Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

Salve,

saluto tutti gli amici e mi scuso con loro se non scrivo da qualche tempo: ammetto che ho dovuto abbandonare un pochino l'hack per motivi vari, ma spero di rifarmi presto ;) .

Oggi un mio amico è venuto a farmi visita sfoggiando il suo bellissimo iPhone 3G regalatosi per Natale (beato lui, grrrrr...).

Il problema è che ho collegato lo stesso con una delle porte USB col mio iDeneb ma iTunes non lo riconosce... anzi lo ignora del tutto!!!

Se l'iPhone è spento e lo collego via USB esso si accende normalmente; provando invece il tutto con iTunes di winzozz Vista esso è perfettamente riconosciuto, lo vede e e va benissimo.

Cercando sul Forum internazionale ho letto di un problema di "USB fix", ricordavo di averlo già installato ma l'ho reinstallato di nuovo(USB fix 1.3) ma non succede nulla lo stesso.

Qualcuno di voi ha avuto problemi simili e ha risolto? (e naturalmente possiede quindi un iPhone, ari.. grrrrrr... :) ).

Saluti

Lia1971

https://www.insanelymac.com/forum/topic/148602-aiuto-ideneb-13-e-iphone-3g/

io ho un iPhone ma uso la Leo retail 10.5.6.

nessun problema sia con usbOHCI né usbEHCI, sia su controller usb integrato intel sia su scheda di espansione con chipset nec

giusto per fare una prova, disabilita l'usb legacy nel bios

non ho un iphone, non ti posso aiutare, ma ti devo dire di ridurre la firma, falla tipo la mia o poco più.

Salve,

al momento ho ridotto la mia firma che in effetti era davvero troppo grande, ho scopiazzato dalla tua :P

Sono in ufficio ed appena rientro a casa provo a disabilitare l'USB legacy dal BIOS come segnalato dall'amico Dream.

Cmq accetto ulteriori segnalazioni, thanks.

Saluti

Lia1971 :(

Salve,

a parte che non ho a disposizione un iPhone (qualcuno me lo presta? eheheheh), cmq ho provato a disabilitare l'USB Legacy dal Bios, col problema che adesso non posso scegliere il S.O. da far partire xché la tastiera è naturalmente disabilitata; ho provato ad usare un adattatore USB/PS2 ma non va.

Appena posso procurarmi una tastiera PS2 (ed un iPhone...) vi faccio sapere, al momento accetto altri suggerimenti, thanks!!!

Saluti

Lia1971 ;)

• 5 months later...

Ragazzi tutto ciò mi pare strano io ho l'iPod Touch 16gb ( che come noto è un iPhone senza chiamate ) e mi è sempre stato riconosciuto persino con la iATKOS 1.0ir2 10.5.1!!! Io credo che forse l'os che avete nel vostro iPhone è il 3.0 ma la versione di iTunes sia da aggiornare. Come ha quissù scritto Daveta, dal sito Apple ma anche aprendo da preferenze di sistema l'opzione per aggiornare. Tranquilli che non vi succede nulla che non è un aggiornamento di sistema :D

• Create New...