Jump to content

[Guida]- P5K- chipset P35- Leopard Retail 10.5.7 100% WORK

967 posts in this topic

Recommended Posts

ciao, ho installato tutto alla perfezione e fatto l'update alla 10.5.6 e tutto ok fa tutto.

poi ho voluto upgradare alla 10.5.7 seguendo la tua guida risultato, anche se cambio il kext come descritto nella guida non và, accedo con il cd di boot in modalità normale e provvisoria. help me grazie

Salve a tutti, ho seguito la guida per l'aggiornamento alla 10.5.7 ma al riavvio mi va in panic, ed il dello e che non riesco a farlo partire nemmeno con -x -v -f .

Inoltre ho reistallato tutto su un 'altro disco fisso e tutto come sopra.

Qualche consioglio da mr.wallace.

Grazie anticipatamente.

ciao, ho installato tutto alla perfezione e fatto l'update alla 10.5.6 e tutto ok fa tutto.

poi ho voluto upgradare alla 10.5.7 seguendo la tua guida risultato, anche se cambio il kext come descritto nella guida non và, accedo con il cd di boot in modalità normale e provvisoria. help me grazie

Una volta fatto l'upgrade alla 10.5.7 se elimini il AppleHDA.kext il sistema si deve riavviare però non avrai l'audio, fai questa prova.

Ciao

Salve a tutti, ho seguito la guida per l'aggiornamento alla 10.5.7 ma al riavvio mi va in panic, ed il dello e che non riesco a farlo partire nemmeno con -x -v -f .

Inoltre ho reistallato tutto su un 'altro disco fisso e tutto come sopra.

Qualche consioglio da mr.wallace.

Grazie anticipatamente.

Ciao, non è che il problema è altrove tipo scheda grafica.....?

Riavvia in -v e posta l'errore.

Ciao

ragazzi

ho un problema, credo legato al partizionamento degli hd.

seguo tutta la procedura durante l'installazione(già nei primi minuti) mi esce un messaggio d'errore: "installer non riesce a copiare alcuni documenti in \volumes\leopard"

ho provato piu volte ma sempre lo stesso errore.

credo di sbagliare qualcosa in fase di partizionamento.

questa è la procedura che seguo io:

utility disco> seleziono l'intero hd> nell opzioni seleziono tabella guid > partiziono l'hd in 2 > applico> esco da utility disco e inizio l'installazione. però puntualmente lo stesso errore.

che devo fare?

a me dopo tutta la procedura da sempre l'errore:

BSD process name corresponding.......:unknow

BSD process name corresponding.......:unknownges on stack

cosa posso fare

asus P5KC

intel quad core q6600

ati radeon hd 2600 pro

sata 500 gb

finalmente sono riuscito ad istallare... e solo grazie a voi...

grazie di aver seguito il mio consiglio di mettere in prima pagina che c'è bisogno di un lettore sata...

anche se sulla guida i inglese c'era scritto....

cmq ora va tutto ok...

solo che la risuluzione del monitor non va...

ho una x1650 collegata ad un philips 190cw che ha come risoluzione 1400x900

all'inizio mi dava 1024x800 ed il monitor era legibile e non mi stancava

poi dopo aver applicato universal osx86 ho messo come risoluzione nativa 1400x900 ma dopo il riavvio mi da solo 1152x864 e il monitor con una frequenza di aggiornamento strana perche si stancano gli occhi in un niente... praticamente è inutilizzabile...

ora cmq vi scrivo dal mio mac...

come devo fare per cambiare la risoluzione perche nel pannello monitor mi da solo quella...

grazie ancora a tutti...

o sono sfortunato io..ma a me non funziona niente ..ho provato ad istallare sia ideneb che ipc sul pc di mia figlia

(asus p5kdeluxe wi fi+Intel e 2220) ma alla fine dell'istallazione riavvia sempre..cioè nn mi fa finire l'istallazione.

Dove sbaglio...grazie

o sono sfortunato io..ma a me non funziona niente ..ho provato ad istallare sia ideneb che ipc sul pc di mia figlia

(asus p5kdeluxe wi fi+Intel e 2220) ma alla fine dell'istallazione riavvia sempre..cioè nn mi fa finire l'istallazione.

Dove sbaglio...grazie

Verosimilmente nelle impostazioni del bios. Postale.

Giorgio

sto reinstallando tutto daccapo avendo una versione di leopard 10.5.5 carico direttamente il 10.5.7 giusto? poi riavvio -v e cancello file AppleHDA.kext e riavvio

una volta partito il pc senza avere il Panic come faccio ad abilitare l'audio?

sto reinstallando tutto daccapo avendo una versione di leopard 10.5.5 carico direttamente il 10.5.7 giusto? poi riavvio -v e cancello file AppleHDA.kext e riavvio

una volta partito il pc senza avere il Panic come faccio ad abilitare l'audio?

E' scritto chiaro nella guida: installi il kext della 10.5.6 , è anche linkato sempre nella guida.

Ciao

Verosimilmente nelle impostazioni del bios. Postale.

Giorgio

Ho provato sia in modalità ahci...che ide...ma niente...giorgio sto smanettando su una p5kdeluxe wi fi...

Però ho un masterizzatore eide...come lettore...può darsi che sto dicendo una stranezza...ma non lo sò.. :(

Dove sbaglio...grazie

Su una asus p5kdeluxe wi fi perchè non segui la mia guida ed installi la retail!?

Ciao

<br />E' scritto chiaro nella guida: installi il kext della 10.5.6 , è anche linkato sempre nella guida.<br />Ciao<br />
<br /><br /><br />

non hai capito...

se installo la retail 10.55.devo aggiornare prima alla 10.5.6 e poi alla 10.5.7 oppure faccio direttamente 10.5.5 > 10.5.7?

Ovviamente non lo fai :D

Puoi installare il combo 10.5.7 seguendo sempre la guida.

Ciao.

Ok....quindi mi scarico anche l'upgrade...tutta la notte il piccolo acceso...per la retail.

Williamas....ma se voglio istallare su un unico disco....devo seguire sempre alla lettera la guida?

Te lo chiedo...perchè poi vorrei partire in dual boot con seven,con un altro.

Unico neo rimasto...mai masterizzato un dual layer...come faccio?

Power iso...trasformo in iso i 6,7 gb...e poi?

MI delucidi? :unsure:

Update OK come da guida!

Combo -> restart, KP, sostituito AppleHDA con kextHelper -> reboot , Fatto!

normale che da profiler mi riconosca il jmicron come Controller seriale ATA standard mentre i controller SATA vengano riconosciuti come Unknown SATA controller??? (Le diciture non sono precise...)

:)

Share

• Create New...