Jump to content

strano...

Juliacci
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi, è successa una cosa molto strana. Il mio pc con Ideneb funzionava benissimo e adesso ha deciso di darmi il fatidico errore: waiting for boot device. Ora ricapitolo tutti i movimenti che ho fatto dalla precedente utilizzazione di Leopard. Chiuso Leopard ho portato il pc da un mio amico ma non l'abbiamo acceso, quindi l'ho riportato a casa, ho fatto partire Vista e quindi ho riavviato il sistema per utilizzare Leopard, ecco che è scattato l'errore. Ho provato a togliere il cd dal lettore, niente, ho provato a ricollegare i fili degli hard disk, niente, ho provato a staccare l'hard disk dove si trova windows Vista, niente....cosa puo essere secondo voi?

Scusatemi, eccolo in firma. Comunque nell'installazione di Ideneb non ho selezionato niente, per via della scheda video, i pkg di Ideneb erano sbagliati per la mia scheda video. E comunque come si spiega che prima funzionasse tutto correttamente?

Si...Vista parte correttamente

allora, da vista prendi il file "ichfix" da internet o dove vuoi e lo metti dentro la cartella extensions... altrimenti con il cd modified_generic.iso lo fai boottare e da leopard installi questo kext che ti ho detto, altrimenti non lo avvierai mai più... il file lo puoi pure prendere con pacifist dal dvd della ideneb... ciao!

scusatemi ragazzi, il fatto è che ora non ritrovo il cd di ideneb..qualcuno ha il link per questo file: ichfi..so che è una richiesta stupida ma veramente è tutto il giorno che lo cerco su internet e non lo trovo...probabilmente cerco nei luoghi sbagliati...grazie in ogni caso

Share

• Create New...