Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Ma niente, siccome per me che non ne faccio grande uso (non ancora, almeno) il mondo Apple è praticamente sconosciuto, volevo sapere come siete venuti a conoscenza di questa realtà, cosa vi ha affascinato, e come vi ci siete approcciati (anche se le vostre storie sono vecchie non importa, interessa l'esperienza, non la macchina!).

Non siate avidi di dettagli, sono uno a cui piace leggere!

Per quanto rigurada la mia personale esperienza, tutto è nato con l'iPod.

Certo, sapevo che Apple esisteva, avevo provato in diverse occasioni le macchine della mela e mi erano piaciute, ma alla fine tornavo sempre a casa, dove mi attendeva il mio fedelissimo Accer con Windows ME.

Ovviamente, come tutti gli esseri umani all'epoca, usavo QuickTime per molti video (molti più di adesso a dire il vero, visto che Lycos li trasmetteva in streaming con QT integrato nel browser).

Poi, vabè, dopo 5 anni di onorato servizio, il mio PIII ha tirato le cuoia e sono passato ad una macchina con XP, dimenticandomi del tutto della MacMela.

Solo recentemente, quando mi hanno regalato un iPod Shuffle, ho scoperto le meraviglie di iTunes (riscoprendo QT e scoprendo Safari).

Ho ricominciato così ad interessarmi al Melamondo, guardando il fantastico tour con John e rimanendo affascinato da Leopard.

Il resto lo sapete: mi sono scontrato con i prezzi ed ho cercato un'alternativa economica.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/147659-una-questione-di-esperienza/

• Create New...