Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avrei bisogno di aiuto per configurare l'audio e la scheda video del mio notebook sony VGN-FZ31S, premetto che è la prima volta che ho a che fare con un mac.

Processore: Intel Core 2 Duo T8100, 2.1 GHz, 3MB cache L2, FSB 800 MHz

Memoria: 2048 MB DDR2 667MHz

Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) X-black Doppia Lampada

Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600M GS, 256MB dedicati

Hard Disk: 250 GB SATA 5400 rpm

Drive Ottico: Masterizzatore Blu-Ray + Masterizzatore DVD DL

Porte: Firewire IEEE1394, jack cuffie e microfono, 3 x USB 2.0, VGA, HDMI, S-Video Out, Memory Stick Media Slot, Secure Digital Slot, Express Card Slot

Networking: RJ-11 (Modem), RJ-45 (Ethernet) 10/100, Wireless 802.11 a/b/g e draft n, Bluetooth

l'audio è sigmatel high definition.

il wifi è intel 4965agn ma ho visto che per il momento non esiste niente, provvederò all'acquisto di una usb.

grazie a tutti

https://www.insanelymac.com/forum/topic/149051-aiuto-configurazioni/

per i nvject li ho trovati ma non sò se sono per i 256 MB e anche non riesco ad installarli, per l'audio niente non riesco a trovare niente.

Grazie per l'aiuto

Devi trovare NVinject 0.2.1 256MB (Li puoi estrarre dal DVD di iDeneb 1.3); in alternativa installa NVKush, lo trovi in rete ed è un pacchetto autoinstallante (doppio click)

Giorgio

adesso ho reinstallato il kalyway 10.5.2 con i driver grafici nvjet 256 e l'audio sigmatel, perchè quando l'ho installato la prima volta non li ho selezionati ma purtroppo il monitor non si accende, dopo il caricamento si spegne. Cosa faccio non ci capisco una mazza per ritornare indietro devo riformattare? poi vedendo i file da windwos, GeForce.kext (system\library\extensions) risulta una cartella è giusto? come la modifico? che cos'è id della scheda video? devo lo trovo?

grazie per l'aiuto, ripeto è la prima volta che ho a che fare con un mac.

• Create New...