Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

http://global.msi.com.tw/html/popup/MB/uefi/about.html

qui si può scaricare uno strumento per attivare attivare il boot tramite EFI al posto del BIOS tradizionale nelle schede madre MSI...

Non tutte: solo le P45D3 Platinum; P45 Diamond; P45 Platinum

Giorgio

• 4 weeks later...
giusto ed uefi, incompatibile con efi, se le mettono alcune opzioni oltre al boot permette anche di giocare o fare altro.

Mi spiegate un pò meglio la funzione di Efi e cosa comporta, oltre a poter installare mac os, questo cambiamento? è difficile effettuarlo? Posseggo una MSI P45 Diamond con una scheda video ATI 4870 1 gb, Ho cercato parecchio, ma da quel che ho capito non ci sono driver per la mia scheda video, mentre la mia scheda madre va bene, ma per la scheda audio, SoundBlaster X-Fi Xtreme Audio non ho trovato ugualmente niente. Devo rinunciare al mio progetto? Grazie.

scusatemi...ma non ho capito se la MSI P45 Platinum è compatibile o no...e se lo fosse quale versione è necessaria??

da quello che ho capito io la scheda è compatibile...ma della sua funzione efi o uefi non se ne fa niente perchè non ha il modulo per gestire le partizioni di mac....questa dovrebbe essere la conclusione correggetemi se sbaglio..

saluti

• Create New...