando di dare qualche risp quando posso.. ciao!! PS: mi hai battuto nei post! ;P ciao Mat tranquillo,il mio era un discorso generale,più che altro era uno sfogo di dispiacere vedendo sempre meno nick conosciuti mi sento tra gli highlander della sezione alla fine poi, se non ci affidassimo a voi moderatori,a chi dovremmo farlo? da quando c'è daveta c'è veramente più calma ti capisco,per ora pensa a studiare e in bocca al lupo tranquillo che quando torni mi recuperi sicuro ps:almeno anche tu non sei scappato a fare il moderatore in un altro forum, lasciandoci tutti in alta marea, senza nemmeno avvisare o salutare non era difficile dire ragazzi, mi sono rotto e, ho parlato con gli admin lasciando il controllo a pincopallino (sempre che non sia un iscritto) altro che malato come mi diceva in pm...... bà con persone così è meglio evitare,si perde solo tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted July 8, 2009 Author Share Posted July 8, 2009 per quanto riguarda i post, tranquilli: vi supero la settimana prossima ed essendo serio: ma avete visto chi sono SEMPRE i primi tre daily posters? a rotazione io,alex, giorgio. avete visto chi c'è tra i top 20 posters? su 20 siamo 6 italiani. Questo e solo questo basterebbe per darci più potere decisionale. Ma qualcuno non risponde nemmeno. nell'ultimo mese ho mandato più di 60 pm agli admins. La risposta dopo i messaggi? Siamo occupati con tante cose ora, risentiamoci! MA VAFF! la stiamo finendo come un forum dentro un altro forum. Ma che cammina il parallelo, non insieme! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 per quanto riguarda i post, tranquilli: vi supero la settimana prossima ed essendo serio: ma avete visto chi sono SEMPRE i primi tre daily posters? a rotazione io,alex, giorgio. avete visto chi c'è tra i top 20 posters? su 20 siamo 6 italiani. Questo e solo questo basterebbe per darci più potere decisionale. Ma qualcuno non risponde nemmeno. nell'ultimo mese ho mandato più di 60 pm agli admins. La risposta dopo i messaggi? Siamo occupati con tante cose ora, risentiamoci! MA VAFF! la stiamo finendo come un forum dentro un altro forum. Ma che cammina il parallelo, non insieme! dovremmo avere un testo unico e spedirlo a raffica agli admin così da intasargli la casella continuando così ogni giorno,secondo me,prima o poi dovranno pur rispondere magari ci chiudono la sezione ahahhahahahahhahahha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 io non ho tempo per questo forum, figurati per un altro! e poi, se consideri che c'ho messo 3 mesi prima di iscrivermi, perchè i problemi me li sono risolti cercando (e imparando), e mi sono iscritto solo per aiutare una persona.. beh! prima che mi interessi un'altro forum e mi iscriva, ce ne vorrà di tempo! all'inizio pure io riuscivo ad avere un buon daily post's number.. ora piano piano vado diminuendo! recupererò! stanne certo! ciao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts