favand Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 Ciao e buon 2009 a tutti!! Avrei una domanda da fare: Perchè everest mi da due dispositivi audio??? il primo è : IDT 92HD71B7 @ Intel 82801IB ICH9 - High Definition Audio Controller PCI il secondo è : nVIDIA HDMI @ Intel 82801IB ICH9 - High Definition Audio Controller PCI Che cosa vuol dire??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
smarcix Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 non lo so... ma puoi fare una ricerca su ambedue i kext, ma a quanto vedo si basato tutti e 2 sulla ich9, quindi dovresti andare tranquillo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanniTA88 Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 il secondo è un chip che risiede nella scheda video, pure a me lo fa ed esce Ati HDMI audio HD Link to comment Share on other sites More sharing options...
favand Posted January 6, 2009 Author Share Posted January 6, 2009 Grazie mille delle risposte. Ho trovato una guida (se serve metto il link) ed ho installato l'audio.. Adesso però ho installato degli aggiornamenti e l'audio non va più... ma che pillole... Ho riavviato e tutto va alla grande... non lo so... ma puoi fare una ricerca su ambedue i kext, ma a quanto vedo si basato tutti e 2 sulla ich9, quindi dovresti andare tranquillo! Ho visto nella tua firma che hai win 7... Come va?Meno peggio dello Svista?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts